FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Alex è tornato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Alex è tornato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Alex è tornato
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-02-2005 20:21  
Tra Messina e Siena: Del Piero show!
Forse Alex è tornato e con il golazo di tacco che ha fatto oggi ci sono ottime speranze nel fatto che abbia ritrovato la forma migliore come ai vecchi tempi!
Se Del Piero sta così contro il Real sarà una passeggiata (tra Raul Bravo e Falsini non so chi è più scarso!).
Voi che ne pensate?

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2005 22:58  
Dico che Del Piero è in buona forma come non lo si vedeva da tempo ma contro il Real il problema non sarà segnare ma evitare di prendere goal

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-02-2005 23:58  
quote:
In data 2005-02-27 20:21, DottorDio scrive:
Tra Messina e Siena: Del Piero show!
Forse Alex è tornato e con il golazo di tacco che ha fatto oggi ci sono ottime speranze nel fatto che abbia ritrovato la forma migliore come ai vecchi tempi!
Se Del Piero sta così contro il Real sarà una passeggiata (tra Raul Bravo e Falsini non so chi è più scarso!).
Voi che ne pensate?

a parte che raul bravo non è cosi scarso.seno all andata l avrebbe dimostrato e cmq giocava fuori ruolo...
su del piero evito...sempre le solite cose...

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-02-2005 16:25  
quote:
In data 2005-02-27 22:58, KaiserSoze scrive:
Dico che Del Piero è in buona forma come non lo si vedeva da tempo ma contro il Real il problema non sarà segnare ma evitare di prendere goal

Bingo!

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 28-02-2005 16:48  
Grande Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-02-2005 19:38  
Seee...ogni due mesi gioca una gran partita e tutti a dire che è tornato.Poi ritorna su livelli più bassi,e tutti a dire che non è più lui.Sono 6 anni che ascolto sempre le stesse cose.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 28-02-2005 20:43  
quote:
In data 2005-02-28 19:38, Julian scrive:
Seee...ogni due mesi gioca una gran partita e tutti a dire che è tornato.Poi ritorna su livelli più bassi,e tutti a dire che non è più lui.Sono 6 anni che ascolto sempre le stesse cose.

esatto è 1 strazio!!!!

tutti questi tifosi di alex han rotto il cazzo.(almeno a me)

e cmq ieri al gran gol di del piero ho notato l applauso immediato di ibra....
a parte invertite nn ci sarebbe stato.son sicuro.

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-03-2005 01:40  
Sono Juventino, ma purtroppo mio malgrado penso che sia un fuoco di paglia....giocare contro Colonnese, Portanova e Falsini credo sia diverso che affrontare Samuel, Michel Salgado e Roberto Carlos..
IO spero di sbagliarmi!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2005 10:32  
quote:

Straquoto

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-03-2005 11:00  
quote:
In data 2005-03-01 01:40, Buttercup scrive:
Sono Juventino, ma purtroppo mio malgrado penso che sia un fuoco di paglia....giocare contro Colonnese, Portanova e Falsini credo sia diverso che affrontare Samuel, Michel Salgado e Roberto Carlos..
IO spero di sbagliarmi!

mah, il siena mi pareva una squadra satellite della Juve quindi non dubitavo della vittoria Juventina... però il gol di tacco è grandioso indipendentemente dagli avversari. Inoltre in questa partita DelPiero ha giocato Trequartista... che sia questo il segreto?? Magati è + adatto al ruolo (in cui se non erro giocava fino al 98 mi sbaglio?) e nemmeno lui lo ha ancora capito

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-03-2005 11:44  
quote:
In data 2005-03-02 11:00, ipergiorg scrive:
IO spero di sbagliarmi!

mah, il siena mi pareva una squadra satellite della Juve quindi non dubitavo della vittoria Juventina... però il gol di tacco è grandioso indipendentemente dagli avversari. Inoltre in questa partita DelPiero ha giocato Trequartista... che sia questo il segreto?? Magati è + adatto al ruolo (in cui se non erro giocava fino al 98 mi sbaglio?) e nemmeno lui lo ha ancora capito

[/quote]

Anche secondo me è meglio da trequartista, ma lui si sente attaccante... bah

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-03-2005 13:56  
Nel 98' Del Piero giocava da seconda punta,alle spalle di Inzaghi.Il trequartista lo faceva un certo Zidane.Del Piero secondo me non può giocare da trequartista,ma al massimo come punta esterna di un tridente,perchè non ha il passo di un trequartista e non da la palla di prima.Oggi non può più fare l'attaccante puro, ma nemmeno il trequartista:rende bene in un tridente.Volete mettere il passo di Kakà,Totti e Zidane con quello di Del Piero?

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-03-2005 15:34  
quote:
IO spero di sbagliarmi!

A parte Salgado che non ci sarà dirrei che la difesa del Siena (Fortin escluso) è più forte di quella del Real (Samuel escluso, Roberto Carlos poi non sa difendere anche se è un campione!)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-03-2005 15:54  
quote:
In data 2005-03-02 15:34, DottorDio scrive:
quote:
IO spero di sbagliarmi!

A parte Salgado che non ci sarà dirrei che la difesa del Siena (Fortin escluso) è più forte di quella del Real (Samuel escluso, Roberto Carlos poi non sa difendere anche se è un campione!)

Guarda che prima di Reggina-Siena delle catastrofi Fortin è stato un portiere tra i migliori! Sulla Gazza ricordo che ha sempre avuto 6,5 0 7!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix

Reg.: 19 Set 2004
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 02-03-2005 16:04  
quote:

Sante parole!

Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008859 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd