FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ROLAND GARROS 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ROLAND GARROS 2004   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ROLAND GARROS 2004
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2004 10:00  
forse è meglio parlare qui del torneo in corso che si sta dimostrando piuttosto interessante

da vedere Federer - Kuerten

se lo svizzero vince ...
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2004 18:48  
Io tiferò sempre Guga, ma certo se non dovesse farcela allora meglio Federer di battimuro Coria
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2004 19:05  
secondo me sminuisci Coria

ha molta classe unita a notevole intelligenza tattica; non è un semplice ribattitore
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2004 19:20  
Secondo me è molto forte, solo che non mi piace
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-05-2004 10:58  
Fuori Federer, moria delle prime teste di serie a questo punto i favoriti sono Moya e Coria sperando nella luna giusta di Safin.
Peccato per Starace grande partita contro Marat ha peccato di inesperienza ma speriamo non sia un fuoco di paglia i numeri ha dimostrato di averli per lottare ad alti livelli.

_________________
Me ne fotto se ti fotto o no

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 31-05-2004 alle 10:59 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-05-2004 12:52  
Visto come si è comportato Marat contro Starace, spero che esca quanto prima
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-05-2004 13:17  
quote:
In data 2004-05-31 12:52, stilgar scrive:
Visto come si è comportato Marat contro Starace, spero che esca quanto prima




L'aver interrotto il game per le vesciche è stato sicuramente un trucco soprattutto fatto in quel momento, anche se in un altro caso gli ho visto dare buona una palla giudicata fuori dal giudice.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-06-2004 00:08  
quote:
In data 2004-05-31 10:58, KaiserSoze scrive:
Fuori Federer, moria delle prime teste di serie a questo punto i favoriti sono Moya e Coria sperando nella luna giusta di Safin.



Peccato si giochi a livello quarti di finale una possibile finale!
Comunque io tifo Henman! Come diavolo ha fatto a resistere fino a qui?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-06-2004 00:14  
quote:
In data 2004-05-31 10:58, KaiserSoze scrive:
Fuori Federer, moria delle prime teste di serie a questo punto i favoriti sono Moya e Coria sperando nella luna giusta di Safin.



Beh beh... dei possibili vincitori mi pare sia uscito solo Federer e forse Safin (ma non lo vedevo nella "rosa" dei possibili). Gli altri favoriti VERI son tutti lì (Coria, Nalbandian e Moya ). Se non vincesse uno di 'sti 3 o il redivivo Kuerten comunque un campione provato) sarebbe una ENORME sorpresa!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2004 00:52  
Si, ma già adesso ci sarà Mpya Coria.Spero nello spagnolo
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2004 11:00  
quote:
In data 2004-05-31 12:52, stilgar scrive:
Visto come si è comportato Marat contro Starace, spero che esca quanto prima




Scusa Silvio ma hai visto Marat che mani aveva?????
Nella partita di ieri con Nalbandian si vedeva bene che aveva delle vesciche spaventose. C'erano più cerotti che pelle! Non credo che sia stato solo un trucco, e comunque lo fanno TUTTI e a tutti i livelli quindi non credo che bisogna demonizzare i giocatori di uno sport davvero correttissimo (questa è una delle poche eccezioni).

In ogni caso sono davvero poco patriottica, io tengo per Safin a prescindere dall'avversario, e mi dispiace per Starace che è stato davvero bravissimo, ma Safin ha meritato di passare il turno.
Peccato per le vesciche perché secondo me poteva davvero vincere il torneo.
A questo punto forza Guga!!!!!!!

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-06-2004 11:25  
Beh alla luce della partita di ieri devo ammettere che le vesciche di Safin c'erano e non poche.
Fatto sta che a Starace hanno chiamato per due volte, in due partite diverse, il fallo di piede su due match point. Questo è davvero poco corretto da parte dei giudici

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2004 11:32  
I giudici al RG sono un po' delle merde
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-06-2004 20:27  
7-5,7-6,6-3... direi che Coria è abbastanza in forma e confermo il mio pronostico su di lui che ho fatto nell'altro topic...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2004 10:23  
quote:
In data 2004-06-01 20:27, sloberi scrive:
7-5,7-6,6-3... direi che Coria è abbastanza in forma e confermo il mio pronostico su di lui che ho fatto nell'altro topic...




Non vedo chi possa batterlo... Nalbandian? Mmhh dubito. Intanto tiferò Henmann pur sapendo che sarà quasi impossibile.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.123416 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: