FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cassano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cassano   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Cassano
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2004 12:27  
Che fine farà questo ragazzo difficile?
Alla Juve, dove sicuramente gli insegneranno la disciplina ed il modo di comportarsi, o al Real?
_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 20-10-2005 alle 19:37 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-11-2004 13:42  
Io farei carte false per averlo a Torino
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-11-2004 13:43  
Del Neri ha detto che Cassano è molto meno importante per la squadra di quanto non lo siano Totti(ovviamente)e Montella.Ha detto che
Cassano può starsene a casa...che peccato vedere un talento del genere nei piedi ed un
cazzo al posto della testa.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-11-2004 17:00  
quote:
In data 2004-11-03 13:43, Julian scrive:
Del Neri ha detto che Cassano è molto meno importante per la squadra di quanto non lo siano Totti(ovviamente)e Montella.Ha detto che
Cassano può starsene a casa...che peccato vedere un talento del genere nei piedi ed un
cazzo al posto della testa.



sì però anche del neri che dice queste cazzate...edddddddddaaaaaiiii
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-11-2004 17:16  
Sì sì,non fraintendermi..io adoro il giocatore
Cassano.Però quantomeno Del NEri cerca di farsi rispettare!!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-11-2004 17:30  
il fatto che Cassano abbia grande talento non giustifica il fatto che egli si comporti sempre come un perfetto CAFONE

perchè si parla di educazione
Cassano è un maleducato anzi un gran cafone e giustificare la sua maleducazione è sbagliato
e dall'under 21 che rompe i coglioni
ma chi si crede di essere

gente che si comporta come lui non serve a niente, ha ragione Del Neri come aveva ragione Gentile
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-11-2004 15:36  
quote:
In data 2004-11-03 17:16, Julian scrive:
Sì sì,non fraintendermi..io adoro il giocatore
Cassano.Però quantomeno Del NEri cerca di farsi rispettare!!



beh certo che fa bene....del neri è abituato a lavorare con giovani seri e volenterosi che hanno sempre voglia di dimostrare qualcosa in più....ed è logico che si incazzi....
inoltre mi sembra una gran brava persona...
io ho un'ottima opinione di lui anche se non impazzisco per il suo modo di intendere il calcio....ma questo è un altro discorso!
quindi per concludere fa bene a comportarsi così ed inoltre sono convinto che lui non pensi le cose che ha detto in conferenza stampa ma quelle sono frasi di circostanza che deve dire in queste situazioni!
perchè anche un cieco si accorgerebbe che cassno è forte...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-11-2004 20:39  
Non credevo che ci fosse gente + stupida di Totti e Vieri.
Cassano mi ha smentito...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-11-2004 01:01  
quote:
In data 2004-11-04 20:39, Plissken86 scrive:
Non credevo che ci fosse gente + stupida di Totti e Vieri.
Cassano mi ha smentito...



Che ha fatto di così tremendo?
Intanto non ha sputato ad un avversario e nin ci ha nemmeno fatto una passeggiatina sulla schiena.

Se fosse che la società l'ha un po' mollato per poterlo vendere senza i rompimenti di balle dei tifosi?
Ho detto.

_________________
Ultimo film visto: COLLATERAL di Michael Mann
In fase di lettura libri: --- stand by ---
Cinematik - il fantacinema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 05-11-2004 alle 01:01 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-11-2004 01:32  
link

Ma allora devo iniziare a crederci??
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2004 08:40  
Ma la dovete finire di prendere di mira sempre gli stessi!
Totti è uno dei pochi che fà beneficienza, quando smetterà di giocare aprirà una scuola calcio per bambini, è ambasciatore dell'Unicef...cosa c'è di stupido?
Ah già, è stupido perchè ha sputato e perchè si è fatto una passeggiatina sulla schiena di un avversario che lo ha soltanto maltrattato tutta la partita.
Se questo è il vostro metro di giudizio, se è così che si giudica uno stupido, pensa quanto è demente Adriano che prende a destri in faccia un avversario o pensa quanto è stupido Ibrahimovic che prende a capocciate i giocatori!
Il fatto è che si parla, e ha sproposito, solo quando c'è di mezzo la Roma!
Quando succede da altre parti è tutto normale!
Di Cassano che ha messo una mano in faccia a Chiellini se ne è parlato per un mese mettendo in mezzo anche il luogo dove era cresciuto.
Di Adriano se ne è parlato pochissimo il giorno dopo ed ora già non si dice più niente!
Fatela finita!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2004 08:45  
Come volevasi dimostrare!
Ho letto le risposte (non tutte) sul topic "il pugno di Adriano"!
"...non è da criminalizzare..."
"...sono cose che succedono..."
Se quel pugno l'avesse dato Totti o Cassano, stessi giudizi?
Siate coerenti!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-11-2004 09:08  
quote:
In data 2004-11-05 08:45, Topper scrive:
Se quel pugno l'avesse dato Totti o Cassano, stessi giudizi?



No, ma i precedenti contano!
Anche se c'è da dire che Cassano è sempre stato in campo abbastanza corretto. Il fatto di Chiellini era una sciocchezza, l'espulsione è stata causata dalla sceneggiata del giocatore viola...

Mentre Totti ha messo insieme in pochi mesi tanti episodi quanti ne mettera' insieme Adriano in tutta la sua carriera...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-11-2004 09:40  
quote:
In data 2004-11-05 08:45, Topper scrive:
Come volevasi dimostrare!
Ho letto le risposte (non tutte) sul topic "il pugno di Adriano"!
"...non è da criminalizzare..."
"...sono cose che succedono..."
Se quel pugno l'avesse dato Totti o Cassano, stessi giudizi?
Siate coerenti!



topper devi anche guardare la dinamica delle cose. Adriano prima subisce un tentativo di falciata da dietro poi finisce contro Caneira che gli toglie la Maglia (ehi cretino se vuoi la maglia di Adriano devi far la fila come gli altri!!!) a questo punto l'arbitro fischia il fallo e Caneira gli rifila repentinamente uno schiaffone. Fossi stato in lui avrei mirato meglio verso il naso!!

Quando Cassano diede la carezza a Chiellini giudicai uno scandalo la sua espulsione. Avrei casomai espulso Chiellini per antisportività. La stampa e la federcalcio cmq ce l'hanno con cassano e non gli fanno passare atteggiamenti che invece Nesta Inzaghi Ibrahimovich e altri si possono permettere.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-11-2004 09:54  
Secono me è abbastanza ovvio-ma ingiusto- che si attacchi maggiormente certi giocatori.
Spesso stampa e Tv atribuiscono ad un giocatore
una certa etichetta e sono felici quando i fatti dan loro ragione.Altri giocatori sono intoccabili.Non è solo colpa dei media,ovviamente,perchè Cassano ha cmq contribuito a fornire un'immagine di sè negativa.Però nè a lui nè ad altri non viene
perdonato nulla.Ci sono tantissimi episodi
brutti su cui nessuno si è soffermato:tipo
Nedved che stringe le palle a Matuzalem,
alcuni interventi di Maldini da codice penale(ma lui è forse il più intoccabile
di tutti);Baggio che finge di ricevere una manata da FIlippini(Brescia-Bologna,6 anni fa)poi lo spintona ed espellono solo il bresciano:nessuno ne ha parlato(anche Baggio
era totalmente intoccabile...anche nelle
pagelle).Cassano è una testa di cazzo...ma
non è l'unico..semmai è l'unico cui non viene
perdonato nulla dai media e dall'opinione pubblica.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.137933 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: