FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campioni - il sogno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campioni - il sogno   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Campioni - il sogno
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 19:07  
Ragazzi che ne dite di andare tutti in massa hai provini di Campioni?? Tanto se c'era gente come Jefferson, Gullo e Morelli abbiamo buone possibilità di trovarci tutti nel serale!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2005 19:38  
quote:
In data 2005-07-06 19:07, EricDraven scrive:
Ragazzi che ne dite di andare tutti in massa HAI provini di Campioni??


Se continuiamo su questa strada ci prendono senz'altro a fare i calciatori
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2005 19:42  
quote:
In data 2005-07-06 19:38, gatsby scrive:
quote:
In data 2005-07-06 19:07, EricDraven scrive:
Ragazzi che ne dite di andare tutti in massa HAI provini di Campioni??


Se continuiamo su questa strada ci prendono senz'altro a fare i calciatori





_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 19:48  
belin che ritardato scusate ragazzi! Beh lì chiedono di usare i piedi!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-07-2005 09:33  
quote:
In data 2005-07-06 19:48, EricDraven scrive:
belin che ritardato scusate ragazzi! Beh lì chiedono di usare i piedi!




metti nel tuo curriculum un link a filmup e ti prendono subito. Serve un nuovo gullo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2005 10:42  
Mah io lo faccio anche! A parte che Gullo era un minc**one.. non scrivo parolacce x rispetto al sito. Però ammettetelo che se eravate lì anche voi, con le telecamere puntate ogni ora, i personaggi li facevate anche voi! Mi è stato sulle balle che si è invantato tutte quelle balle come un bambino di 5anni, però io sinceramente, con le telecamere davanti, farei un pò anche il personaggio x mettermi in mostra.. E' ovvio il primo pensiero sarebbe il pallone sennò facevo il provino al Grande Fratello (cosa che ho fatto la scorsa estate andandoci in costume da bagno e asciugamano della Beck's!!!)!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-07-2005 16:20  
Non posso che ringraziare Gullo.. mi ha fatto scassare dal ridere in MaidireDomenica. Poi per carità: i vari Gullo, Costantino, e protagonisti di reality vari non mi destano ne simpatia ne antipatia. Stanno davanti alle telecamere e beccano una paccata di soldi per questo: complimenti a loro. Ce l'ho molto di più con tutti quei milioni di telespettatori che consentono a queste trasmissioni di riempire il palinsesto TV.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2005 16:23  
un programma che non so come fanno a guardare: UOMINI E DONNE. Una volta ho accidentalmente guardato quel programma (forse anche xchè ero ubriaco) e mi ha fatto proprio schifo. Persone strafighe e DEVONO scegliere altre Strafighe di sesso opposto, portarle in giro.. ma che cazzata è??
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 09-07-2005 04:05  
Campioni - il sonno.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 13-07-2005 04:21  
campioni - i coglioni!!!

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-07-2005 19:46  
oltre a Giuffrida che giorni fa ha firmato un contratto con il Bellinzona, squadra svizzera di seconda divisione, oggi è arrivato il turno di Fabio Borriello.
Aveva vinto il ritiro con il Milan e la stessa squadra l'ha messo sotto contratto
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 22-07-2005 01:04  
quote:
In data 2005-07-20 19:46, EricDraven scrive:
oltre a Giuffrida che giorni fa ha firmato un contratto con il Bellinzona, squadra svizzera di seconda divisione, oggi è arrivato il turno di Fabio Borriello.
Aveva vinto il ritiro con il Milan e la stessa squadra l'ha messo sotto contratto



ma infatti secondo me il milan dopo l'acquisto gilardino sono usciti pazzi!!! borriello??!! nn sa neanche cos'è un pallone|!!!

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-07-2005 01:06  
Campioni - chemmerda
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-07-2005 01:13  
quote:
In data 2005-07-22 01:04, igiul46 scrive:
quote:
In data 2005-07-20 19:46, EricDraven scrive:
oltre a Giuffrida che giorni fa ha firmato un contratto con il Bellinzona, squadra svizzera di seconda divisione, oggi è arrivato il turno di Fabio Borriello.
Aveva vinto il ritiro con il Milan e la stessa squadra l'ha messo sotto contratto



ma infatti secondo me il milan dopo l'acquisto gilardino sono usciti pazzi!!! borriello??!! nn sa neanche cos'è un pallone|!!!

ma lo gireranno ad una squadra di c1 l'hanno detto
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 22-07-2005 01:16  
quote:
In data 2005-07-22 01:13, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-07-22 01:04, igiul46 scrive:
quote:
In data 2005-07-20 19:46, EricDraven scrive:
oltre a Giuffrida che giorni fa ha firmato un contratto con il Bellinzona, squadra svizzera di seconda divisione, oggi è arrivato il turno di Fabio Borriello.
Aveva vinto il ritiro con il Milan e la stessa squadra l'ha messo sotto contratto



ma infatti secondo me il milan dopo l'acquisto gilardino sono usciti pazzi!!! borriello??!! nn sa neanche cos'è un pallone|!!!

ma lo gireranno ad una squadra di c1 l'hanno detto



va be questo è ovvio....... ma tu mi devi dire chi lo vorra.......

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: