Autore |
Per tutti gli NON Juventini |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-05-2002 22:43 |
|
La Juve si ama o si odia. Voi prima la odiate e poi solo dopo siete tifosi di altre squadre. Passate sempre e comunque attraverso la Juve.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-05-2002 22:46 |
|
Mattia io non la odio la juve è solo come le emmorroidi tremendamente fastiosa e inutile
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 06-05-2002 22:51 |
|
quote: In data 2002-05-06 22:46, MissRigth scrive:
Mattia io non la odio la juve è solo come le emmorroidi tremendamente fastiosa e inutile
|
Tranquilla Miss l'anno prossimo non dovrete incontrarci
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-05-2002 22:57 |
|
Ke bello Kaiser mi son quasi commossa!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
ST_Mephiston ex "Mephiston"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 169 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-05-2002 23:08 |
|
c'è una squadra che si chiama juventus ???
E che razza di nome è ???
mha, e da quando ci sarebbe sta squadra ???
_________________ L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . . |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-05-2002 02:36 |
|
è molto giovane.... ma vince già....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 07-05-2002 19:23 |
|
La odio ma ho dei validi motivi.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 07-05-2002 19:28 |
|
Prima sono tifoso,poi odio MIlan,Inter e JUve
allo stesso modo perchè han più trofei, tifosi ,potere delle altre.La ROma tenta di essere come loro ma mi è già più indifferente
Parma folle amore nostro |
|
Darlene
| Inviato: 07-05-2002 20:59 |
|
NO parliamoci chiaro.
Odio la Juventus perchè:
1)Moggi non lo posso vedere
2)2-3 anni fa ha RUBATO uno scudetto al Parma
3)La prima partita che il Parma ha fatto in serie A l'ha persa contro la Juve a causa di rigore che non c'era e sono rimasta traumatizzata.
A parte questo, onore alla squadra e al carattere che dimostra.
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-05-2002 21:16 |
|
La juve...o mamma mi sono uscite tuttte bolle........ terribile allergia....!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 07-05-2002 21:32 |
|
quote: In data 2002-05-07 20:59, Darlene scrive:
NO parliamoci chiaro.
Odio la Juventus perchè:
3)La prima partita che il Parma ha fatto in serie A l'ha persa contro la Juve a causa di rigore che non c'era e sono rimasta traumatizzata.
|
MA CHE DICI, SE ERANO 4 ANNI CHE NN LO VINCEVAMO!!!!
| Inviato: 07-05-2002 22:33 |
|
quote: In data 2002-05-07 21:32, stilgar scrive:
NO parliamoci chiaro.
Odio la Juventus perchè:
|
|
sì hai ragione, non sono 2/3. Sono 4/5. Per la precisione l'anno in cui, alla partita decisiva, è stato annullato un gol validissimo a Cannavaro.
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 07-05-2002 22:59 |
|
Abbia pazienza Marlene, ma l'unica volta che il Parma ha lottato per lo scudetto è stato nel 1995 ed è arrivata seconda a ben 7 punti dalla juve e perse 4-0 alla terz'ultima a torino quando ancora c'era baggio alla juve. Quell'anno il parma vinse la coppa uefa in finale sulla juve e perse la coppa italia in finale sempre con la juve. Il gol a cui ti riferisci tu invece era del tutto ininfluente per il parma ed è successo alla penultima di 2 anni fa quando però alla fine vinse lo scudetto la Lazio. Quindi, nonostante tutto quanto quello che si dica sugli arbitri e la juve, l'unico scudetto "contestato" degli ultimo 20 anni è stato quello del famoso scontro "Ronaldo - Iuliano" di 4 anni fa. Questi sono i fatti.. Se dovessimo parlare degli scudetti vinti con aiuti da altre squadre la lista sarebbe più lunga ..ma in fondo l'unica squadra odiata è la juve..e quindi si parla solo di noi.. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 07-05-2002 23:01 |
|
quote: In data 2002-05-07 22:59, frankspa scrive:
Abbia pazienza Marlene, ma l'unica volta che il Parma ha lottato per lo scudetto è stato nel 1995 ed è arrivata seconda a ben 7 punti dalla juve e perse 4-0 alla terz'ultima a torino quando ancora c'era baggio alla juve. Quell'anno il parma vinse la coppa uefa in finale sulla juve e perse la coppa italia in finale sempre con la juve. Il gol a cui ti riferisci tu invece era del tutto ininfluente per il parma ed è successo alla penultima di 2 anni fa quando però alla fine vinse lo scudetto la Lazio. Quindi, nonostante tutto quanto quello che si dica sugli arbitri e la juve, l'unico scudetto "contestato" degli ultimo 20 anni è stato quello del famoso scontro "Ronaldo - Iuliano" di 4 anni fa. Questi sono i fatti.. Se dovessimo parlare degli scudetti vinti con aiuti da altre squadre la lista sarebbe più lunga ..ma in fondo l'unica squadra odiata è la juve..e quindi si parla solo di noi..
|
Grande Frank
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 08-05-2002 12:46 |
|
quote: In data 2002-05-07 22:33, Darlene scrive:
quote: In data 2002-05-07 21:32, stilgar scrive:
NO parliamoci chiaro.
Odio la Juventus perchè:
|
|
sì hai ragione, non sono 2/3. Sono 4/5. Per la precisione l'anno in cui, alla partita decisiva, è stato annullato un gol validissimo a Cannavaro.
|
Forse la partita a cui ti riferisci è quella di due anni fa quando alla penultima giornata fu annullato un gol valido a Cannavaro segnato di testa da calcio d'angolo.
Beh, quell'anno noi simao arrivati seocndi superati all'ultima giornata dalla Lazio, e voi se nn sbaglio terzi o quarti ma a 10-15 punti di distanza |
|