FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - il calcio europeo ko!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > il calcio europeo ko!   
Autore il calcio europeo ko!
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 27-06-2005 08:57  
il calcio europeo ko: nelle ùltime olimpiade
fuori dalla finale (Italia 3°)-
Nella Confederetion Cup, fuori anche della finale( con possibilità de un 3° posto per la Germania)-
e nel mondiale under 20, anche le nazionali europei fuori dalla semifinali.....
sarà una casualità....mà credo che si possa parlare di crisi del calcio europeo.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-06-2005 10:27  
Non credo, le olimpiadi sono spesso snobbate, nella confederation non c'erano certo le migliori europee (dov'erano Francia, Italia, Olanda, Inghilterra?), il mondiale under 20 credo abbastanza snobbato pure quello i ragazzi che sono già professionisti non hanno bisogno di qulla vetrina.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Inviato: 27-06-2005 12:49  
Nella Confederation vanno il campione di ogni continente più il campione del mondo, più il paese organizzatore. Per questo non c'erano tutte quelle che hai nominato.
Se dopo la Grecia campione d'Europa è un'altro discorso. L'Under 20 non è snobbato come dici tu, quando non si può vincere s'inventano delle scuse.
Leo Messi che gioca nel Barcellona, certo che non ha bisogno del campionato del mondo under 20 come vetrina, e pure c'è andato, assieme a tanti altri campioni.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-06-2005 16:21  
quote:
In data 2005-06-27 12:49, josebono scrive:
L'Under 20 non è snobbato come dici tu, quando non si può vincere s'inventano delle scuse.

Non è snobbato... infatti l'Italia s'è presentata praticamente senza titolari!
L'unica squadra europea al completo era l'Olanda perchè era in casa e forse Spagna e Ucraina. L'Under 20 in Europa è snobbato perchè si privilegia quella cazzata che è l'Under 21, selezione che in SudAmerica non esiste ed infatti le loro under 20 sono fenomenali.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-06-2005 16:47  
ma con che criterio si decide chi partecipa alla confederation cup?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-06-2005 20:38  
quote:
In data 2005-06-27 16:47, 83Alo83 scrive:

si invitano alcune squadre a discrezione del paese organizzatore...e chi vuole accetta l'invito...noi siamo stati invitati quest'anno ma abbiamo gentilmente declinato...
non vorrai mica che totti giochi fino a luglio...ciaveva er viaggio de nozze cco illary

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-06-2005 10:43  
quote:
In data 2005-06-27 20:38, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-06-27 16:47, 83Alo83 scrive:

si invitano alcune squadre a discrezione del paese organizzatore...e chi vuole accetta l'invito...noi siamo stati invitati quest'anno ma abbiamo gentilmente declinato...
non vorrai mica che totti giochi fino a luglio...ciaveva er viaggio de nozze cco illary

non mi pare proprio sia così. Se non erro partecipano:
Le due finaliste del precedente Mondiale
Il paese organizzatore
La vincitrice di Europeo, Coppa America, Coppa D'africa, Coppa D'asia ecc.

Insomma una competizione in teoria coi controcavoli. L'italia non partecipa perchè non vince un cavolo da troppo tempo!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Inviato: 29-06-2005 14:15  
corretto!

0.005261 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd