FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A a Mentana!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A a Mentana!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Serie A a Mentana!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-11-2005 16:19  
Cologno Monzese, 10/11/2005
MEDIASET: MENTANA A "SERIE A"


I vertici di Mediaset hanno deciso di affidare a Enrico Mentana la conduzione di "Serie A".
Mentana, che mantiene ovviamente l'impegno di "Matrix" trisettimanale, firmerà "Serie A" con il direttore di Sport Mediaset Ettore Rognoni, il quale ha accolto con grande soddisfazione la decisione aziendale.
La nuova versione del programma, che si caratterizzerà per un taglio marcatamente informativo, valorizzerà al massimo tutte le risorse giornalistiche e produttive di Sport Mediaset.
_________________
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2005 16:21  
Che avvoltoio Mentana, ci aveva anche fatto una trasmissione su questa storia.
Comunque mi sembra la migliore soluzione.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-11-2005 16:36  
a me no...neanche mentana mi pare il più adatto...anzi mi pare adatto quanto bonolis..fai tu.. comunque non importa perchè non guardavo serie a prima e non lo guarderò certo adesso
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2005 16:41  
Perlomeno è un giornalista...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-11-2005 16:47  
quote:
In data 2005-11-10 16:41, meskal scrive:
Perlomeno è un giornalista...


ho capito però anche biscardi è un giornalista... secondo me ognuno deve avere il suo ruolo...
mentana deve fare matrix, un programma che conduce meglio dei tg, biscardi deve stare a casa (ma questo è un altro discorso) e a serie a io avrei affiancato un giornalista Sportivo alla già bravissima secondo me monica vanali..... che so un longhi anzi meglio ancora taveri che purtroppo è costretto a condurre l'altra trasmissione post gare che non ricordo qual è.... ecco taveri è quello che ci vorrebbe secondo me
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2005 16:59  
Mentana mi potrà stare più simpatico di Bonolis ma anche lui non c'entra niente con l'argomento trattato... Un Mino Taveri l'avrei visto molto meglio!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-11-2005 16:59  
taveri è un dilettante...fa schifo.

mentana ci può stare, secondo me è una buona scelta.
ci si poteva aspettare di peggio...

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 10-11-2005 alle 16:59 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-11-2005 17:15  
quote:
In data 2005-11-10 16:47, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-11-10 16:41, meskal scrive:
Perlomeno è un giornalista...


ho capito però anche biscardi è un giornalista... secondo me ognuno deve avere il suo ruolo...
mentana deve fare matrix, un programma che conduce meglio dei tg, biscardi deve stare a casa (ma questo è un altro discorso) e a serie a io avrei affiancato un giornalista Sportivo alla già bravissima secondo me monica vanali..... che so un longhi anzi meglio ancora taveri che purtroppo è costretto a condurre l'altra trasmissione post gare che non ricordo qual è.... ecco taveri è quello che ci vorrebbe secondo me




Taveri non sarebbe stato male, ma è uno come tanti. La sua trasmissioncina raccoglie il 5-6% contro il 15-20% di Varriale dell'anno scorso. Il problema? Praticamente nessuno sa che la trasmissione di raidue ha traslocato su Italia1.
Rifare 90° minuto tale e quale secondo me avrebbe ricevuto ancora meno ascolti, visto che gli abbonati a sky o al digitale terrestre ormai gli Highlights li hanno visti 1ora prima. Bisognava proporre qualcosa di nuovo, che però ha fatto cmq acqua da tutte le parti.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-11-2005 17:20  
taveri è un tipetto simpatico, ma non ha polso, non ha verve...sembra un cucciolone in quel programma che conduce...

affidargli un vero e proprio "talk-show sportivo" (perchè è questo che è diventato l'ex 90esimo minuto) di due ore, sarebbe stata una scelta sbagliata...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2005 17:31  
Sì ma almeno ne capisce più di calcio che Mentana...
Allora potevano chiamare quello che fa Pressing Champions League
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-11-2005 17:37  
quote:
In data 2005-11-10 17:31, EricDraven scrive:
Sì ma almeno ne capisce più di calcio che Mentana...


ah, ma ne dubito...
secondo me per fare "giornalismo calcistico" basta essere un buon giornalista e un appassionato di calcio.
e tra le due qualità non è certo la passione che conta di più in un programma come quello...


il conduttore di un simile programma non deve "capirne" di calcio. anche perchè dovrebbe parlarne il meno possibile...dovrebbe saper "far parlare" di calcio (ospiti, interviste, commenti tecnici, ecc.).

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 10-11-2005 alle 17:41 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 17:37  
A me sembra di essere ritornati al punto di partenza.
Mentana è un bravo giornalista, per carità, ma non si occupa di sport ed è solo un tifoso come Bonolis.
Per me han sbagliato anche questa volta e credo che la trasmissione ne pagherà ancora le conseguenze.
Staremo a vedere.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-11-2005 17:39  
quote:
In data 2005-11-10 17:37, sgamp2003 scrive:
A me sembra di essere ritornati al punto di partenza.



però c'è differenza tra un presentatore e un giornalista che sa presentare.

e poi mentana non deve mica scrivere commenti tecnico-tattici sulla partita.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 10-11-2005 17:42  
quote:
In data 2005-11-10 16:59, 83Alo83 scrive:


mentana ci può stare, secondo me è una buona scelta.
ci si poteva aspettare di peggio...

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.




Concordo.
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2005 17:51  
Io avrei messo Gigi Garanzini, conduttore di un'edizione bellissima del Processo del Lunedì, che andava in onda alla domenica sera tardi se ben ricordo, magari affiancato da una conduttrice donna con una vocazione allo spettacolo, per non allontanare troppo il pubblico femminile.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.133596 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: