FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Viva il Qatar??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Viva il Qatar??   
Autore Viva il Qatar??
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-10-2005 16:14  
Nuoto: Il Qatar tenta Fioravanti

"Non mi sentirei un traditore"
30/09/2005 17:42

Il ranista Domenico Fioravanti, dal 2003 'inabile' per i regolamenti sanitari e sportivi italiani a causa di una controversa anomalia cardiaca, ha ricevuto un'offerta dal Qatar di 500 mila dollari per riprendere a nuotare a livello agonistico. "Non mi sentirei un traditore e non andrei lì solo per i soldi, ma per la voglia di prendermi una rivincita. Sto valutando l'offerta e non è vero che mi alleno clandestinamente, ho solo fatto qualche bagno. Ho la testa piena di pensieri, vedo e rivedo mille volte quest'opportunità e so benissimo quali potrebbero essere le reazioni. So anche gli effetti negativi, ma le scelte nella vita sono sempre dolorose. Andrei lì solo per la possibilità che un altro Stato mi darebbe di nuotare".

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2005 17:13  
Personalmente con Fioravanti non vi ho mai capito nulla.
Ma non poteva più nuotare perchè è risultato cardiopatico?
Ed ora, perchè va in Qatar?
Che cosa è diverso da qui?
Non mi dite che lì lo farebbero nuotare a scapito e pericolo delle sue condizioni fisiche!
Questa non l'ho capita....io sapevo che si era ritirato del tutto dal mondo del nuoto...è andato addirittura a fare il concorrente in un reality show!
Comunque rimane sempre un grandissimo campione e personalmente spero che con la sua malattia si siano sbagliati ed ora abbia pieno riscatto in Qatar od in qualche altra parte.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-10-2005 alle 17:14 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-10-2005 17:16  
quote:
In data 2005-10-06 17:13, sgamp2003 scrive:

che probabilmente non si fanno problemi che non esistono.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2005 17:20  
quote:
In data 2005-10-06 17:16, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-10-06 17:13, sgamp2003 scrive:

che probabilmente non si fanno problemi che non esistono.

Cioè, in poche parole Fioravanti non è così malato come ci fanno credere qui, giusto?
Ma cosa consisteva esattamente questa sua non idoneità?
Datemi qualche spiegazione perchè, ripeto, di questa vicenda non ho mai capito nulla cosa sia successo veramente.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-10-2005 17:32  
Il punto è che in italia c'è una normativa per cui Fioravanti non può fare attività agonistica. A quanto pare invece potrebbe farla in molti altri stati come per esempio GB e USA. Ma alla fin fine, se uno sa che cosa rischia, perchè lo stato deve impedirgli di fare ciò che gli pare col proprio corpo e quindi la propria salute?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-10-2005 18:55  
quote:
In data 2005-10-06 17:32, ipergiorg scrive:
Il punto è che in italia c'è una normativa per cui Fioravanti non può fare attività agonistica. A quanto pare invece potrebbe farla in molti altri stati come per esempio GB e USA. Ma alla fin fine, se uno sa che cosa rischia, perchè lo stato deve impedirgli di fare ciò che gli pare col proprio corpo e quindi la propria salute?

Più o meno lo stesso discorso delle sigarette o delle cinture di sicurezza.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005040 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.