FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juventus-Sampdoria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juventus-Sampdoria   
Autore Juventus-Sampdoria
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2004 09:48  
Novellino, mi spiegate cosa abbia da lamentarsi tanto? io proprio non lo capisco...
Episodi dubbi: il primo rigore a favore della Juventus dalle immagini non si capisce bene, su Virgilio c'è scritto che l'arbitro ha visto bene.
il secondo goal dove Novellino si lamenta di Rossini a terra, le immagini dimostrano che i giocatori della Juventus si erano fermati, poi si è rialzato, poi è partita l'azione del goal, tutti i commenti sentiti alla TV parlano di comportamento corretto della Juventus, il rigore prima dato e poi tolto alla sampdoria era inesistente... che dire oltre?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2004 10:05  
Novellino se avesse rivisto la partita probabilmente sarebbe stato zitto.
Mettiti nei suoi panni:
gli danno un rigore contro di quelli che raramente si danno (nelle mischie in area succede di tutto) e che nemmeno la moviola riesce bene a chiarire.
2) subito prima del secondo gol Juventino ha un giocatore a terra per uno scontro con uno Juventino
3) prima l'arbitro concede il rigore (e dalla prospettiva di novellino poteva pure starci c'era dalla prospettiva dell'arbitro...) e poi glielo tolgono. Quante volte succede che l'arbitro cambi idea?? Pochissime l'ultima volta che mi ricordo un tale atteggiamento era uno Juve-Inter di qualche anno fa.


A caldo non lo si può biasimare.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2004 10:07  
semprepiù fazioso, perdodiamo Novellino perchè appena uscito dal campo può dire qualsiasi cosa ma dopo aver visto la partita in tv alla DS continuava...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2004 10:27  
le persone che si incazzano come delle bestie e poi dopo cinque minuti di immagini alla DS con un intervistatore che ti scoccia cambiano repentinamente idea ne ho viste ben poche.

Inoltre spesso l'astio contro l'arbitro monta nel corso della partita perchè dopo che hai visto una decisione secondo te errata cominci a sospettare del suo operato e ad ogni fallo o scontro di gioco vorresti una ammonizione per gli avversari. Novelllino è un allenatore normale come tnti altri. Di Gran Signori seduti sulla panchina ne ho visti ben pochi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2004 14:04  
Bhe quando ti accorgi di essere in torto per lo meno non continui con le tue idee, poi di signori sulle panchine italiane ce ne sono e ce ne saranno...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 23-09-2004 18:01  
Ecco la foto del fallo di Falcone a Emerson. Se non è rigore questo...
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-09-2004 22:31  
Io ero allo stadio e vi dico che NESSUNO lì si può essere accorto se fosse rigore o no, ma naturalmente sono volati milioni di insulti all'arbitro. Il discorso è che la Juve ha dato l'impressione di andare in gol ogni volta che premeva un po'. Credo che la Samp quest'anno dovrà rimboccarsi le maniche se vuole restare in A.

P.S. Faccio i complimenti alla tifoseria doriana per il loro modo di sotenere la squadra evitando i "cori contro" gli avversari.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-09-2004 01:10  
a) Novellino è un piagnone. Basta guardare il suo comportamento in panca.
b) Dondarini è ben scarso!
c) Il rigore alla Juve non mi piace, uno di quei rigori che uno può sempre inventarsi. Non mi piace!


Non c'entra niente, ma perchè tutti parlano del fatto che Suazo era fuori area e nessuno del fatto che Cirillo andava espulso?
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-09-2004 08:55  
Il rigore alla Juventus si poteva dare o meno, però la trattenuta c'è, che poi ce ne siano100 e un arbitro non le fischi nel corso della gara è diverso...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-09-2004 09:46  
quote:
In data 2004-09-24 08:55, pibedeoro scrive:
Il rigore alla Juventus si poteva dare o meno, però la trattenuta c'è, che poi ce ne siano100 e un arbitro non le fischi nel corso della gara è diverso...



Il punto è quello... o si fischiano o non si fischiano, per come vanno adesso le cose ad ogni corner un arbitro può fischiare il rigore sicuro che un rigore da qualche parte c'e' (così come può fischiare fallo d'attacco per lo stesso motivo).
L'arbitro diventa in questo modo "troppo decisivo" (parere personalissimo).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-09-2004 11:54  
Rimango della mia idea che se ci sono è giusto darli, per l meno dopo le prie settimane dove si darebbero 10 rigori a partita i giocatori si limiterebbero...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.132784 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: