FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'infortunio di Gianluigi Buffon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'infortunio di Gianluigi Buffon   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'infortunio di Gianluigi Buffon
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-08-2005 12:25  
Prenso spunto da questo fatto per aprire una questione.
Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale italiana, domenica sera ha subito un brutto infortunio alla spalla sinistra.
Si parla di lussazione ed i tempi di recupero sono dai 2 ai 4 mesi.
Personalmente ho sguito con molta attenzione quasi tutte le amichevoli svoltesi in questi giorni, ed ho notato che, pur essendo partite che non contano nulla sul piano della vittoria, vi è stato un accanimento tale da parte delle squadre contendenti a dir poco assurdo.
Ma è possibile che ci si debba far male anche in un amichevole?
Possibile che si debbano fare entrate da assassini come quella di Materazzi su Ibraimovich nel Trofeo Birra Moretti o come quella di Paolo maldini su Nedved o di Mutu su Pirlo o di Kakà su Buffon nel Trofeo Berlusconi?
Sono partite amichevoli, perchè non considerarle tali e non giocare in armonia?
A rimetterci sarà ora la Nazionale, dato che dovrà giocare le partite fondamentali senza il suo poriere migliore...



_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-08-2005 alle 12:28 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-08-2005 20:20  
Veramente l'infortunio di Buffon è una cosa che potrebbe capitare benissimo anche in allenamento. Kaka non ha nessunissima colpa.
Poi io sono dell'opinione che se non vuoi prendere botte certe amichevoli non le fai. Io gioco in prima categoria e non ci sto a perdere nè nelle partitelle nè nelle amichevoli; figurarsi se gente del calibro di Maldini o Buffon ci sta. Quindi è normale che siano alla fine partite "vere".
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 16-08-2005 23:47  
infortunio a Buffon!!!

EVVAI!!!!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Messaggi: 63
Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2005 02:47  
quote:
In data 2005-08-16 20:20, sloberi scrive:
Veramente l'infortunio di Buffon è una cosa che potrebbe capitare benissimo anche in allenamento. Kaka non ha nessunissima colpa.
Poi io sono dell'opinione che se non vuoi prendere botte certe amichevoli non le fai. Io gioco in prima categoria e non ci sto a perdere nè nelle partitelle nè nelle amichevoli; figurarsi se gente del calibro di Maldini o Buffon ci sta. Quindi è normale che siano alla fine partite "vere".





come dice solberi kakà non c'entra nienteè buffon che ha sbagliato ed è caduto male...in ogni caso la juve ha già rimediato con ABBIATI si non è buffon e non è ai livelli di quando ci ha fatto vincere lo scudetto...ma è un buon portiere...si ne risentirà la nazionale ma non è l'uico portiere italiano del campionato...e cmq la competizione è competizione ance se sono amichevoli...ed è giusto che sia così...

  Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2005 11:38  
quote:
In data 2005-08-18 02:47, mayu86 scrive:
quote:
In data 2005-08-16 20:20, sloberi scrive:
Veramente l'infortunio di Buffon è una cosa che potrebbe capitare benissimo anche in allenamento. Kaka non ha nessunissima colpa.
Poi io sono dell'opinione che se non vuoi prendere botte certe amichevoli non le fai. Io gioco in prima categoria e non ci sto a perdere nè nelle partitelle nè nelle amichevoli; figurarsi se gente del calibro di Maldini o Buffon ci sta. Quindi è normale che siano alla fine partite "vere".





come dice solberi kakà non c'entra nienteè buffon che ha sbagliato ed è caduto male...in ogni caso la juve ha già rimediato con ABBIATI si non è buffon e non è ai livelli di quando ci ha fatto vincere lo scudetto...ma è un buon portiere...si ne risentirà la nazionale ma non è l'uico portiere italiano del campionato...e cmq la competizione è competizione ance se sono amichevoli...ed è giusto che sia così...




Io non dico che non sia giusta la competizione, ma non ad ammazzarsi l'un l'altro con falli assassini...

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 18-08-2005 12:15  
ma certamente nn è stato kaka a fare un fallo assasino!! ma l'hai vista la partita??
cioe dire che kaka ha anche un minimo di colpa è assurdo!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-08-2005 12:49  
Comunque in amichevoli precampionato dovrebbero risparmiarsi certe botte e poi le uniche a rimetterci sono le squadre,oltre alle Nazionali

_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 18-08-2005 alle 12:51 ]

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-08-2005 15:04  
quote:
In data 2005-08-16 23:47, igiul46 scrive:
infortunio a Buffon!!!

EVVAI!!!!!



Bella sportività, complimenti
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-08-2005 16:16  
Cmq pare che le due grandi ora vadano d'amore e daccordo. Sembra quasi stiano facendo l'amore dopo una litigata

Moggi lascia Casssano al Milan
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2005 16:56  
quote:
In data 2005-08-18 12:15, igiul46 scrive:
ma certamente nn è stato kaka a fare un fallo assasino!! ma l'hai vista la partita??
cioe dire che kaka ha anche un minimo di colpa è assurdo!




L'ho vista la partita ed ho visto botte e calci dappertutto e non dovrebbe accadere in nessuna partita, specialmente in una amichevole.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 18-08-2005 17:05  



L'ho vista la partita ed ho visto botte e calci dappertutto e non dovrebbe accadere in nessuna partita, specialmente in una amichevole.



[/quote]


concordo totalmente con Sgamp, il far-play si manda a fare benedire!

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 18-08-2005 22:15  
quote:
In data 2005-08-18 15:04, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-08-16 23:47, igiul46 scrive:
infortunio a Buffon!!!

EVVAI!!!!!



Bella sportività, complimenti



MA dai scherzavo!!!
cmq quelli ancora piu stupidi sono quelli che danno la colpa a kaka! quelli sono davvero cretini, che cacchio di colpa ha kaka? e poi le botte se le sono date a vicenda cazzi loro.......
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 18-08-2005 22:17  
quote:
In data 2005-08-18 17:05, josebono scrive:



L'ho vista la partita ed ho visto botte e calci dappertutto e non dovrebbe accadere in nessuna partita, specialmente in una amichevole.







concordo totalmente con Sgamp, il far-play si manda a fare benedire!
[/quote]
cosa cazzo c'entra il far-play????
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2005 10:29  
quote:
In data 2005-08-18 22:15, igiul46 scrive:
quote:
In data 2005-08-18 15:04, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-08-16 23:47, igiul46 scrive:
infortunio a Buffon!!!

EVVAI!!!!!



Bella sportività, complimenti



MA dai scherzavo!!!
cmq quelli ancora piu stupidi sono quelli che danno la colpa a kaka! quelli sono davvero cretini, che cacchio di colpa ha kaka? e poi le botte se le sono date a vicenda cazzi loro.......





La mia era solo una considerazione su quanto oggi il calcio sia cambiato.
Io seguo il calcio da quasi venti anni, quando questo era uno sport e non un ring come ora.
Francamente sono disgustata da questo.
Un tempo vi era agonismo, vi era sportività, ideali che non vedo più nel calcio di adesso.
Ora vedo solo violenza, sia verbale che fisica, ed è una cosa che non mi piace.
Al di fuori delle colpe che un giocatore può avere o non avere, non riesco a concepire il campo da calcio come un campo di battaglia.
E' una mia opinione.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 19-08-2005 11:17  
quote:
In data 2005-08-16 12:25, sgamp2003 scrive:
Prenso spunto da questo fatto per aprire una questione.
Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale italiana, domenica sera ha subito un brutto infortunio alla spalla sinistra.
Si parla di lussazione ed i tempi di recupero sono dai 2 ai 4 mesi.
Personalmente ho sguito con molta attenzione quasi tutte le amichevoli svoltesi in questi giorni, ed ho notato che, pur essendo partite che non contano nulla sul piano della vittoria, vi è stato un accanimento tale da parte delle squadre contendenti a dir poco assurdo.
Ma è possibile che ci si debba far male anche in un amichevole?
Possibile che si debbano fare entrate da assassini come quella di Materazzi su Ibraimovich nel Trofeo Birra Moretti o come quella di Paolo maldini su Nedved o di Mutu su Pirlo o di Kakà su Buffon nel Trofeo Berlusconi?
Sono partite amichevoli, perchè non considerarle tali e non giocare in armonia?
A rimetterci sarà ora la Nazionale, dato che dovrà giocare le partite fondamentali senza il suo poriere migliore...



_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-08-2005 alle 12:28 ]



ma è possibile che per queò coglione di kaka noi perdiamo un portiere???
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134619 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: