FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juventus - Djurgarden
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juventus - Djurgarden   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Juventus - Djurgarden
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 11-08-2004 00:40  
come lo interpretate il pareggio di 2 a 2 nel preliminare champions.....??
Io sn convinto che è solo x colpa della preparazione atletica avanzata degli svedesi rispetto agli juventini..anche se però un pareggio cosi con una squadra di livello tattico e tecnico molto inferiore rispetto alla juve nn è accetabile....

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-08-2004 00:53  
Un pò colpa della preparazione, un pò della pioggia e molta colpa di Legrottaglie e Tacchinardi. Moggi intervieni in difesa o sono guai.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 11-08-2004 00:55  
La Juventus è molto scarsa, in difesa fa acqua da tutte le parti, non è possibile giocare con Thuram, Legrottaglie e Montero, e poi Del Piero, beh, Del Piero...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-08-2004 01:47  
Giudicherò dopo il ritorno
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-08-2004 02:02  
quote:
In data 2004-08-11 01:47, mutaforme scrive:
Giudicherò dopo il ritorno




traduzione: giudicherò dopo aver gufato anche nella partita di ritorno

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
dejavu

Reg.: 10 Ago 2004
Messaggi: 1
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-08-2004 02:26  
ciao a tutti...il 2-2 ahah...
un po colpa della preparazione avanzata degli svedesi ,
molta a Tacchinardi(rigore inutile) e Legrottaglie(che cosa cercava di fare sull'azione del gol !?!?).
Per il resto ...il primo tempo a gli svedesi il secondo alla Juventus.
Penso che dopo il 2-0 ci sia solo più stata la juventus in campo.
cmq nessuna scusa ,avrebbero dovuto vincere anche sotto la pioggia.
...SEMPRE FORZA JUVE.

  Visualizza il profilo di dejavu  Invia un messaggio privato a dejavu    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-08-2004 09:32  
Han pareggiato 2-2 con una squadra che da
noi non sarebbe in Serie A.Capisco la preparazione e tutto..però la difesa è
inguardabile.Se spera di vincere qualcosa
con questa squadra Moggi è un illuso:l'unica
possibilità sarebbe rivedere il Del Piero
di 7 stagioni fa,il Nedved di 2 anni fa e
il miglior Trezeguet.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-08-2004 09:33  
Negativa come al solito la difesa. Da provinciale.
Nel calcio moderno correre non è un optional o sei al 100% fisicamente o devi avere dei geni del pallone in mezzo al campo. Per fortuna della Juve c'è Emerdon.
Complimenti per il carattere dimostrato. Sotto 2-0 molte altre squadre non avrebbero rimontato. Forse però anche gli svedesi hanno tirato un po' troppo i remi in barca.

Se gli svedesi punteranno al pareggio credo proprio che la Juventus glielo infilerà in quel posto. E io i gobbi li odio!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-08-2004 13:57  
Con questa difesa credo non andremo da nessuna parte.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-08-2004 15:04  
difesa si sa.....legrottaglie è tordo

QUalcuno ha criticato del piero...Toglietevi lo stereotipo che se un attaccante non segna gioca male...ieri sera ha fatto una marea di appoggi, e ha partecipato a quasi tutte le palle gol della juve...


non abbiamo vinto per colpa della pioggia...la tecnica in situazione del genere non emerge mai
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-08-2004 15:24  
Non è sempre così..io ho visto Baggio
e Maradona giocare partite straordianrie
sotto la pioggia.Io stesso gioco bene
solo quando piove

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 11-08-2004 18:12  
Pioggia o non pioggia, questi svedesi sono una squadra da quarta serie, non è concepibile non vincere almeno con tre gol di scarto.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-08-2004 19:05  
in ogni caso pioveva tantissimo....

Certo la juve deve svegliarsi, e moggi stirchiarsi un pò

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-08-2004 22:32  
quote:
In data 2004-08-11 19:05, caiomario scrive:
in ogni caso pioveva tantissimo....

Certo la juve deve svegliarsi, e moggi stirchiarsi un pò



Concordo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 12-08-2004 11:37  
la pioggia c'era per entrambe le squadre
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.131064 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: