| Autore |
Briatore: parole in libertà |
McFly85
 Reg.: 05 Set 2005 Messaggi: 46 Da: napoli (NA)
| Inviato: 24-09-2005 11:14 |
|
Riporto testualmente le affermazioni del sig. Briatore in merito alla possibilità di un passaggio di Valentino Rossi in F1
"... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare".
Penso ke ormai quel losco figuro del "Naomo" Briatore conosca un solo significato della parola "pista"...e non è autodromo...
_________________ Ehi tu, porco, levale le mani di dosso! |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 24-09-2005 12:33 |
|
Beh, in F1 sì che un pilota forte viene fuori, altro che Motomomondiale.
Ah briatò, ce vedi!?
...e allora vedi de annà affan...

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-09-2005 12:49 |
|
Credo che Briatore non si renda mai conto di quello che dice.
Valentino Rossi è eccezionale, è uno dei più grandi piloti che il nostro Paese abbia mai avuto e credo che con lui la Ferrari possa essere davvero imbattibile.
Ma perchè Briatore non si interessa solo al suo "Bilionnaire" e non si preoccupa di altro?
Farebbe tutt'altra figura.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-09-2005 12:57 |
|
Briatore è solo un sessantenne coi soldi con la smania del potere. Si permette di sparare a zero su tutto ma non si rende conto che ogni tanto è meglio azionare il cervello prima di aprire bocca... E poi vorrei vedere quante belle ragazze gli girerebbero intorno se avesse uno stipendio da operaio... Dice che nella formula1 si dimostra chi è un vero campione: Alonso è bravo ma se Raikkonen non avesse avuto tante di quelle sfighe che l'hanno tartassato aveva già il mondiale in tasca.
Briatore PENSA prima di parlare!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 24-09-2005 13:19 |
|
Io penso che in Formula 1 il pilota conti molto meno che in Moto Gp.Ed in ogni caso non ha senso azzannarsi per stabilire quale delle due competizioni è "migliore".
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 24-09-2005 13:44 |
|
quote: In data 2005-09-24 12:49, sgamp2003 scrive:
Credo che Briatore non si renda mai conto di quello che dice.
Valentino Rossi è eccezionale, è uno dei più grandi piloti che il nostro Paese abbia mai avuto e credo che con lui la Ferrari possa essere davvero imbattibile.
|
L'inizio è buono, ma il finale mi pare folle.
Valentino Rossi un asso pure delle 4 ruote? Non c'è nessunissima prova al riguardo. Anzi..
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
| Inviato: 24-09-2005 13:47 |
|
quote: In data 2005-09-24 12:57, EricDraven scrive:
Briatore è solo un sessantenne coi soldi con la smania del potere.
|
poveretto è solo multimiliardario, team manager di F1 di grandissimo successo, scopritore di talenti purissimi in F1, e circondato da grandissime gnocche, tra le quali alcune che non hanno proprio bisogno dei suoi soldi (Naomi e la Klum).
Proprio un fallito!!!!
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
| Inviato: 24-09-2005 13:55 |
|
quote: In data 2005-09-24 11:14, McFly85 scrive:
"... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare".
|
il tono è chiaramente acido. Ma non dice niente di assurdo.
Non mette assolutamente in dubbio il talento motociclistico di Valentino. "continui a vincere in moto, dove non ha avversari" è l'ammissione che in moto è troppo forte.
"E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare"
e qui si riferisce alle ripetute sessioni di prova con la Ferrari. Sta chiaramente giocando col balocco della F1. I tempi non sono niente di eccezionale. E comprendo la seccatura di un professionista dela formula 1 che vede tutto oscurato da un personaggio di un altro sport che si trastulla.
|
EricDraven
| Inviato: 24-09-2005 14:02 |
|
quote: In data 2005-09-24 13:47, ipergiorg scrive:
|
poveretto è solo multimiliardario, team manager di F1 di grandissimo successo, scopritore di talenti purissimi in F1, e circondato da grandissime gnocche, tra le quali alcune che non hanno proprio bisogno dei suoi soldi (Naomi e la Klum).
Proprio un fallito!!!!
|
Si ma non per questo deve essere scusato x le sue risposte! Quest'anno il mondiale sarà loro ma certamente saprà benissimo che l'hanno avuto grazie ad un BEL Pò di culo... Pardon, fortuna!
IO E LE DROGHE |
|
ipergiorg
| Inviato: 24-09-2005 14:17 |
|
quote: In data 2005-09-24 14:02, EricDraven scrive:
quote: In data 2005-09-24 13:47, ipergiorg scrive:
|
Proprio un fallito!!!!
|
Si ma non per questo deve essere scusato x le sue risposte! Quest'anno il mondiale sarà loro ma certamente saprà benissimo che l'hanno avuto grazie ad un BEL Pò di culo... Pardon, fortuna!
|
quella che tu chiami culo.. guarda che dipende in massima parte dall'affidabilità della macchina e dalle strategie di gara dalla capacità di amalgamare i due piloti e di scegliere i tecnici giusti. E questo è GUARDACASO il lavoro di Briatore.
Ripeto: il tono è seccato e acido e si capisce anche perchè, ma non dice niente di assurdo.
E se voi, per confutare le sue tesi, tirate fuori siffatte cazzatte (tipo
-con Valentino la Ferrari ritornerà a stravincere (già ora hanno solo quello sfigato di Schiumacher alla guida!!!)
-Raikkonen avrebbe vinto il mondiale se la sua macchina avesse rotto di meno il che conferma proprio che il Team Renault è migliore del Team McLaren
-Briatore non capisce un cazzo (si già scoprire Alonso e schumacher sono solo colpi di culo!!, vincere svariati mondiali di F1 è impresa alla portata di chiunque!!) dovrebbe solo occuparsi del Billionaire.
-Le donne di Briatore stanno con lui solo per i soldi dimenticandosi che Heidi Klum e la Campbell non sono delle Povere Letterine, ma guadagnano quanto lui! Che poi che minchia c'entra con la sua capacità di Giudizio sulla F1??
fate solamente una brutta figura. Limitatevi a dire che "sta a rosicà perchè Valentino gli ruba la scena"
|
EricDraven
| Inviato: 24-09-2005 14:22 |
|
Io nono sono tra quelli che dicono che Valentino alla Ferrari straccerà tutti... anzi! Valentino è un fenomeno, ma sulle due ruote! Avrebbe bisogno di tanto tempo prima di abituarsi alle caratteristiche di una macchina da formula uno! Alla fine a me di chi vince il mondiale non mi interessa più di tanto, però devi ammettere che quest'anno la Renault e + precisamente Alonso (xchè Fisichella ha avuto delle sfortune pure lui) hanno avuto molta fortuna rispetto a Raikonnen. E' solo questo il discorso: Briatore parla come se fosse il re del mondo e non capisce che quest'anno è MOLTO grazie alla fortuna che vincono! La Ferrati ha vinto molti anni di seguito ma non si sono MAI permessi queste strafottenze. MAI!
IO E LE DROGHE |
|
ipergiorg
| Inviato: 24-09-2005 14:29 |
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 24-09-2005 14:31 |
|
quote: In data 2005-09-24 14:29, ipergiorg scrive:
Ti faccio il riassunto delle puntate precedenti. Briatore credo parti dal nulla e arriva a Sessant'anni vincendo diversi mondiali, scoprendo talenti, guadagnando una barca di soldi, tutti i VIP italiani FANNO LA FILA al suo localuccio e se la fa con gnocche PAZZESCHE. Il RE del mondo probabilmente è più sfigato di lui.
|
E questo la dice lunga su quanto la nostra società sia meritocratica
| Inviato: 24-09-2005 14:31 |
|
|
Alfred
 Reg.: 27 Mar 2004 Messaggi: 812 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 24-09-2005 15:08 |
|
quote: In data 2005-09-24 14:29, ipergiorg scrive:
Ti faccio il riassunto delle puntate precedenti. Briatore credo parti dal nulla e arriva a Sessant'anni vincendo diversi mondiali, ...
|
Che sia bravo in quello che fa non ci sono dubbi.
Ma come ha fatto i soldi Briatore è un altro paio di maniche...
Dire che Rossi sarebbe un eccellente pilota di Formula uno poi è quantomeno azzardato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 24-09-2005 alle 15:09 ] |
|