FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sta sezione è diventata un mortorio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sta sezione è diventata un mortorio.   
Autore Sta sezione è diventata un mortorio.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-10-2004 13:25  
Magari è solo una coincidenza, ma mi pare che da quando i topic sul fantacalcio non ci sono più, qui nella sezione "Bar dello sport" non passi più nessuno. E anche il Fantacalcio nella nuova collocazione soffre di poche pochissime visite. Difatti per due turni consecutivi mi sono ritrovato contro Trezeguet!

Chiedo quindi per il bene di tutti di ritrasportare qui il fantacalcio

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-10-2004 13:26  
Sono completamente d'accordo.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-10-2004 13:33  
Mi associo alla richiesta.Da quanto non vedo
un topic veramente interessante in questa sessione??Mah...
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-10-2004 13:50  
quote:
In data 2004-10-30 13:26, Plissken86 scrive:
Sono completamente d'accordo.

Anch'io
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-10-2004 13:54  
Ribellione dai tiranni!! Potere al popolo!
Stilgar ridacci il fantacalcio!!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-10-2004 14:05  
io credo che spostare il fantacalcio sia stato giusto (anche se io l'avrei spostato nella sezione Giochi: il mondo ludico).

è vero che la sezione bar dello sport ne ha perso in termini di frequentazione, ma sta sezione non dovrebbe dover campare di fantacalcio.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-10-2004 14:43  
sandrix è solo un Krumiro servo dei padroni!
Non ascoltatelo!

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-10-2004 15:06  
E' un periodo che va cosi'!

Per me questa non è la collocazione giusta per il fantacalcio, poi non ho nulla in contrario se il topic è qui.
Non apro il topi che so non interssarmi e sono a posto.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-10-2004 15:06  
E' un periodo che va cosi'!

Per me questa non è la collocazione giusta per il fantacalcio, poi non ho nulla in contrario se il topic è qui.
Non apro il topic che so non interssarmi e sono a posto.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-10-2004 02:52  
Qui comando io e il fantacalcio rimane dove è. A parte gli scherzi, mi pare che quella assegnatagli sia la collocazione giusta.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-10-2004 09:08  
Heil!!
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario

0.134477 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: