FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ZLATAN IBRA DI DIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ZLATAN IBRA DI DIO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ZLATAN IBRA DI DIO
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-03-2005 13:04  
riportando uno stendardo che vedo spesso in curva dico:sinceramente un giocatore come lui nn l ho mai visto
fa cose incredibili nel bene e nel male.
palla al piede a volte sembra pelè.a volte sottoporta fa errori da giocatore di serie B.
è sempre determinante...ma un po di lezioni di come si calcia in porta nn gli farebbero male.
mi piace molto.ha grinta e tutto quanto....
se segnasse anche i gol che gli capita di sbagliare sarebbe forse il piu forte giocatore al mondo.o no?

ps. nn so è gia stato aperto un topic su di lui...cmq...
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-03-2005 13:44  
quote:
In data 2005-03-10 13:04, Drugo80 scrive:
fa cose incredibili nel bene e nel male.


Un grande attaccante, con un futuro roseo davanti a lui. Mi piace anche se sono anti-juventino (come anche Del Piero e Trezeguet d'altronde), e da quando è in Italia sta facendo vedere cose ancora migliori rispetto a quanto proponeva in Olanda. Anche il suo carattere rissoso non mi spiace, sebbene alcune testate possa risparmiarsele.
Cmq da quando segno il famoso (stupendo e fortunoso al contempo) goal agli Europei contro l'Italia si è guadagnato la mia imperitura stima. Godo ancora ora.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-03-2005 13:50  
quote:
In data 2005-03-10 13:44, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-03-10 13:04, Drugo80 scrive:
fa cose incredibili nel bene e nel male.


Un grande attaccante, con un futuro roseo davanti a lui. Mi piace anche se sono anti-juventino (come anche Del Piero e Trezeguet d'altronde), e da quando è in Italia sta facendo vedere cose ancora migliori rispetto a quanto proponeva in Olanda. Anche il suo carattere rissoso non mi spiace, sebbene alcune testate possa risparmiarsele.
Cmq da quando segno il famoso (stupendo e fortunoso al contempo) goal agli Europei contro l'Italia si è guadagnato la mia imperitura stima. Godo ancora ora.




concordo in parte con te. Ma secondo me uno l'istinto del gol a quell'età lo deve già avere, non credo che gli spunterà in futuro. Questo è secondo me il massimo che Zlatan può fare. E cmq non è mica poco, ma non sarà mai un goleador come (per dire uno che proprio mi pare sopravvalutato) Inzaghi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-03-2005 15:31  
quote:
In data 2005-03-10 13:50, ipergiorg scrive:
concordo in parte con te. Ma secondo me uno l'istinto del gol a quell'età lo deve già avere, non credo che gli spunterà in futuro. Questo è secondo me il massimo che Zlatan può fare. E cmq non è mica poco, ma non sarà mai un goleador come (per dire uno che proprio mi pare sopravvalutato) Inzaghi.



Concordo sull'istinto del gol, ma con l'esperienza migliorerà sicuramente nella gestione di alcuni momenti. Spero non perda la verve, spesso in Italia ci si ingrigisce per forza visto quanto si gioca a calci e poco a calcio.
Certo ad Ibra va affiancato un bomber da molti gol, con un tipo alla Montella ad esempio sarebbe il massimo.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-03-2005 15:40  
quote:
In data 2005-03-10 13:04, Drugo80 scrive:
riportando uno stendardo che vedo spesso in curva dico:sinceramente un giocatore come lui nn l ho mai visto
fa cose incredibili nel bene e nel male.
palla al piede a volte sembra pelè.a volte sottoporta fa errori da giocatore di serie B.
è sempre determinante...ma un po di lezioni di come si calcia in porta nn gli farebbero male.
mi piace molto.ha grinta e tutto quanto....
se segnasse anche i gol che gli capita di sbagliare sarebbe forse il piu forte giocatore al mondo.o no?

ps. nn so è gia stato aperto un topic su di lui...cmq...


E' sicuramente un campione che con un pochino di esperienza farà grandissime cose,un pò come si diceva di Cassano qualche anno fa
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2005 16:17  
io infilerei garbatamente un sincero vaffanculo a michi per un punto determinato del suo post, ma non so in effetti se si possa
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-03-2005 16:35  
quote:
In data 2005-03-10 13:44, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-03-10 13:04, Drugo80 scrive:
fa cose incredibili nel bene e nel male.


Un grande attaccante, con un futuro roseo davanti a lui. Mi piace anche se sono anti-juventino (come anche Del Piero e Trezeguet d'altronde), e da quando è in Italia sta facendo vedere cose ancora migliori rispetto a quanto proponeva in Olanda. Anche il suo carattere rissoso non mi spiace, sebbene alcune testate possa risparmiarsele.
Cmq da quando segno il famoso (stupendo e fortunoso al contempo) goal agli Europei contro l'Italia si è guadagnato la mia imperitura stima. Godo ancora ora.



Finisco quello che voleva dire Petrus...per quel gol del cazzo agli europei che se ci riprova mille volte non lo rifà lo stramaledico e mando a fanculo Michi perchè ne gode!

Scherzo Michi, non ti manderei mai a fanculo, anche se sta volta tela sei andata a cercare
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-03-2005 16:36  
quote:
In data 2005-03-10 16:17, Petrus scrive:
io infilerei garbatamente un sincero vaffanculo a michi per un punto determinato del suo post, ma non so in effetti se si possa



io lo perdonerei bonariamente...
d'altronde la sua resta una delle 2-3 squadre con meno chance di soddisfazioni internazionali dell'italia.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 10-03-2005 16:57  
GRANDE ZLATAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-03-2005 00:50  
quote:
In data 2005-03-10 13:50, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-10 13:44, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-03-10 13:04, Drugo80 scrive:
fa cose incredibili nel bene e nel male.


Un grande attaccante, con un futuro roseo davanti a lui. Mi piace anche se sono anti-juventino (come anche Del Piero e Trezeguet d'altronde), e da quando è in Italia sta facendo vedere cose ancora migliori rispetto a quanto proponeva in Olanda. Anche il suo carattere rissoso non mi spiace, sebbene alcune testate possa risparmiarsele.
Cmq da quando segno il famoso (stupendo e fortunoso al contempo) goal agli Europei contro l'Italia si è guadagnato la mia imperitura stima. Godo ancora ora.




concordo in parte con te. Ma secondo me uno l'istinto del gol a quell'età lo deve già avere, non credo che gli spunterà in futuro. Questo è secondo me il massimo che Zlatan può fare. E cmq non è mica poco, ma non sarà mai un goleador come (per dire uno che proprio mi pare sopravvalutato) Inzaghi.



il massimo nn credo proprio.
ha 23 anni non 18 daccordo.
ma guarda solo camoranesi...
nn cè giocatore(campione)che durante la sua permanenza alla juve nn migliora.quindi come suo primo anno va bene...(speriamo)
lo stesso discorso varrà(fatte le debite proporzioni)x zebina

_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-03-2005 09:26  
E' oggettivamente un fuoriclasse,ma deve imparare a controllarsi e ad essere più preciso sotto porta.Ha già segnato parecchio(considerando le aspettative poi...), ma ha cmq segnato abbastanza poco se consideriamo tutte le occasioni che riesce a crearsi.Può cmq diventare uno dei migliori al mondo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-03-2005 09:34  
Non è una prima punta, gli manca lucidità sotto porta. Urlatemi pure contro, ma questa sarà la stagione in cui segnerà di più, poi ne farà sempre meno.
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-03-2005 09:52  
quote:
In data 2005-03-10 15:40, Hamish scrive:
E' sicuramente un campione che con un pochino di esperienza farà grandissime cose,un pò come si diceva di Cassano qualche anno fa




Ah già sono tutti campioni, tutti fuoriclasse. Ma Cassano che cosa ha dimostrato finora? Che cosa ha vinto? Quante grandi partite ha indovinato?? Dal can can che c'è adesso sembrano tutti Maradona e Van Basten.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-03-2005 18:05  
Iper se tu metti sullo stesso piano Van Bastene e Maradona, sei il primo a voler allargare troppo la cerchia. Oltretutto un giocatore non si giudica da quelo che vince, dovresti saperlo
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 11-03-2005 19:13  
quote:
In data 2005-03-11 09:52, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-10 15:40, Hamish scrive:
E' sicuramente un campione che con un pochino di esperienza farà grandissime cose,un pò come si diceva di Cassano qualche anno fa




Ah già sono tutti campioni, tutti fuoriclasse. Ma Cassano che cosa ha dimostrato finora? Che cosa ha vinto? Quante grandi partite ha indovinato?? Dal can can che c'è adesso sembrano tutti Maradona e Van Basten.




cassano se va alla juve (e se riescono a gestirlo cm stanno facendo cn Ibrahimovic.. gran testa d cz a sua volta.. in olanda ne ha combinate d cotte e d crude) diventa uno dei + forti del mondo.

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.135908 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: