FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Minchia, geniale!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Minchia, geniale!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Minchia, geniale!!
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-03-2006 15:57  
Napoli, giudice condanna Figc

Risarcimento a 11 tifosi partenopei per mancato ripescaggio

3 marzo 2006

La Figc dovra' versare a 11 tifosi napoletani mille euro ciascuno, a titolo di risarcimento per il mancato ripescaggio della squadra in B. Questa la sentenza del giudice di pace di Napoli nella prima delle cause intentate contro la Figc per iniziativa del movimento 'Noi Consumatori', e sottoscritte da un folto gruppo di tifosi. "Molte altre cause sono pendenti - spiega l'avv. Pisani - e ancora altre se ne potranno aggiungere". Maggiori informazioni sul sito www.noiconsumatori.it.

...
e ho sentito una simpatica intervista in cui questi indennizzati chiedo che almeno altri 200-300mila tifosi partenopei si uniscano nel ricorso per rovinare la FIGC in modo che la prox volta abbia da pensare, prima di penalizzare il Napoli.

Che dire??
€€€€€€€€€!!!FORZA NAPOLI!!! €€€€€€€€€€€€e
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 07-03-2006 16:21  
Sono tifoso del Napoli e aderisco subito.
Carraro caccia i denari!

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-03-2006 16:47  
chiederò un risarcimento alla uefa perché il pescara non viene fatto entrare automaticamente in champions league
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-03-2006 16:50  
quote:
In data 2006-03-07 16:47, sandrix81 scrive:
chiederò un risarcimento alla uefa perché il pescara non viene fatto entrare automaticamente in champions league




a proposito di pescara... ci gioca mio cugino (di secondo grado)!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-03-2006 18:25  
berlusconi quando parla male della giustiza ha ragione, peccato che ne parla male solo perchè "ce l'ha" con lui, e non perchè il sistema ha dei problemi gravissimi già nelle piccole cose.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-03-2006 18:50  
Bè, complimenti a quegli undici "tifosi", si sono inventati un modo alternativo per fare su quattro soldi senza lavorare.

Quindi oltre al Pescara in Champions League, voglio anche la Polisportiva di Nova almeno in serie B.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-03-2006 19:03  
quote:
In data 2006-03-07 16:47, sandrix81 scrive:
chiederò un risarcimento alla uefa perché il pescara non viene fatto entrare automaticamente in champions league



Io ci voglio l'amiata!
Cazzo, già nelle sezioni giovanili provinciali siamo riusciti a perdere anche 17-0 (con il sottoscritto stoico terzino sinistro...ma poi che cazzo ci facevo in difesa?), però sono convinto che in champions potremmo fare la nostra buona figura!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-03-2006 19:16  
quote:
In data 2006-03-07 19:03, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-03-07 16:47, sandrix81 scrive:
chiederò un risarcimento alla uefa perché il pescara non viene fatto entrare automaticamente in champions league




Cazzo, già nelle sezioni giovanili provinciali siamo riusciti a perdere anche 17-0 (con il sottoscritto stoico terzino sinistro...ma poi che cazzo ci facevo in difesa?)


No, che cazzo ci facevi in campo?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-03-2006 19:23  
quote:
In data 2006-03-07 19:16, stilgar scrive:

Cazzo, già nelle sezioni giovanili provinciali siamo riusciti a perdere anche 17-0 (con il sottoscritto stoico terzino sinistro...ma poi che cazzo ci facevo in difesa?)


No, che cazzo ci facevi in campo?!

[/quote]
Ma se ero tra i migliori! (pensa come eravamo messi, ndA).
Ma poi dopo 5 minuti eravamo già sotto 3-0 con un gol preso per una punizione da centrocampo, che fu un cross troppo lungo che ingannò il nostro portierone
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-03-2006 19:33  
quote:
In data 2006-03-07 19:23, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-03-07 19:16, stilgar scrive:

Cazzo, già nelle sezioni giovanili provinciali siamo riusciti a perdere anche 17-0 (con il sottoscritto stoico terzino sinistro...ma poi che cazzo ci facevo in difesa?)

cazzo, meglio di lehmann
No, che cazzo ci facevi in campo?!



Ma se ero tra i migliori! (pensa come eravamo messi, ndA).
Ma poi dopo 5 minuti eravamo già sotto 3-0 con un gol preso per una punizione da centrocampo, che fu un cross troppo lungo che ingannò il nostro portierone

[/quote]
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 07-03-2006 19:55  
Eh, però non esageriamo, con ogni probabilità questa decisione verrà rigettata da qualche grado superiore di giudizio, ma comunque il non-ripescaggio del Napoli è stata una decisione non dico sbagliata, ma comunque discutibile...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 07-03-2006 19:56  
Anche se io sono toscano e poco me ne frega...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-03-2006 21:32  
comunque dò tempo fino all'inizio del prossimo campionato per ripescare l'avellino in A, altrimenti esigo i danari

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-03-2006 21:36  
quote:
In data 2006-03-07 21:32, pkdick scrive:
comunque dò tempo fino all'inizio del prossimo campionato per ripescare l'avellino in A, altrimenti esigo i danari


lo sai che la figona del grande fratello (quella bruna con cui ci prova sempre il tamarro de roma), è fidanzata con un centrocampista dell'avellino?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-03-2006 21:41  
quote:
In data 2006-03-07 21:36, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-03-07 21:32, pkdick scrive:
comunque dò tempo fino all'inizio del prossimo campionato per ripescare l'avellino in A, altrimenti esigo i danari


lo sai che la figona del grande fratello (quella bruna con cui ci prova sempre il tamarro de roma), è fidanzata con un centrocampista dell'avellino?



mi riferisco a lei
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117203 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: