Autore |
Alex è tornato |
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 27-02-2005 20:21 |
|
Tra Messina e Siena: Del Piero show!
Forse Alex è tornato e con il golazo di tacco che ha fatto oggi ci sono ottime speranze nel fatto che abbia ritrovato la forma migliore come ai vecchi tempi!
Se Del Piero sta così contro il Real sarà una passeggiata (tra Raul Bravo e Falsini non so chi è più scarso!).
Voi che ne pensate?
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 27-02-2005 22:58 |
|
Dico che Del Piero è in buona forma come non lo si vedeva da tempo ma contro il Real il problema non sarà segnare ma evitare di prendere goal
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 27-02-2005 23:58 |
|
quote: In data 2005-02-27 20:21, DottorDio scrive:
Tra Messina e Siena: Del Piero show!
Forse Alex è tornato e con il golazo di tacco che ha fatto oggi ci sono ottime speranze nel fatto che abbia ritrovato la forma migliore come ai vecchi tempi!
Se Del Piero sta così contro il Real sarà una passeggiata (tra Raul Bravo e Falsini non so chi è più scarso!).
Voi che ne pensate?
|
a parte che raul bravo non è cosi scarso.seno all andata l avrebbe dimostrato e cmq giocava fuori ruolo...
su del piero evito...sempre le solite cose...
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
Pindaro
 Reg.: 08 Ott 2004 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 28-02-2005 16:25 |
|
quote: In data 2005-02-27 22:58, KaiserSoze scrive:
Dico che Del Piero è in buona forma come non lo si vedeva da tempo ma contro il Real il problema non sarà segnare ma evitare di prendere goal
|
Bingo!
_________________ VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 28-02-2005 16:48 |
|
Grande Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 28-02-2005 19:38 |
|
Seee...ogni due mesi gioca una gran partita e tutti a dire che è tornato.Poi ritorna su livelli più bassi,e tutti a dire che non è più lui.Sono 6 anni che ascolto sempre le stesse cose.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 28-02-2005 20:43 |
|
quote: In data 2005-02-28 19:38, Julian scrive:
Seee...ogni due mesi gioca una gran partita e tutti a dire che è tornato.Poi ritorna su livelli più bassi,e tutti a dire che non è più lui.Sono 6 anni che ascolto sempre le stesse cose.
|
esatto è 1 strazio!!!!
tutti questi tifosi di alex han rotto il cazzo.(almeno a me)
e cmq ieri al gran gol di del piero ho notato l applauso immediato di ibra....
a parte invertite nn ci sarebbe stato.son sicuro.
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 01-03-2005 01:40 |
|
Sono Juventino, ma purtroppo mio malgrado penso che sia un fuoco di paglia....giocare contro Colonnese, Portanova e Falsini credo sia diverso che affrontare Samuel, Michel Salgado e Roberto Carlos..
IO spero di sbagliarmi!
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-03-2005 10:32 |
|
|
Straquoto
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 02-03-2005 11:00 |
|
quote: In data 2005-03-01 01:40, Buttercup scrive:
Sono Juventino, ma purtroppo mio malgrado penso che sia un fuoco di paglia....giocare contro Colonnese, Portanova e Falsini credo sia diverso che affrontare Samuel, Michel Salgado e Roberto Carlos..
IO spero di sbagliarmi!
|
mah, il siena mi pareva una squadra satellite della Juve quindi non dubitavo della vittoria Juventina... però il gol di tacco è grandioso indipendentemente dagli avversari. Inoltre in questa partita DelPiero ha giocato Trequartista... che sia questo il segreto?? Magati è + adatto al ruolo (in cui se non erro giocava fino al 98 mi sbaglio?) e nemmeno lui lo ha ancora capito
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 02-03-2005 11:44 |
|
quote: In data 2005-03-02 11:00, ipergiorg scrive:
IO spero di sbagliarmi!
|
mah, il siena mi pareva una squadra satellite della Juve quindi non dubitavo della vittoria Juventina... però il gol di tacco è grandioso indipendentemente dagli avversari. Inoltre in questa partita DelPiero ha giocato Trequartista... che sia questo il segreto?? Magati è + adatto al ruolo (in cui se non erro giocava fino al 98 mi sbaglio?) e nemmeno lui lo ha ancora capito
[/quote]
Anche secondo me è meglio da trequartista, ma lui si sente attaccante... bah
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 02-03-2005 13:56 |
|
Nel 98' Del Piero giocava da seconda punta,alle spalle di Inzaghi.Il trequartista lo faceva un certo Zidane.Del Piero secondo me non può giocare da trequartista,ma al massimo come punta esterna di un tridente,perchè non ha il passo di un trequartista e non da la palla di prima.Oggi non può più fare l'attaccante puro, ma nemmeno il trequartista:rende bene in un tridente.Volete mettere il passo di Kakà,Totti e Zidane con quello di Del Piero? |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 02-03-2005 15:34 |
|
IO spero di sbagliarmi!
|
A parte Salgado che non ci sarà dirrei che la difesa del Siena (Fortin escluso) è più forte di quella del Real (Samuel escluso, Roberto Carlos poi non sa difendere anche se è un campione!)
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 02-03-2005 15:54 |
|
quote: In data 2005-03-02 15:34, DottorDio scrive:
IO spero di sbagliarmi!
|
A parte Salgado che non ci sarà dirrei che la difesa del Siena (Fortin escluso) è più forte di quella del Real (Samuel escluso, Roberto Carlos poi non sa difendere anche se è un campione!)
|
Guarda che prima di Reggina-Siena delle catastrofi Fortin è stato un portiere tra i migliori! Sulla Gazza ricordo che ha sempre avuto 6,5 0 7!

Reg.: 19 Set 2004 Messaggi: 62 Da: Monte di Procida (NA)
| Inviato: 02-03-2005 16:04 |
|
|
Sante parole!
_________________ Chi vive senza follia, non è cosi saggio come crede! |
|