Autore |
Collina si è dimesso |
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 29-08-2005 14:41 |
|
Oggi l'Italia ha perso un simbolo del calcio italiano, Collina, che non ha gradito di andare a arbitrare in serie B.
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-08-2005 17:42 |
|
Ho appena letto la notizia e devo dire che mi dispiace tantissimo...
E' uno dei migliori arbitri che abbiamo in Italia, l'unico del quale ci si poteva veramente fidare....
Spero solo che, tra tutti gli arbitri emergenti, vi sia qualcuno che abbai la sua stessa bravura.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 29-08-2005 17:43 |
|
finalmente ce lo siamo tolto dai piedi.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 29-08-2005 18:24 |
|
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 30-08-2005 09:15 |
|
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 30-08-2005 10:33 |
|
Ha fatto ciò che voleva e non me la sento di accusarlo.Sicuramente però ha messo il contratto con la Opel davanti alla propria presunta passione per l'arbitraggio;e non credo che quel milione di euro gli cambi la vita.
Come diceva qualcuno,ogni uomo ha il suo prezzo:ed il prezzo di Collina l'ha stabilito la General Motors.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 30-08-2005 11:05 |
|
Che ipocrisia, chi di noi non avrebbe fatto lo stesso al posto di Collina, tra l'altro non è certo il primo spot che faceva, se in Italia fossimo meno sospettosi non ci sarebbe stato tutto questo putiferio.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 30-08-2005 11:07 |
|
|
Julian
| Inviato: 30-08-2005 19:43 |
|
Se per ottenere denaro di cui ho bisogno devo rinunciare a far una cosa che amo,lo faccio senza pensarci due volte.
In caso contrario no.Collina ha girato decine di spot ed è sempre stato pagato bene.Inoltre un arbitro del suo livello guadagna parecchio anche senza spot.
E' inutile darmi ipocrita..io non accuso Collina di niente,non ha fatto male a nessuno,mi ha solo annoiato con il suo pessimo discorso di addio.
Però mi è piaciuto quell'"Abbiamo perso tutti"...una baggianata:lui ha solo guadagnato.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 30-08-2005 20:11 |
|
ma che è sta storia della opel? io non so niente.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
josebono
 Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 1606 Da: partinico (PA)
| Inviato: 30-08-2005 21:57 |
|
Non ha un capello da cretino il pelato... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 31-08-2005 02:29 |
|
Julian, è anche vero che si prende il suo milioncino e rifiuta solo 1 anno di arbitraggio, mica s'è ritirato a 35 anni. E se casomai continua ad arbitrare all'estero nemmeno gli si può dire d'aver messo davanti i soldi al calcio.
_________________ E' ok per me! |
|
Julian
| Inviato: 31-08-2005 10:43 |
|
Sì sì..io non volevo assolutamente fare la morale su un fatto che non ha in sè nulla di sbagliato.Volevo solo constatare i reali motivi del suo addio.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 31-08-2005 11:55 |
|
Mi vien da ridere se penso che il miglior arbitro italiano è stato costretto ad una scelta per un presunto conflitto d'interessi mentre abbiamo il presidente del Milan che è presidente della Lega di A e B,anche se ora minaccia di dimettersi (guarda caso dopo che mediaset si è aggiudicata i diritti per il campionato...)e mentre la Figc ha tra i suoi sponsor ufficiali l'azienda di Dante Paterna presidente del Pescara calcio.Si,quello stesso Pescara calcio retrocesso per due volte i due anni e per due volte in due anni ripescato,quello stesso Pescara calcio che non avrebbe potuto godere del ripescaggio quest'anno se la Figc non avesse in fretta e furia cambiato le regole (a campionato finito!!!),quello stesso Pescara calcio delle dichiarazioni mendaci e dei contributi Inail non pagati...E poi vogliono fare i falsi moralisti con Collina?!Ma che se ne andassero tutti a quel paese!!!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 31-08-2005 12:44 |
|
Mi vien da ridere a sentir ancora dire che Collina è il miglior arbitro italiano (e del mondo, ovvio) dopo le deludentissime prestazioni degli ultimi anni... se gli stessi errori non fossero stati commessi da Collina (e quindi passati sotto silenzio, perdonati o addirittura considerati 'finezze' interpretative) ma da qualche altro sconosciuto non paraculato dai media, sarebbe stato il finimondo ogni volta. Collina era una sicurezza per l'AIA e la FIGC perché era inattaccabile sia dalla TV che dai media perché lui è Collina e non sbaglia mai... e se anche sbaglia non importa.
Mi viene anche da ridere quando si critica (giustamente anche...)i conflitti di interessi di mister X e mister Y tutto l'anno perché hanno, sì, conflitti d'interesse, ma soprattutto perché ostacolano gli interessi di chi li critica; mentre i conflitti di interesse di Collina che è un tipo stimato e simpatico possono anche passare (soprattutto da parte di chi, questi conflitti, non li vivrebbe in prima persona)... tutto ciò mi pare un palese conflitto di interesse...
Mi viene da ridere a vedere ogni volta tirare fouri beghe di altri (passate o presenti) non tanto in quanto tali, ma solo per giustificare le proprie...
Mi viene da ridere sentire criticare i conflitti di Galliani (che io stesso li considero tali eh... sia chiaro) quando si propone come sostituto un'altro presidente di società di calcio (di A o B che sia...), quello non è conflitto di interesse?
Mi viene da ridere qunado leggo tre punti esclamativi dopo 'campionato finito'... con tutte le ragioni che si possono avere sul caso... quando si devono cambiare le regole? A campionato in corso (cosa che tra l'altro è stata anche fatta)?
E infine mi viene da ridere quando si scrivono certe cose del tipo:
quote: In data 2005-08-31 11:55, Hamish scrive:
quello stesso Pescara calcio delle dichiarazioni mendaci e dei contributi Inail non pagati...
|
quando la questione è ancora aperta ed in esame dal nostro sistema giuridico ipergarantista e quando tutti i precedenti (sportivi e non) gradi di giudizio (che sono molti più di 1... e anche di 2...) hanno sempre stabilito il contrario.
Cazzo, mi sono fatto proprio una gran risata.
Ah e poi mi fa ridere Collina che fa l'offeso e dice 'abbiamo perso tutti' (e tutti lì a dire che ha ragione...) quando lui ha fatto un contratto con la Opel sapendo benissimo a che cosa andava incontro e contando sul fatto che siccome lui è Collina, tanto gli sarebbe stato perdonato tutto o addirittura non contestato niente... e poi gli avevan detto: "bravo"... una volta che ti dicono così puoi far quel cazzo che ti pare... e al limite far la vittima poi... mah, sarà colpa della Gazzetta se un arbitro ha lo stesso sponsor di una squadra che sicuramente arbitrerà... sarei stato curioso di vedere che sarebbe successo se Collina avesse fatto un errore decisivo a favore dei rossoneri, probabilmente gli stessi che dicono che era un conflitto di interessi da sorvolare sarebbero lì a chiedere le dimissioni e domandarsi perché non l'avesse fatto prima (o non avesse rinunciato al contratto con la Opel... ma qua le ragioni sono più che palesi).
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 31-08-2005 alle 12:45 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 31-08-2005 alle 12:46 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 31-08-2005 alle 12:47 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 31-08-2005 alle 12:53 ] |
|