FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - E' morto Richard Burns
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > E' morto Richard Burns   
Autore E' morto Richard Burns
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-11-2005 13:34  
Il campione del mondo di Rally 2001 Richard Burns č morto a causa di un tumore al cervello diagnosticatogli due anni fa.
Ricordo ancora l'ultima gara della stagione in Gran Bretagna, quando era ancora in testa al mondiale: svenne mentre era al volante, si salvō per miracolo e poi i medici gli diagnosticarono la presenza di un tumore al cervello.
Lui aveva affrontato la malattia con spirito e senza abbattaersi ma non ce l'ha fatta. Addio Richard

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-11-2005 13:36  
Ma č un'epidemia?
Guerrero, Best, Burns, Pat Morita...

Grande Burns!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-11-2005 13:42  
quentin NON LO FARE!!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
jimbolo

Reg.: 16 Nov 2005
Da: bergamo (BG)
Inviato: 26-11-2005 17:57  
non lo conoscevo molto visto che mi sono sempre interessato di formula uno piuttosto che di rally ma ricordo quando gli avevano trovato quel tumore nel cervello e ricordo quando ha dovuto lasciare tutto a causa della sua malattia...ricordo anche che era tornato pero' e speravo che fosse guarito ma evidentemente era solo un ritorno d'addio.
arrivederci richard

Visualizza il profilo di jimbolo  Invia un messaggio privato a jimbolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-11-2005 19:44  
quote:
In data 2005-11-26 13:42, ipergiorg scrive:
quentin NON LO FARE!!

minchia che ridere....un cabarettista
ps che poi sta leggenda da dove cazzo č nata? ho messo eddie....e allora? ora tengo eddie nel forum di wrestling e tengo la maglia di best qua.... prima avevo tarantino, poi tyrone (snatch), e zoolander....non mi pare di mettere sempre morti cribbio.....ah un'altra precsazione.....l'unico morto che ho messo come avatar č eddie perchč ora ho una maglietta e non la foto di georgie

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-11-2005 01:03  
Non ho la minima idea di chi fosse...
Comunque se muore qualcuno č sempre spiacevole.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004683 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.