FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cannavaro alla Juventus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cannavaro alla Juventus   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cannavaro alla Juventus
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-08-2004 17:08  
Si è praticamente conclusa la trattativa per portare alla Juventus Fabio Cannavaro, non è ufficiale ma è solo questione di tempo .
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-08-2004 22:16  
Mi sembra un ottimo acquisto, si riproporrà la coppia centrale Cannavaro Thuram

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-08-2004 22:33  
Ora è ufficiale Cannavaro è della Juventus in cambio di Fabian Carini
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-08-2004 23:36  
quote:
In data 2004-08-30 22:33, MCsaro scrive:
Ora è ufficiale Cannavaro è della Juventus in cambio di Fabian Carini

Qualcuno mi spieghi in che modo l'Inter potrà trarne vantaggio!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-08-2004 09:24  
Io sono interista e Cannavaro mi sta veramente sulle palle. Non è possibile che sia capitano della nazionale e che ogni 2 partite fa un cappellone che ci costa un gol. E poi quando era "infortunato" è stato beccato la domenica di campionato a sciare. Ma è un professionista questo? Fossi stato in Moratti avrei rescisso di colpo il contratto per giusta causa.
Cannavaro costa all'inter 9 milioni a stagione. E francamente quest'anno sarebbe il difensore centrale numero 4 (Burdisso Materazzi e Cordoba negli ultimi 2 anni sono stati + forti di lui)

Le difese non si fanno con i nomi del passato. Sennò Montero Thuram e Ferrara sarebbero già da soli dei fenomeni e la difesa Juventina già impenetrabile.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 31-08-2004 09:36  
Guarda ahce anche io non sono un grande estimatore di Cannavaro, ma se la Juve lo vuole da mo', ed è palesemente in difficoltà in difesa, non glielo devi regalare!
E' pur sempre il capitano della nazionale, un giocatore di ottimo livello, non da scaricare come qualcosa di scomodo.
Per forza Moratti ogni anno ci rimette una barca di soldi, se fa cosi' a fare il mercato... (altro esempio l'affare Cesar, manco fosse Garrincha... addirittura pare indispensabile, quando di giocatori di fascia abbiamo Kily, VanDerMeyde e pure Emre o Stankovic adattabili).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 31-08-2004 11:17  
Cannavaro via anche gratis. Ripeto è un pericolo per qualsiasi difesa.
La Nazionale italiana se non fosse per Nesta , Zambrotta e Cassano sarebbe ridicola. Quindi non ci facciamo ingannare da puttanate come Capitano della Nazionale.

Per Cesar aspetterei a vedere come finisce. Certo che le richieste della Lazio sono assolutamente pazzesche. E poi dove trova lotito i soldi per gli stipendi a tutti quelli li?
Poi quest'anno il mercato inter è stato straordinariamente accorto. L'unica follia spendereccia è stato ADRIANO ma direi che lui vale qualsiasi sacrificio. E non dimentichiamo che Tanzi la comproprietà ce l'aveva pagata bene.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 31-08-2004 11:26  
quote:
In data 2004-08-31 11:17, ipergiorg scrive:
La Nazionale italiana se non fosse per Nesta , Zambrotta e Cassano sarebbe ridicola. Quindi non ci facciamo ingannare da puttanate come Capitano della Nazionale.

Quindi per te son tutti 'cecati, Capello in primis?
E comunque io non discuto il valore di Cannavaro come calciatote, che ripeto non piace nemmeno a me, ma al suo valore come capitale. A inizio mercato si parlava di uno scambio con Di Vaio (poi mollato al Valencia per un bel gruzzoletto) e ci poteva stare! Malissimo che vada ti fai dare Camoranesi o qualche altro mezzo giocatore da girare alla Lazio per Cesar! Ma... Carini? Tanto valeva prendere Iuliano!

Insomma non mi piace che Cannavaro venga trattato come l'ultimo arrivato, quasi un peso (a prescindere dal mio giudizio tecnico su di lui)
Ho detto.

P.S. ovviamente l'ingaggio dei giocatori che verranno girati alla Lazio sarà pagato in buona parte dall'Inter!

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-08-2004 11:55  
Cannavaro era fortissimo dal punto di vista
atletico fino a 2-3 stagioni fa:abilissimo
nell'anticipo,rapidissimo,forte in acrobazia,tecnicamente mediocre.Una volta
perduta la sua esplosività,è diventato
un giocatore normalissimo,nonostante rimanga
il capitano della nazionale.Nell'Italia ha
giocato quasi lo stesso numero di partite
di Baresi e lo supererà,ma non paragoniamoli
neache per scherzo!

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 31-08-2004 13:21  
quote:
In data 2004-08-31 11:26, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-08-31 11:17, ipergiorg scrive:

Quindi per te son tutti 'cecati, Capello in primis?
E comunque io non discuto il valore di Cannavaro come calciatote, che ripeto non piace nemmeno a me, ma al suo valore come capitale. A inizio mercato si parlava di uno scambio con Di Vaio (poi mollato al Valencia per un bel gruzzoletto) e ci poteva stare! Malissimo che vada ti fai dare Camoranesi o qualche altro mezzo giocatore da girare alla Lazio per Cesar! Ma... Carini? Tanto valeva prendere Iuliano!

Insomma non mi piace che Cannavaro venga trattato come l'ultimo arrivato, quasi un peso (a prescindere dal mio giudizio tecnico su di lui)
Ho detto.

P.S. ovviamente l'ingaggio dei giocatori che verranno girati alla Lazio sarà pagato in buona parte dall'Inter!

Guarda che anche i tecnici sono spesso sopravvalutati. E anche loro hanno strane preferenze. Ricordate il caso Montella?

Iuliano???? Vuoi vedere Moratti impiccato?? Io me lo ricordo ancora il fallo da rigore di Iuliano a Ronaldo.

Cannavaro è un macigno economico da 9 milioni di euro l'anno. Via anche gratis. Un giovane portiere ci fa comodo molto di più. Anzi se Carini fosse un portiere da serie A in porta e in Uscita non esiteri a metterlo titolare. Toldo è fenomenale in porta ma nelle uscite fa piangere.

ipergiorg

Inviato: 31-08-2004 13:23  
quote:
In data 2004-08-31 11:55, Julian scrive:
Cannavaro era fortissimo dal punto di vista
atletico fino a 2-3 stagioni fa:abilissimo
nell'anticipo,rapidissimo,forte in acrobazia,tecnicamente mediocre.Una volta
perduta la sua esplosività,è diventato
un giocatore normalissimo,nonostante rimanga
il capitano della nazionale.Nell'Italia ha
giocato quasi lo stesso numero di partite
di Baresi e lo supererà,ma non paragoniamoli
neache per scherzo!

Verissimo. E poi nemmeno il Real Ladrid ha deciso di sobbarcarsi il suo mostruoso ingaggio.

Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 31-08-2004 14:36  
sn convinto che fara un stagione ad alto livello perche ritrova i suoi vecchi compagni del parma....
inoltre un calciatore alla juventus si comporta in diversa maniera da un calciatore interista....infatti gli ultimi li vedi sempre cazzeggiare x la milano...
i dirigenti interisti in questa prospettiva fanno cagare....!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 31-08-2004 15:22  
E no caro è che c'è una congiura milanista contro di noi! La Canalis che ci sgonfia Vieri è stipendiata Mediaset. La Arcuri che ci distrugge Coco anche lei è stipendiata Mediaset. E tutte le altre letterine che ronzano attorno agli altri?? (altro esempio C. Zanetti)

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2004 15:45  
e chiamali stupidi 'sti calciatori...
Mi prendo un pò di soldi, che poi sono i giusti soldi che i calciatori devono prendere, ho una fama che mi precede, gioco comunque a calcio e mi faccio la canalis e/o la arcuri...
e che cazzo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 31-08-2004 alle 15:47 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-08-2004 18:35  
Cannavaro e Thuram secondo me non sono una
coppia centrale del tutto affidabile.Quando giocavano nel Parma(io ne sono tifoso,li ho seguiti spessissimo)erano primo di 4 anni più giovani,secondo c'era sempre un libero fra loro:Sensini,Torrisi.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130803 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd