FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cipollini si è ritirato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cipollini si è ritirato   
Autore Cipollini si è ritirato
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-04-2005 21:23  
dopo anni di sucesso e sofferenze per il campione italiano è arrivata l'ora d'arrendersi,Cipollini a fatto grandi cose per il ciclismo italiano ci ha regalato delle belle gare.
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 26-04-2005 21:26  
Mi dispiace, anche se non seguo molto il ciclismo!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-04-2005 21:56  
Un granidissimo davvero.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-04-2005 23:08  
Onore a uno dei velocisti più grandi di tutti i tempi

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gennius

Reg.: 02 Mag 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-05-2005 23:40  
Re Leone, resterai sempre nei nostri cuori!

Visualizza il profilo di gennius  Invia un messaggio privato a gennius  Vai al sito web di gennius    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-05-2005 15:39  
quote:
In data 2005-04-26 21:26, Mortisia89 scrive:
Mi dispiace, anche se non seguo molto il ciclismo!

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 06-05-2005 17:01  
Si è ritirato?
Si sarà bagnato con l'acqua fredda..

Addio re leone!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-05-2005 23:32  
Sbaglio o si era già ritirato una volta?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004975 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd