FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Maifredi è il nuovo allenatore della Lazio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Maifredi è il nuovo allenatore della Lazio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Maifredi è il nuovo allenatore della Lazio
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2004 23:10  
A quanto pare mancherebbe solo l'ufficialità, ma l'accordo è oramai raggiunto: Gigi Maifredi è il nuovo allenatore della Lazio.
Secondo voi è adatto per la Lazio?
Alla Juventus combinò un vero e proprio disastro...cosa combinerà alla Lazio?
Saluti!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2004 07:55  
Sono sicuro che l'unico motivo per cui è stato scelto è stato l'ingaggio irrisorio.
Maifredi da una decina d'anni fallisce sempre, anche se il suo modo di vedere il calcio mi piace.Il Bologna, con lui, fu grandissimo (o famoso calcio champagne italianao era il suo, anche perchè prima di fare il mister era un venditore porta a porta di vini)Spero, comunque, che la Lazio si salvi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-12-2004 09:56  
Con lui al timone e il bandito Lotito che a gennaio smembra la squadra la retrocessione è sicura. Tra un paio d'anni poi dichiarerà fallimento e ripartirà dalla C. E io godo......
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-12-2004 10:36  
quote:
In data 2004-12-24 09:56, Pindaro scrive:
Con lui al timone e il bandito Lotito che a gennaio smembra la squadra la retrocessione è sicura. Tra un paio d'anni poi dichiarerà fallimento e ripartirà dalla C. E io godo......




Pur confessando che seguo il calcio italiano in maniera sì continua, ma tutto sommato parziale (non leggo la Gazzetta tutti i giorni né mi tengo più informato con dovizia di particolari), mi pare d'aver capito che è grazie al "bandito Lotito" che la Lazio non è già fallita. Lotito - sempre per quel che ne so - ha saldato vari debiti, assicurando la momentanea sopravvivenza. E, avendo già speso tanto, ha optato per non fare una campagna acquisti dispendiosa, ma per assicurare la salvezza (cosa ovviamente non certa.. ma ci son buone possibilità di riuscita: in fondo Siena, Atalanta, Reggina e Brescia son di sicuro inferiori se la Lazio comincia a girare.. e si potrebbero aggiungere altre squadre alla lista). Non penso sia un "cattivo presidente" (nell'accezione più ampia del termine).
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-12-2004 12:31  
Maifredi sono anni che è a spasso, ma secondo me farà un bel lavoro proprio per questo. Sono le belle storie del calcio...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-12-2004 13:14  
quote:
In data 2004-12-24 10:36, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-24 09:56, Pindaro scrive:
Con lui al timone e il bandito Lotito che a gennaio smembra la squadra la retrocessione è sicura. Tra un paio d'anni poi dichiarerà fallimento e ripartirà dalla C. E io godo......




Pur confessando che seguo il calcio italiano in maniera sì continua, ma tutto sommato parziale (non leggo la Gazzetta tutti i giorni né mi tengo più informato con dovizia di particolari), mi pare d'aver capito che è grazie al "bandito Lotito" che la Lazio non è già fallita. Lotito - sempre per quel che ne so - ha saldato vari debiti, assicurando la momentanea sopravvivenza. E, avendo già speso tanto, ha optato per non fare una campagna acquisti dispendiosa, ma per assicurare la salvezza (cosa ovviamente non certa.. ma ci son buone possibilità di riuscita: in fondo Siena, Atalanta, Reggina e Brescia son di sicuro inferiori se la Lazio comincia a girare.. e si potrebbero aggiungere altre squadre alla lista). Non penso sia un "cattivo presidente" (nell'accezione più ampia del termine).




francamente a me non pare che Lotito abbia saldato alcun debito. Poi che sia giusto dare una ridimensionata alla Lazio vista l'orrenda situazione patrimoniale della squadra è pacifico.

Ma a quanto pare il grande piano di salvataggio del grande Baraldi (ora sigh al Parma) prima e di Lotito poi è + o meno questa:
Non ci sono i soldi? E allora non pago! Nessuno! Per realizzare un piano così articolato non c'è bisogno di studi approfonditi alla Bocconi. Basta una segreteria telefonica per i creditori."Io Lotito, in qualità di Presidente della Lazio, non sono in questo momento raggiungibile lasciate un messaggio dopo il segnale acustico PRRRTTT"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-12-2004 18:44  
Accordo sfumato secondo Timspot by Ansa. Si pensa a Papadopulo

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-12-2004 21:01  
credevo fosse morto
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 25-12-2004 02:01  
quote:
In data 2004-12-24 12:31, Plissken86 scrive:
Maifredi sono anni che è a spasso, ma secondo me farà un bel lavoro proprio per questo. Sono le belle storie del calcio...




Lo spero per il vecchio Gigi,se lo merita e per il cuore di De Canio.
da non laziale.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-12-2004 10:47  
quote:
In data 2004-12-24 10:36, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-24 09:56, Pindaro scrive:
Con lui al timone e il bandito Lotito che a gennaio smembra la squadra la retrocessione è sicura. Tra un paio d'anni poi dichiarerà fallimento e ripartirà dalla C. E io godo......




Pur confessando che seguo il calcio italiano in maniera sì continua, ma tutto sommato parziale (non leggo la Gazzetta tutti i giorni né mi tengo più informato con dovizia di particolari), mi pare d'aver capito che è grazie al "bandito Lotito" che la Lazio non è già fallita. Lotito - sempre per quel che ne so - ha saldato vari debiti, assicurando la momentanea sopravvivenza. E, avendo già speso tanto, ha optato per non fare una campagna acquisti dispendiosa, ma per assicurare la salvezza (cosa ovviamente non certa.. ma ci son buone possibilità di riuscita: in fondo Siena, Atalanta, Reggina e Brescia son di sicuro inferiori se la Lazio comincia a girare.. e si potrebbero aggiungere altre squadre alla lista). Non penso sia un "cattivo presidente" (nell'accezione più ampia del termine).




Mi spiace contraddirti, ma Lotito è stato messo lì da Capitalia, che deve riscuotere crediti dalla società, non ha comprato nessuno, andando a pescare in C o prendendo in prestito ( non so se sapete che i Filippini sono in prestito e lo stipendio glielo paga Zamparini). Poi ha calmato la platea andando a ripescare un vecchio come Di Canio, ma molto amato dalla nord. In seguito ha deciso di snellire la rosa per risparmiare. Venduti Cesar, Oddo, Inzaghi e fatti un po' di soldi dichiarerà fallimento e addio. Cmq la squadra non è assolutamente competitiva ed è per questo che la vedo bene in B, oltre che per il fatto che è una delle tifoserie ( fascista) che odio. Lotito ha solo condannato la squadra ad una lenta agonia. L'unica speranza è che dopo il fallimento la rilevi un imprenditore serio ( vedi caso Fiorentina con Della Valle). E' la situazione di tante altre squadre come Parma, Torino etc.
Ah dimenticavo.....BUON NATALE!
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Messaggi: 136
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 25-12-2004 12:19  
la lazio con maifredi si prende propio un bel PACCO........NATALIZIO!!!!

BUON NATALE A TUTTI!!!
_________________
E QUESTO CHE VOI VEDETE,E SOLO QUESTO CHE VOI VEDETE,BEH SE E'SOLO QUESTO CHE VEDETE ALLORA VOI NON MI VEDETE! (l'uomo senza volto)

  Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2004 17:34  
Ciao!
Rettifico: il nuovo allenatore della Lazio è Papadopulo.
Il presidente Lotito l'ho ha appena annunciato...forse non si è fidato di Gigione Maifredi(e chi può biasimarlo )


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 28-12-2004 alle 17:58 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-12-2004 18:07  
quote:
In data 2004-12-25 10:47, Pindaro scrive:
quote:
In data 2004-12-24 10:36, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-24 09:56, Pindaro scrive:
Con lui al timone e il bandito Lotito che a gennaio smembra la squadra la retrocessione è sicura. Tra un paio d'anni poi dichiarerà fallimento e ripartirà dalla C. E io godo......




Pur confessando che seguo il calcio italiano in maniera sì continua, ma tutto sommato parziale (non leggo la Gazzetta tutti i giorni né mi tengo più informato con dovizia di particolari), mi pare d'aver capito che è grazie al "bandito Lotito" che la Lazio non è già fallita. Lotito - sempre per quel che ne so - ha saldato vari debiti, assicurando la momentanea sopravvivenza. E, avendo già speso tanto, ha optato per non fare una campagna acquisti dispendiosa, ma per assicurare la salvezza (cosa ovviamente non certa.. ma ci son buone possibilità di riuscita: in fondo Siena, Atalanta, Reggina e Brescia son di sicuro inferiori se la Lazio comincia a girare.. e si potrebbero aggiungere altre squadre alla lista). Non penso sia un "cattivo presidente" (nell'accezione più ampia del termine).




Mi spiace contraddirti, ma Lotito è stato messo lì da Capitalia, che deve riscuotere crediti dalla società, non ha comprato nessuno, andando a pescare in C o prendendo in prestito ( non so se sapete che i Filippini sono in prestito e lo stipendio glielo paga Zamparini). Poi ha calmato la platea andando a ripescare un vecchio come Di Canio, ma molto amato dalla nord. In seguito ha deciso di snellire la rosa per risparmiare. Venduti Cesar, Oddo, Inzaghi e fatti un po' di soldi dichiarerà fallimento e addio. Cmq la squadra non è assolutamente competitiva ed è per questo che la vedo bene in B, oltre che per il fatto che è una delle tifoserie ( fascista) che odio. Lotito ha solo condannato la squadra ad una lenta agonia. L'unica speranza è che dopo il fallimento la rilevi un imprenditore serio ( vedi caso Fiorentina con Della Valle). E' la situazione di tante altre squadre come Parma, Torino etc.
Ah dimenticavo.....BUON NATALE!




Nessun problema se mi contraddici. Anzi, come ti ho detto, non ne sapevo molto: grazie per le info supplementari. Quel che pensavo di sapere l'ho scritto (cmq avevo detto anch'io che non ha fatto campagnia acquisti).

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-12-2004 17:19  
quote:
In data 2004-12-26 17:34, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Rettifico: il nouvo allenatore della Lazio è Papadopulo.
Il presidente Lotito l'ho ha appena annunciato...forse non si è fidato di Gigione Maifredi(e chi può biasimarlo )





mi sembra più probabile invece che Papadopulo semplicemente costasse meno. Maifredi un impieguccio con qualche possibilità di carriera in un ente statale (che sicuramente paga, non come certi presidenti..) ce l'ha! Rinunciarvi per uno stipendio misero e nemmeno certo in una squadra quasi condannata alla B non mi sembra un grande affare.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 27-12-2004 20:51  
quote:
In data 2004-12-27 17:19, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-12-26 17:34, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Rettifico: il nouvo allenatore della Lazio è Papadopulo.
Il presidente Lotito l'ho ha appena annunciato...forse non si è fidato di Gigione Maifredi(e chi può biasimarlo )





mi sembra più probabile invece che Papadopulo semplicemente costasse meno. Maifredi un impieguccio con qualche possibilità di carriera in un ente statale (che sicuramente paga, non come certi presidenti..) ce l'ha! Rinunciarvi per uno stipendio misero e nemmeno certo in una squadra quasi condannata alla B non mi sembra un grande affare.




Comunque si becca 250.000 euro per sei mesi.......
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125024 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: