FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Da vergognarsi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Da vergognarsi!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Da vergognarsi!
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-06-2004 22:58  
Non contenti dello sputo di Totti, non contenti di averlo difeso, non contenti della prestazione ridicola con la Danimarca e della zappata sui coglioni che ci siamo rifilati con la Svezia, cosa fa l'Italia calcistica?
Un doveroso Mea Culpa? Una riflessione autocritica?
No, parte da subito a lanciare accuse di complotti nordici per un famigerato pareggio 2-2... accuse esplicite, sorrisini, accuse velate...
Insomma, uno schifo! Questa è la sportività che chi ci rappresenta nel mondo del calcio porta in giro per il mondo, poi ci stupiamo se all'estero (sempre limitandoci al campo calcistico)si sta sul caxxo alla gente...
Io onestamente quando sento fare certi discorsi mi vergogno, penso che all'estero tutti gli italiani passano per i soliti maccheroni antisportivi e complottisti, 50 milioni di Aldo Biscardi & co...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-06-2004 00:05  
Vogliamo parlare dell'articolo della Fallaci sulla Gazzetta?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-06-2004 00:31  
quote:
In data 2004-06-20 00:05, stilgar scrive:
Vogliamo parlare dell'articolo della Fallaci sulla Gazzetta?!




Veramente scandaloso, come ca**o si fa a pubblicare quella robaccia!
Per chi non lo sapesse si è in pratica complimentata con Totti per lo sputo!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-06-2004 01:04  
Per chi non lo sapesse la Fallaci è una merda
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 20-06-2004 01:27  
Per la questione di Danimarca-Svezia: è difficile pareggiare 2 a 2 anche volendo, comunque evitare certe insinuazoni sarebbe stato,per lo meno, educato.Ma cosa dobbiamo aspettarci da una faderazione con Carraro e Petrucci... io certo non mi sono dimenticato l'estate scorsa (la B a 24 squadre) e tutte le altre cagxxe di questi anni.Neanche 1 conferenza di scuse dopo il caso Totti (in nome della sportività)...ammettere gli errori non è il 'nostro' stile (vedi cambi di Trapattoni e tutte le altre conferenze stampa del mister degli anni scorsi), purtroppo...


La Fallaci ci ha ancora una volta dimostrato che, oltre a non capire un cxxxo, è veramente una persona spregevole (per essere gentile).Incomprensibile la scelta della Gazzetta, non c'è neanche la ragione economica:sicuramente il giorno dopo la partita dell'Italia tutti i lettori sporadici l'avrebbero comprata.Che vergogna, la stampa sportiva sta dando il peggio di se.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-06-2004 01:40  
quote:
In data 2004-06-20 01:04, stilgar scrive:
Per chi non lo sapesse la Fallaci è una merda





_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-06-2004 01:42  
quote:
In data 2004-06-20 00:31, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-06-20 00:05, stilgar scrive:
Vogliamo parlare dell'articolo della Fallaci sulla Gazzetta?!




Veramente scandaloso, come ca**o si fa a pubblicare quella robaccia!
Per chi non lo sapesse si è in pratica complimentata con Totti per lo sputo!




Io sputerei in faccia a lei ogni volta che lucra su una tragedia per pubblicare il suo opuscoletto 'con le palle' ma che in realtà è un cumulo di populismo becero che senza le centinaia di morti della settimana prima nessuno si comprerebbe...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-06-2004 13:14  
Per una volta siamo tutti d'accordo. Fallaci fai schifo. Non comprate i suoi libri!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 19:03  
ad ogni modo, Vieri ha perfettamente ragione: la stampa da` troppo peso a tutto tranne alle cose importanti! ci stiamo scannando a parlare di calcoli, di punteggi, di performances... cose utili come un escremento di mosca, diciamocelo. perche` si ostinano a presentarla come una cosa di vitale importanza?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-06-2004 21:06  
Ecco le parole

Lo Sdegno e il Cazzotto
di Oriana Fallaci

caro Totti,
capisco le necessità professionali, ma io non avrei chiesto scusa a nessuno.
Erano tre ore che quel danese la prendeva a gomitate, pedate, stincate. Pur
non essendo una tifosa di calcio, guardavo ed ho visto tutto. Con sdegno.
Unico dissenso: io avrei tirato un cazzotto nei denti e una ginocchiata non
le dico dove.
Stia bene, dunque, non si rimproveri e abbia le più vive congratulazioni di

Oriana Fallaci
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-06-2004 21:06  
sulle congratulazioni stendiamo un velo pietoso
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 21:14  
"vive congratulazioni"? quelle non si fanno a chi ha ricevuto un bambino?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-06-2004 21:16  
quote:
In data 2004-06-19 22:58, EricDraven scrive:
Non contenti dello sputo di Totti, non contenti di averlo difeso, non contenti della prestazione ridicola con la Danimarca e della zappata sui coglioni che ci siamo rifilati con la Svezia, cosa fa l'Italia calcistica?
Un doveroso Mea Culpa? Una riflessione autocritica?
No, parte da subito a lanciare accuse di complotti nordici per un famigerato pareggio 2-2... accuse esplicite, sorrisini, accuse velate...
Insomma, uno schifo! Questa è la sportività che chi ci rappresenta nel mondo del calcio porta in giro per il mondo, poi ci stupiamo se all'estero (sempre limitandoci al campo calcistico)si sta sul caxxo alla gente...
Io onestamente quando sento fare certi discorsi mi vergogno, penso che all'estero tutti gli italiani passano per i soliti maccheroni antisportivi e complottisti, 50 milioni di Aldo Biscardi & co...



concordo in pieno, ultimamente viene voglia di boicottare la nazionale perchè ci sta facendo fare una figura vomitevole e vergognosa, non solo giocando di merda, ma anche per i comportamenti e le dichiarazioni fuori campo.....fate pena!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 21:39  
io l'avrei gia` boicottata da un pezzo, se non fosse per la mia intera famiglia, tutta composta di devoti tifosi. eppure credo che questo non sia il calcio vero di cui ci si dovrebbe innamorare, ma solo una struttura falsa che si regge sugli spilli. basterebbe un colpo per far cadere tutto... che razza di gioco e` diventato?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 20-06-2004 23:12  
a qualcuno dovrebbe spiegare alla fallaci che giocando a calcio si possono prendere le pedate..è uno sport non una guerra..in teoria dovrebbe divertire la gente..

per quanto riguarda l'italia ogni volta che qualcosa va male sono sempre pronti ad addossare la colpa a qualcun'altro..e questo mi fa enormemente schifo!!!

a questo punto sarebbe bello che una delle 2 scandinave vincesse la sua partita mentre per l'italia un pareggio o addirittura una sconfitta..così verremmo derisi ancora di +..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.133400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: