FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Scusate ma sapete per caso a che squadra si riferisce??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Scusate ma sapete per caso a che squadra si riferisce??   
Autore Scusate ma sapete per caso a che squadra si riferisce??
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-03-2005 11:46  
Notizie da Cialtronia. Nel paese dei nostri incubi, per fortuna inesistente e in ogni caso molto diverso dall'Italia, qualche tempo fa al termine di una partita di Chaltrons League i giocatori della Tizia, prestigiosa (non come le nostre, screditate per mille motivi) società di Cialtronia andarono sotto la curva dei loro tifosi a festeggiare la vittoria. A un certo punto due di loro, il difensore Strong e l'attaccante Class, si staccarono di qualche metro dai compagni e si accasciarono, vomitando anche l'anima sotto gli occhi stupiti di centinaia di tifosi e di molti fotografi. Qualcuno scattò, anche. Ma nessun giornale volle pubblicare quelle immagini: troppo importante era la pubblicità delle aziende legate alla Caia, per non parlare del suo peso politico. Cose che capitavano solo in quel paese, per fortuna.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-03-2005 11:53  
Ma che cos'è sta roba?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 20-03-2005 19:40  
Boh!

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-03-2005 09:47  
Semplicemente mi sto chidendo se qualcuno di voi era allo stadio per i ritorni di CL di Inter Milan o Juventus e se ha visto o meno questa scena (che fa pensare a qualche trattamento sospetto)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-03-2005 15:32  
Non siamo in "Attualità": potresti anche parlare chiaro.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 22-03-2005 09:01  
Ci illumini, Iper?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-03-2005 09:31  
quote:
In data 2005-03-22 09:01, Michi81 scrive:
Ci illumini, Iper?




Effettivamente, qlc delucidazione servirebbe...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-03-2005 09:46  
quote:
In data 2005-03-22 09:01, Michi81 scrive:
Ci illumini, Iper?




è che ho trovato questo brano su Indiscreto.it
siccome evidentemente il sito ha paura di cause legali usa dei nomi fittizzi (ovviamente Cialtronia=Italia). E sono io che chiedo a voi SINCERAMENTE di aiutarmi a capire chi sono i due giocatori o almeno di quale squadra.
Qualcuno di voi è stato allo stadio in una di queste tre partite??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-03-2005 23:02  
Io ero al Delle Alpi e non ho visto nulla del genere (ero anche esaltatissimo e non è che sia stato attento a tutto tutto, però nè io né i miei amici hano visto 'sta roba).

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-03-2005 01:33  
Io credo che si tratti del Milan viste le parole "peso politico" ma ci andrei con i piedi di piombo sulle cose scritte su quel sito...anche se i fatti di ieri....
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 26-03-2005 18:19  
secondo me si sono inventati tutto...
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-03-2005 18:59  
come procede la caccia alle streghe??

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.133687 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: