FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Rossi alla Ferrari nel 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Rossi alla Ferrari nel 2007   
Autore Rossi alla Ferrari nel 2007
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-05-2005 11:38  
Cosa ne pensate del probabile futuro di Valentino sulla rososa, nel 2007 il suo probabile compagno sarà Raikkonen
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-05-2005 12:23  
ancora sta cagata?? Ma basta!! Poteva andare bene l'anno scorso con gare e campionato assolutamente pallosi... quest'anno non ce n'era proprio bisogno

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-05-2005 12:41  
Ma anche se fosse... perchè se è un fenomeno a guidare le moto deve per forza fare la figura dell'impedito a portare le quattro ruote???

Mi ricordo la sua gara di rally, non durò cinque minuti in pista...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-05-2005 19:22  
Credo che ciò sia impossibile, senonaltro perchè Rossi avrebbe bisogno di ALMENO un anno per imparare a guidare una F1 (partendo da zero, senza gavetta in kart ecc, dunque ha tutto da imparare),e dunque è la solita sparata pre-estiva, in attesa dei titoloni di Tuttosport di Luglio tipo "Milan:preso Ronaldinho", Juve:in arrivo Beckham" oppure "Inter campione d'Europa"
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 14-05-2005 17:32  
senza offesa per la ferrari a valentino lo vedrei più pilota della red-bull...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 15-05-2005 21:28  
Valentino Rossi farà una grande cagarta ad andare alla formula1...lui è un pilota di moto, solo di moto secomdo me...magari mi sbaglierò anche...però penso che deve restare al suo posto e tenerselo stretto visto il mondiale di quest'anno...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-05-2005 21:46  
e brava mortisia...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-05-2005 10:55  
COncordo pienamente con tutti, mi rendo anche conto che Valentino in questo momento è di un livello superiore rispetto a tutti gli altri e si potrebbe annoiare, magari con un paio d'anni di gavetta potrebbe diventare un buon pilota, John Surtees insegna...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-05-2005 09:10  
quote:
In data 2005-05-16 10:55, pibedeoro scrive:
COncordo pienamente con tutti, mi rendo anche conto che Valentino in questo momento è di un livello superiore rispetto a tutti gli altri e si potrebbe annoiare, magari con un paio d'anni di gavetta potrebbe diventare un buon pilota, John Surtees insegna...



Chi???


Valentino se ne sta sulla moto e basta!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-05-2005 12:07  
quote:
In data 2005-05-17 09:10, Monkey scrive:
quote:
In data 2005-05-16 10:55, pibedeoro scrive:
COncordo pienamente con tutti, mi rendo anche conto che Valentino in questo momento è di un livello superiore rispetto a tutti gli altri e si potrebbe annoiare, magari con un paio d'anni di gavetta potrebbe diventare un buon pilota, John Surtees insegna...



Chi???


Valentino se ne sta sulla moto e basta!




Mi rendo conto che la cultura non si possa aquistare in un supermercato, ma la suddetta persona è stata capace di vincere sia in Formula uno che sulle moto... Aimè dove finiremo di questi tempi
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-05-2005 15:34  
Finiremo tutti sulle moto...a correre
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-05-2005 15:44  
quote:
In data 2005-05-17 15:34, Monkey scrive:
Finiremo tutti sulle moto...a correre




Ma cosa centra? che senso ha questa frase????

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.133568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: