FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nazionale: chi merita la riconferma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nazionale: chi merita la riconferma   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Nazionale: chi merita la riconferma
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-06-2004 10:12  
Sicuri riconfermati io metterei solo questi
Buffon
Nesta
Panucci
Zambrotta
Cassano


Degli altri qualcuno è solo rimandato altri bocciati!

_________________
Mac Donald's ...
pa ra ppa pap pà
I'm Lovin' It

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 24-06-2004 alle 11:39 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 10:14  
quelli che non ho detto nel topic Vergognatevi.
Gli altri non li convocherei per un pò di tempo.
La devono implorare la maglietta.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-06-2004 10:18  
quote:
In data 2004-06-23 10:12, ipergiorg scrive:
Sicuri riconfermati io metterei solo questi
Buffon
Nesta
Panucci
Zambrotta
Cassano


Degli altri qualcuno è solo rimandato altri bocciati!



quoto e aggiungo gattuso....pirlo rimandato ma si rifarà presto....gli altri.....beh stendiamo un velo pietoso!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-06-2004 10:19  
quote:
In data 2004-06-23 10:12, ipergiorg scrive:
Sicuri riconfermati io metterei solo questi
Buffon
Nesta
Panucci
Zambrotta
Cassano



Gattuso e Pirlo non li boccerei.
Del Piero ha fallito per l'ennesima volta! mo' basta, che lasci spazio ad altri!
Perrotta ha dato tutto ma è limitato e non ha esperienza internazionale (che conta a questi livelli).
Per me i bocciati veri non son tanti: Del Piero e Bobo che hanno fatto il loro tempo, Totti perchè aveva ragione Platini a dire che Trapattoni è ubriaco se lo paragonava a lui , è meglio se fa un bel bagnetto di umiltè prima di tornare.
Per il resto io ho visto grande impegno ma giocatori vittime dei propri limiti!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 23-06-2004 10:22  
quote:
In data 2004-06-23 10:19, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-06-23 10:12, ipergiorg scrive:
Sicuri riconfermati io metterei solo questi
Buffon
Nesta
Panucci
Zambrotta
Cassano



Gattuso e Pirlo non li boccerei.
Del Piero ha fallito per l'ennesima volta! mo' basta, che lasci spazio ad altri!
Perrotta ha dato tutto ma è limitato e non ha esperienza internazionale (che conta a questi livelli).
Per me i bocciati veri non son tanti: Del Piero e Bobo che hanno fatto il loro tempo, Totti perchè aveva ragione Platini a dire che Trapattoni è ubriaco se lo paragonava a lui , è meglio se fa un bel bagnetto di umiltè prima di tornare.
Per il resto io ho visto grande impegno ma giocatori vittime dei propri limiti!
Ho detto.




Sono d'accordo, solo che questo grande impegno non l'ho visto da parte di tutti.
Buona parte dei giocatori è largamente sopravvalutata.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-06-2004 10:27  
Pirlo ha fatto solo dei passaggi corti. Ha sbagliato tutti i lanci. Rimandato.
Gattuso ha giocato 20 minuti la prima partita ammonito. 60 minuti la seconda ammonito e squalificato. Poi crempi dopo 60 minuti e sostituito. Rimandato
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-06-2004 10:39  
quote:
In data 2004-06-23 10:22, MrVercetti scrive:
Buona parte dei giocatori è largamente sopravvalutata.



Sono d'accordo, però a parte qualcuno che è stato escluso, le alternative in Italia non sono certo meglio.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 23-06-2004 10:52  
quote:
In data 2004-06-23 10:39, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2004-06-23 10:22, MrVercetti scrive:
Buona parte dei giocatori è largamente sopravvalutata.



Sono d'accordo, però a parte qualcuno che è stato escluso, le alternative in Italia non sono certo meglio.




E' vero, infatti credo che la squadra, a parte 2-3 giocatori, sia sopravvalutata, soprattutto se la si confronta con le nazionali più forti.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 23-06-2004 12:51  
Io ripartirei cosi:

Buffon
-------
Bonera (Panucci)
Nesta
Cannavaro
-------
Diana
Pirlo (Perrotta)
Gattuso
Zambrotta
-------
Totti
-------
Cassano
Gilardino

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 12:57  
Ha ragione Biscardi...
Alegs deve resdare a casa,è questo il pundo!
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 23-06-2004 13:00  
Qualcuno ha vist il servizio sulla gioia-disperazione di Cassano poco fa su Studio aperto(quello con Sting in sottofondo)?..io credo che il ragazzo meriti la maglia da titolare SICURA fino ai mondiali del 2010!penso che tutta italia dopo la gioia infinita del suo gol nel recupero,quando ancora non sapeva del 2-2, ha pensato: "e adesso chi glielo dice..che è tutto inutile?"..che sadico sa essere il calcio!

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 13:03  
quote:
In data 2004-06-23 12:51, PaulSimon scrive:
Io ripartirei cosi:

Buffon
-------
Bonera (Panucci)
Nesta
Cannavaro
-------
Diana
Pirlo (Perrotta)
Gattuso
Zambrotta
-------
Totti
-------
Cassano
Gilardino


Sono pienamente d'accordo, anche se la difesa a 4 fatta con gli identici giocatori potrebbe andare altrettanto bene e credo che sia quella la scelta di Lippi.
Diana doveva già esser convocato.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 23-06-2004 13:39  
buffon
nesta
gattuso
pirlo
cassano
totti(perchè ha avuto la fortuna di non giocare e quindi mi attengo a quello che ho visto in campionato)
zambrotta
e forse panuzzi
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 13:39  
Io ripartirei cosi:

Buffon
-------
Bonera (Panucci)
Nesta
Cannavaro
-------
De Rossi
Pirlo (Perrotta)
Gattuso
Zambrotta
-------
Totti
-------
Cassano
Gilardino
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-06-2004 13:42  
quote:
In data 2004-06-23 13:39, OneDas scrive:
Io ripartirei cosi:

Buffon
-------
Bonera (Panucci)
Nesta
Cannavaro
-------
De Rossi
Pirlo (Perrotta)
Gattuso
Zambrotta
-------
Totti
-------
Cassano
Gilardino



Una difesa a 3?? E chi ci metti come allenatore? Il grandissiiimmooo Zaccheroni?
Nessuna squadra di un paese civile gioca a 3 dietro!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.136292 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: