FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'Inter inizia bene...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'Inter inizia bene...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'Inter inizia bene...
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-07-2004 19:54  
INTER -SEL. MARLENE BRUNICO 9-0, TABELLINO
Giovedi, 15 Luglio 2004 19:43:41

RISCONE DI BRUNICO - L'Inter di Roberto Mancini, al centro sportivo di Riscone di Brunico, ha sconfitto la selezione Marlene Brunico 9-0 nel primo test della stagione 2004-05. Le reti: nel primo tempo tripletta di Martins (36', 38' e 40') e doppietta di Cruz (5' rig. e 29'), nel secondo tempo Adani (5'), Lamouchi (12'), Ventola (17') e Stankovic (21'). Da segnalare che al 30' del secondo tempo Alvaro Recoba e Dejan Stankovic hanno lasciato il campo e l'Inter ha proseguito la partita in nove contro undici


Speriamo sia un buon inizio
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 20:00  
se fossi stato intersita non avrei mai aperto un topci del genere.
Le battute si accavalleranno
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-07-2004 20:06  
Io la nuova Inter comincerò a giudicarla dal preliminare, adesso per quanto mi riguarda possono anche perdere tutte le gare 8-0
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-07-2004 09:00  
Recoba ha giocato da ala sinistra come ai
tempi di Cuper..però stavolta va bene!!!
Quanto poco son prevenuti i giornalisti..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 19-07-2004 14:36  
peccato che per il resto della stagione.... ILLUSI!!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 19-07-2004 16:29  
wow....vincere con squadre del tipo manchester, real, valencia, arsenal, marlene brunico....fa sempre piacere!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
pippo77

Reg.: 18 Lug 2004
Messaggi: 19
Da: irsina (MT)
Inviato: 20-07-2004 12:03  
da come è iniziata questa nuova avventura nerazzurra e dalle parole positive di mancini dovrebbe essere un anno importante x i nerazzurri. lo spero proprio xchè ho tanti amici e parenti che tifano inter e vederli soffrire un'altra volta mi dispiacerebbe molto. IMBOCCA AL LUPO INTER!!!!!
cmq io sono della fiorentina e ho tifato x i viola anche in c2

  Visualizza il profilo di pippo77  Invia un messaggio privato a pippo77    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 89
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 20-07-2004 14:12  
...ha programmato tre amichevoli lo stesso giorno (27 luglio) Cmq Forza Inter!
_________________
MENA IL TUO COLPO PIU DURO AMICO, NON MI FAI PAURA!

  Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 29-07-2004 20:14  
Spero per voi interisti che questo sia il VERO anno buono, non voglio più veder vincere i diavolacci rossoneri o le zebre da macello (come animalista mi contraddico davvero... )
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-07-2004 00:07  
Il prestigioso e ambito trofeo TIM è in bacheca, comunque vadano campionato e champions l'Inter ha già incoronato la sua stagione!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 30-07-2004 12:15  
quote:
In data 2004-07-20 12:03, pippo77 scrive:
da come è iniziata questa nuova avventura nerazzurra e dalle parole positive di mancini dovrebbe essere un anno importante x i nerazzurri. lo spero proprio xchè ho tanti amici e parenti che tifano inter e vederli soffrire un'altra volta mi dispiacerebbe molto. IMBOCCA AL LUPO INTER!!!!!
cmq io sono della fiorentina e ho tifato x i viola anche in c2




nuova avventura nerazzurra???
ma poi perche' ti dispiace? ormai ci sono abituati!!! mi stupirei del contrario!!!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-07-2004 15:19  
MANCINI è UN GENIO

I RISULTATI VERRANNO DI CONSEGUENZA
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-07-2004 15:29  
Non so se qualcuno ha visto veramente il Trofeo TIM. Io si e posso dire di avere visto una Juventus imbarazzante (soprattutto in difesa)

La squadra + positiva è stata sicuramente l'inter per qualità di gioco e per numero di tiri in porta e soprattutto perchè ne il milan ne la Juve hanno avuto una sola palla gol nitida contro l'inter.

L'unica incognita è che il Milan è più indietro nella preparazione rispetto all'inter.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 30-07-2004 15:37  
quote:
In data 2004-07-30 15:19, Tenenbaum scrive:
MANCINI è UN GENIO

I RISULTATI VERRANNO DI CONSEGUENZA




A me fa già piacere vedere che l'inter non gioca più con i lanci lunghi.
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 30-07-2004 15:47  
Mancini è un allenatore ridicolo, quest'anno con Stam e Crespo vi stacchiamo di almeno venti lunghezze. Questo entusiasmo pre-stagionale, ormai consueto, è il preavviso dell'ennesimo fallimento. Lanci lunghi e speriamo che là davanti succeda qualcosa.... questa la (nuova?) filosofia nerazzurra. L'Inter peggiore degli ultimi dieci anni, sicuramente peggio dell'Inter di Zaccheroni (ottimo tecnico). Mancini non mangerà il panettone, questo è poco ma sicuro

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 30-07-2004 alle 15:49 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132907 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: