Autore |
Armstrong e il doping |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 24-08-2005 02:49 |
|
Dal Corriere
Bè, direi che ormai se qualcuno aveva ancora qualche dubbio sulle presunte irregolarità del texano... fa rabbia solo che provarlo definitivamente sarà penso impossibile e le vittorie rimarranno.
_________________ E' ok per me! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 24-08-2005 09:05 |
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 24-08-2005 10:52 |
|
Io ho sempre sostenuto che fosse dopato, ma il fatto è (mettiamocelo in testa) che in tutto lo sport professionistico si fa uso di sostanze dopanti o pensate che al tour quest'anno fossero tutti puliti...
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
theguest
 Reg.: 13 Apr 2005 Messaggi: 1189 Da: etere (es)
| Inviato: 24-08-2005 11:07 |
|
considerando poi che è stato "trattato" dal famigerato Dr. Ferrari non è che rimanga molto sorpreso dalla notizia...
penso che nel ciclismo degli ultimi anni(per non parlare di quello degli anni di Coppi e Bartali) siano pochi quelli che si sono sottratti a pratiche illegali.
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 24-08-2005 11:18 |
|
|
theguest
| Inviato: 24-08-2005 11:28 |
|
infatti anche secondo me è una cosa idiota fatta solo per vendere giornali. il più falso di tutti è Leblanc che in tutti questi anni deve averne coperte di magagne nei vari tour che ha organizzato e ora si dice deluso da Armstrong...voglio vedere se fosse uscita una sua eventuale positività durante un tour come si sarebbe comportato.
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-08-2005 11:50 |
|
quote: In data 2005-08-24 02:49, sloberi scrive:
Dal Corriere
Bè, direi che ormai se qualcuno aveva ancora qualche dubbio sulle presunte irregolarità del texano... fa rabbia solo che provarlo definitivamente sarà penso impossibile e le vittorie rimarranno.
|
fa rabbia vero? soprattutto se si pensa al trattamento subito da pantani. Però pantani si dopava sul serio ed era stato stupido a farsi beccare. ma è stato l'unico a pagare.
fa rabbia vero? Mentre si dopano tutti e pantani è l'unico che paga, in quel modo poi...fa tanta rabbia....
pensare che colossi dello sport come armstrong fanno il cazzo che gli pare e invece pantani, forse perchè era scomodo, forse per interessi extrasportivi, paga, da solo, in un mare di merda.
fa rabbia, ma a me fa ancora più rabbia sentirlo dire da voi.
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 24-08-2005 alle 11:52 ] |
|
theguest
| Inviato: 24-08-2005 13:45 |
|
quote: In data 2005-08-24 11:50, RICHMOND scrive:
quote: In data 2005-08-24 02:49, sloberi scrive:
Dal Corriere
|
fa rabbia vero? soprattutto se si pensa al trattamento subito da pantani. Però pantani si dopava sul serio ed era stato stupido a farsi beccare. ma è stato l'unico a pagare.
fa rabbia vero? Mentre si dopano tutti e pantani è l'unico che paga, in quel modo poi...fa tanta rabbia....
pensare che colossi dello sport come armstrong fanno il cazzo che gli pare e invece pantani, forse perchè era scomodo, forse per interessi extrasportivi, paga, da solo, in un mare di merda.
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 24-08-2005 alle 11:52 ]
|
ma che il genoa in serie c ti ha fatto rincitrullire?
specifica il voi la prossima volta...al Pantani che se ne va in salita degli anni d'oro rimangono legate le più belle emozioni che lo sport mi abbia dato. Nel suo caso almeno per quanto mi riguarda non ci sono doping o processi che tengano.
|
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 24-08-2005 13:51 |
|
cmq il ciclismo per queste cose è pazzesco.... certo in tutti gli sport ma il ciclismo......
io mi stavo appassionando molto a questo sport ma tutti questi casi me lo stanno facendo odiare e come me penso molti altri.....
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 25-08-2005 02:28 |
|
|
Ma da voi chi, moralista dei miei stivali. Mi spieghi cosa vuoi dire con una frase del genere?
A parte le idiozie, io rimango dell'idea che non tutto il moldo dello sport (ciclismo compreso) sia sporco, anzi.
E comunque non mi piacciono i soliti discorsi del "tanto lo fanno" tutti. C'è qualcuno che è stato beccato? Paghi allora. E' comoda nascondersi dietro generiche accuse. E se lo fanno davvero tutti perchè non tutti vanno forte come Armstrong, che di certo prima del '99 non era un fenomeno?
_________________ E' ok per me! |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 25-08-2005 08:22 |
|
|
Detto da colui che difende l'indifendibile Genoa mi fa solo ridere forte.
Cmq per Armstrong non doveva poter partecipare ai tour visto che per le cure anticancro ha dei valori sballati dell'ematocrito che per altri corridori sarebbero da squalifica.
Per chi non lo sapesse un valore alto dell'ematocrito non vuol dire che s'è dopati ma che il sangue è più denso quindi capace di portare più sostanze ai vari organi sotto sforzo e permettere quindi di recuperare più velocemente durante una tappa.
Se Armstrong per via del cancro non può rispettare tali parametri e risultare dunque avvantaggiato in confronto agli altri non può correre.
Questo è il mio parere, poi andare a sollevare questioni di sei anni fa non serve a solutamente a nulla è solo che l'equipe vuol fare un po' di scandalo per vendere di più, ma per favore.
Detto questo resto convinto che Armstrong si dopasse anche se non potrei dimostrarlo
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
RICHMOND
| Inviato: 25-08-2005 10:38 |
|
Moralista a chi?!?!?
A me?!?!?
Non avete capito un cazzo: io dico che mi fa rabbia sentire da voi discorsi del tipo "dovrebbero rifare il controllo anti doping del tour del 99 e anche degli ultimi tour perchè si dopano tutti e l'unico che paga è pantani!" state zitti! Perchè quando io dico le stesse cose sul genoa mi venite a fare voi i moralisti e dit che "chi sbaglia paga". se poi tra di voi c'è qualcuno coerente che se è d'accordo sul geno in c lo è anche sull'esclusione di pantani dal tour per doping, allora, sappia che non ce l'ho con lui.
ma dato che quando morì pantani sentii discorsi tipo "ha pagato solo lui, quando invece lo fanno tutti", e in occasione della sentenza del genoa, invece, dalla stessa gente ho udito parole giustizionaliste....mi sono incazzato non poco, visto che tali parole sono tiemerse anche su questo specifico topic.
ci tengo a precisare che se c'è un grande tifoso del pirata quello sono io. i riocordi più belli del ciclismo anche a me li ha regalati pantani, ho imparato ada ndare in bici e ad appassionarmi al ciclismo grazie alle sue imprese.
E sono sicuro che lui abbia pagato (pur essendosi fatto beccare come un coglione) MOLTO più del dovuto, mentrev gente come armstrong fa il cazo che vuole e anche tutti gli altrri.
ma, dicevo, la cosa che mi fa incazzare, è che il caso di pantani è analogo a quello del genoa.
Mi fa incazzare, allora, il fatto che sul caso pantani siet dacordo in molti che abbia pagato ingiustamente, mentre sul genoa va tuto bene.
Mi spiace, le vostre accuse sono ribaltate, i MORALISTI DEL CAZZO SIETE VOI!
Cercate di ragionare con un minimo di obiettività in più: è comodo pensare che il genoa è giusto che paghi per tutti gli altri perchè tanto io non tifo genoa, mentre se pantani paga per tutti gli altri mi devo incazzare perchè pantani rappresenta l'italia ciclistica e io tifo per lui.
E'questo che mi fa rabbia....ma tanto mi aspetto le solite risposte alla carraro.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
| Inviato: 25-08-2005 11:06 |
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 25-08-2005 12:20 |
|
quote: In data 2005-08-25 02:28, sloberi scrive:
Ma da voi chi, moralista dei miei stivali. Mi spieghi cosa vuoi dire con una frase del genere?
A parte le idiozie, io rimango dell'idea che non tutto il moldo dello sport (ciclismo compreso) sia sporco, anzi.
E comunque non mi piacciono i soliti discorsi del "tanto lo fanno" tutti. C'è qualcuno che è stato beccato? Paghi allora. E' comoda nascondersi dietro generiche accuse. E se lo fanno davvero tutti perchè non tutti vanno forte come Armstrong, che di certo prima del '99 non era un fenomeno?
|
Perchè a parità di doping vince cmq il più forte cioè chi si allena meglio, mangia meglio fa tutto meglio, se è vero che hanno debellato il doping come si diceva quest'anno al tour com'è che le medie erano cmq più alte rispetto agli anni scorsi?
Io non ce l'ho con Armstriong come non ce l'ho avuta con Pantani dico solo che nel mondo dello sport c'è molta ipocrisia.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
RICHMOND
| Inviato: 25-08-2005 12:21 |
|
quote: In data 2005-08-25 12:20, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2005-08-25 02:28, sloberi scrive:
|
Perchè a parità di doping vince cmq il più forte cioè chi si allena meglio, mangia meglio fa tutto meglio, se è vero che hanno debellato il doping come si diceva quest'anno al tour com'è che le medie erano cmq più alte rispetto agli anni scorsi?
Io non ce l'ho con Armstriong come non ce l'ho avuta con Pantani dico solo che nel mondo dello sport c'è molta ipocrisia.
|
bene, allora sarai daccordo con me anche sul genoa, vero?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
|