Autore |
Cannavaro alla Juventus |
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 30-08-2004 17:08 |
|
Si è praticamente conclusa la trattativa per portare alla Juventus Fabio Cannavaro, non è ufficiale ma è solo questione di tempo .
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 30-08-2004 22:16 |
|
Mi sembra un ottimo acquisto, si riproporrà la coppia centrale Cannavaro Thuram
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 30-08-2004 22:33 |
|
Ora è ufficiale Cannavaro è della Juventus in cambio di Fabian Carini
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 30-08-2004 23:36 |
|
quote: In data 2004-08-30 22:33, MCsaro scrive:
Ora è ufficiale Cannavaro è della Juventus in cambio di Fabian Carini
|
Qualcuno mi spieghi in che modo l'Inter potrà trarne vantaggio!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 31-08-2004 09:24 |
|
Io sono interista e Cannavaro mi sta veramente sulle palle. Non è possibile che sia capitano della nazionale e che ogni 2 partite fa un cappellone che ci costa un gol. E poi quando era "infortunato" è stato beccato la domenica di campionato a sciare. Ma è un professionista questo? Fossi stato in Moratti avrei rescisso di colpo il contratto per giusta causa.
Cannavaro costa all'inter 9 milioni a stagione. E francamente quest'anno sarebbe il difensore centrale numero 4 (Burdisso Materazzi e Cordoba negli ultimi 2 anni sono stati + forti di lui)
Le difese non si fanno con i nomi del passato. Sennò Montero Thuram e Ferrara sarebbero già da soli dei fenomeni e la difesa Juventina già impenetrabile.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
gongolante
| Inviato: 31-08-2004 09:36 |
|
Guarda ahce anche io non sono un grande estimatore di Cannavaro, ma se la Juve lo vuole da mo', ed è palesemente in difficoltà in difesa, non glielo devi regalare!
E' pur sempre il capitano della nazionale, un giocatore di ottimo livello, non da scaricare come qualcosa di scomodo.
Per forza Moratti ogni anno ci rimette una barca di soldi, se fa cosi' a fare il mercato... (altro esempio l'affare Cesar, manco fosse Garrincha... addirittura pare indispensabile, quando di giocatori di fascia abbiamo Kily, VanDerMeyde e pure Emre o Stankovic adattabili).
Ho detto.
|
ipergiorg
| Inviato: 31-08-2004 11:17 |
|
Cannavaro via anche gratis. Ripeto è un pericolo per qualsiasi difesa.
La Nazionale italiana se non fosse per Nesta , Zambrotta e Cassano sarebbe ridicola. Quindi non ci facciamo ingannare da puttanate come Capitano della Nazionale.
Per Cesar aspetterei a vedere come finisce. Certo che le richieste della Lazio sono assolutamente pazzesche. E poi dove trova lotito i soldi per gli stipendi a tutti quelli li?
Poi quest'anno il mercato inter è stato straordinariamente accorto. L'unica follia spendereccia è stato ADRIANO ma direi che lui vale qualsiasi sacrificio. E non dimentichiamo che Tanzi la comproprietà ce l'aveva pagata bene.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
gongolante
| Inviato: 31-08-2004 11:26 |
|
quote: In data 2004-08-31 11:17, ipergiorg scrive:
La Nazionale italiana se non fosse per Nesta , Zambrotta e Cassano sarebbe ridicola. Quindi non ci facciamo ingannare da puttanate come Capitano della Nazionale.
|
Quindi per te son tutti 'cecati, Capello in primis?
E comunque io non discuto il valore di Cannavaro come calciatote, che ripeto non piace nemmeno a me, ma al suo valore come capitale. A inizio mercato si parlava di uno scambio con Di Vaio (poi mollato al Valencia per un bel gruzzoletto) e ci poteva stare! Malissimo che vada ti fai dare Camoranesi o qualche altro mezzo giocatore da girare alla Lazio per Cesar! Ma... Carini? Tanto valeva prendere Iuliano!
Insomma non mi piace che Cannavaro venga trattato come l'ultimo arrivato, quasi un peso (a prescindere dal mio giudizio tecnico su di lui)
Ho detto.
P.S. ovviamente l'ingaggio dei giocatori che verranno girati alla Lazio sarà pagato in buona parte dall'Inter!
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 31-08-2004 11:55 |
|
Cannavaro era fortissimo dal punto di vista
atletico fino a 2-3 stagioni fa:abilissimo
nell'anticipo,rapidissimo,forte in acrobazia,tecnicamente mediocre.Una volta
perduta la sua esplosività,è diventato
un giocatore normalissimo,nonostante rimanga
il capitano della nazionale.Nell'Italia ha
giocato quasi lo stesso numero di partite
di Baresi e lo supererà,ma non paragoniamoli
neache per scherzo! |
|
ipergiorg
| Inviato: 31-08-2004 13:21 |
|
quote: In data 2004-08-31 11:26, gongolante scrive:
quote: In data 2004-08-31 11:17, ipergiorg scrive:
|
Quindi per te son tutti 'cecati, Capello in primis?
E comunque io non discuto il valore di Cannavaro come calciatote, che ripeto non piace nemmeno a me, ma al suo valore come capitale. A inizio mercato si parlava di uno scambio con Di Vaio (poi mollato al Valencia per un bel gruzzoletto) e ci poteva stare! Malissimo che vada ti fai dare Camoranesi o qualche altro mezzo giocatore da girare alla Lazio per Cesar! Ma... Carini? Tanto valeva prendere Iuliano!
Insomma non mi piace che Cannavaro venga trattato come l'ultimo arrivato, quasi un peso (a prescindere dal mio giudizio tecnico su di lui)
Ho detto.
P.S. ovviamente l'ingaggio dei giocatori che verranno girati alla Lazio sarà pagato in buona parte dall'Inter!
|
Guarda che anche i tecnici sono spesso sopravvalutati. E anche loro hanno strane preferenze. Ricordate il caso Montella?
Iuliano???? Vuoi vedere Moratti impiccato?? Io me lo ricordo ancora il fallo da rigore di Iuliano a Ronaldo.
Cannavaro è un macigno economico da 9 milioni di euro l'anno. Via anche gratis. Un giovane portiere ci fa comodo molto di più. Anzi se Carini fosse un portiere da serie A in porta e in Uscita non esiteri a metterlo titolare. Toldo è fenomenale in porta ma nelle uscite fa piangere.
|
ipergiorg
| Inviato: 31-08-2004 13:23 |
|
quote: In data 2004-08-31 11:55, Julian scrive:
Cannavaro era fortissimo dal punto di vista
atletico fino a 2-3 stagioni fa:abilissimo
nell'anticipo,rapidissimo,forte in acrobazia,tecnicamente mediocre.Una volta
perduta la sua esplosività,è diventato
un giocatore normalissimo,nonostante rimanga
il capitano della nazionale.Nell'Italia ha
giocato quasi lo stesso numero di partite
di Baresi e lo supererà,ma non paragoniamoli
neache per scherzo!
|
Verissimo. E poi nemmeno il Real Ladrid ha deciso di sobbarcarsi il suo mostruoso ingaggio.
|
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 31-08-2004 14:36 |
|
sn convinto che fara un stagione ad alto livello perche ritrova i suoi vecchi compagni del parma....
inoltre un calciatore alla juventus si comporta in diversa maniera da un calciatore interista....infatti gli ultimi li vedi sempre cazzeggiare x la milano...
i dirigenti interisti in questa prospettiva fanno cagare....!! |
|
ipergiorg
| Inviato: 31-08-2004 15:22 |
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 31-08-2004 15:45 |
|
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 31-08-2004 18:35 |
|
Cannavaro e Thuram secondo me non sono una
coppia centrale del tutto affidabile.Quando giocavano nel Parma(io ne sono tifoso,li ho seguiti spessissimo)erano primo di 4 anni più giovani,secondo c'era sempre un libero fra loro:Sensini,Torrisi. |
|