Autore |
campionato finito.. |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 20-06-2004 23:35 |
|
oh ma sono l'unica qui ad essere sull'orlo di una crisi dinervi dovuta alla noia del mondiale di formula uno?
dico :ferraristi e non, non pensate che abbiamo toccato il fondo? 8 vittorie in 9 gare...gare???ma quali gare???questi sono test privati della ferrari...che tristezza..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 20-06-2004 23:40 |
|
Personalmente ritengo che se a dominare fosse un'altra scuderia nessuno guarderebbe più la F1, riconoscerebbero tutti che è diventata inguardabile... invece vince la Ferrari sicchè diventano tutte domeniche bestiali...
A me personalmente fa venire sonno, non la guardo più, molto meglio il motomondiale!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 20-06-2004 23:50 |
|
una noia assurda.m.schumacher è un fenomeno è vero, ma che palle..dopo 2 curve la gara è già conclusa..
se non si decidono a fare qualcosa qua nessuno continuerà a guardarlo..
oggi poi mi hanno squalificato montoya per una sciocchezza..come dire, ce n'è abbastanza di spettacolo, vediamo di togliere qualcuno..(non che quest'anno stia facendo vedere grandi cose)
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 21-06-2004 00:02 |
|
Ma poi come si fa a concepire uno sport dove si vince con la strategia e basta? Capisco la disparità di macchine, è inevitabile, ma che uno vinca sempre senza fare un sorpasso è roba da matti! Per scuotere la classifica di gara tocca aspettare i pit stop, sai che emozione! In posizioni più arretrate magari un po' di sorpassi ci sono, ma tanto la regia reputa più divertente farti vedere la macchina di Schumacher che gira da sola per la pista...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
pupazz
| Inviato: 21-06-2004 00:09 |
|
non c'entra niente col topic ma approfitto dell'argomento formula uno per elogiare un campione che pochi sembrano essersene accorti.. è FISICHELLA.. quest'uomo ad ogni gran premio è costretto a partire con un tir pieno di benzina e nonostante si faccia un mazzo tanto il massimo che può raggiungere è il 6/7 posto..
gira voce che il prossimo anno possa venire alla williams insieme a villeneuve..sarebbe un sogno per me, i miei 2 piloti preferiti nella squadra che amo(nonostante i risultati di questi ultimi anni )
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 21-06-2004 00:35 |
|
Non mi è mai piaciuto troppo Fisichella, gli preferisco di gran lunga Trulli, ma devo ammettere che sa gestirsi bene in gara, del resto se Prost ha vinto tre mondiali...
| Inviato: 21-06-2004 10:26 |
|
quote: In data 2004-06-21 00:35, stilgar scrive:
Non mi è mai piaciuto troppo Fisichella, gli preferisco di gran lunga Trulli, ma devo ammettere che sa gestirsi bene in gara, del resto se Prost ha vinto tre mondiali...
|
grande ti quoto!
fisichelle non è e non è mai stato un campione...se davvero l'anno prossimo andrà alla williams, cosa di cui dubito, potrà farmi cambiare idea...trulli però è moltopiù forte.
ricordo a tutti che i grande ayrton senna sosteneva che la bravura di un pilota di misura in base al suo valore sul mercato.
ovvero:ti vogliono le più grandi scuderie?sei u grande..ti vuole solo la minardi?non sei nessuno...ovviamente questo non vale per gli esordienti al primo o secondo anno.
tornando al topic,per fortuna qualcuno si rende conto che così nonsi può andare avanti...però dovremmo essere tutti a rgionare così!invece quei deficenti dei cronisti si esaltano come pazzi se schumacher sorpassa ai box barrichello...ma siete la vergogna della formula uno, ayrton si rivolterà nella tomba!!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 21-06-2004 12:32 |
|
quote: In data 2004-06-21 00:35, stilgar scrive:
|
Fisichella è un buon pilota sopravvalutatissimo dai giornalisti.
Comunque è dall'anno scorso che preferisco che vinca Trulli rispetto alla Ferrari. |
|
pupazz
| Inviato: 21-06-2004 12:51 |
|
ma come fate a dire che fisichella non è un grande pilota e che addirittura trulli è meglio di lui..il povero giancarlo ha sempre avuto la sfiga di andare in squadre che puntualmente al suo arrivo hanno iniziato a far schifo..e non per colpa sua..ricordo quando era alla benetton che non finiva mai un gran premio e trulli era alla jordan nell'anno d'oro di questa scuderia..poi si sono invertiti i ruoli e trulli è passato alla renault con la macchina molto più forte di quella che guidava fisichella e appunto il povero fisico si è ritrovato sotto il sedere i resti di una jordan che faceva pena..per poi passare alla sauber quest'anno che l'anno prima era considerata tra le squadre di seconda fascia e quest'anno invece fa fatica ad arrivare a punti..
spero proprio che per il prossimo anno gli affidino una scuderia in grado di dimostrare quello che vale..anche se purtroppo non ci conterei tanto..
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 21-06-2004 19:20 |
|
Non ne posso più..pensare che nell'ultima
stagione sembrava aprirsi uno spiraglio
..una piccola possibilità di assistere
ad un campionato combattuto..invece è la
noia più totale,peggio che nel 2002.
Schumi è grandissimo ma non quanto dicono
le cifre.Lo vorrei vedere con Prost o Senna
sull'altra Ferrari..insomma con rivali del
suo livello!! |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 22-06-2004 10:07 |
|
quote: In data 2004-06-21 19:20, Julian scrive:
Non ne posso più..pensare che nell'ultima
stagione sembrava aprirsi uno spiraglio
..una piccola possibilità di assistere
ad un campionato combattuto..invece è la
noia più totale,peggio che nel 2002.
Schumi è grandissimo ma non quanto dicono
le cifre.Lo vorrei vedere con Prost o Senna
sull'altra Ferrari..insomma con rivali del
suo livello!!
|
ti quoto e penso che su questo deficit di schumacher siano tutti d'accordo perchè i fatti perlano chiaro....quest'anno corre da solo, e gli altri anni pure!
DEMONSETH |
|