FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - KAKA' MEGLIO DI RONALDO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > KAKA' MEGLIO DI RONALDO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore KAKA' MEGLIO DI RONALDO
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 26-03-2004 14:29  
da Il Corriere della Sera del 25/03/2004
MILANO - « Kakà meglio di Ronaldo »
. Non lo dice Adriano Galliani - sarebbe troppo facile,
trattandosi di parte in causa - ma lo spara in prima
pagina il quotidiano brasiliano « O Globo »

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 26-03-2004 14:45  
Mi sembra un'articolo stupido......
paragonare ronaldo e kakà visto che hanno ruoli diversi e esperienze diverse....

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-03-2004 15:11  
Beh se adesso fossi presidente di una squadra di calcio e dovessi scegliere tra i due acquisterei senz'altro il centrocampista del Milan, penso che attualmente sia quello che più può fare la differenza in una squadra.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-03-2004 15:17  
xò visto ke non 6 presidente di nessuna squadra non tirare fuori il portafoglio e non dare brutte idee a gente ke i soldi ce li ha....altrimenti ce lo portano via....
ps cmq non sono paragonabili come dice giustamente sicilia...anke se è vero anke ciò ke dice kaiser xkè in questo momento trascinatori come kakà ce ne sono pochi in giro

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 26-03-2004 alle 15:17 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-03-2004 16:59  
Non sono assolutamente paragonabili, io comunque sostengo che Ronaldo non è assolutamente più quel giocatore irresistibile ammirato nel 1997 e 1998 (33 reti nella Liga e 25 in Italia),resta comunque un grande campione ma non più il numero uno. D'altra parte però Kakà deve ancora farne parecchia di strada, non dimentichiamoci che è alla sua prima stagione di un certo livello.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-03-2004 17:55  
Secondo me è un po' presto per definirlo superiore a Ronaldo, ma può sicuramente diventarlo.
Io sono juventino, e mi dispiace molto che noi in Brasile peschiamo poco e male (vedi Athirson). Questo ragazzo ha i numeri, e sono contento che sia finito nel Milan, l'unica società seria (di alto livello) in Italia oltre alla Juventus.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-03-2004 19:41  
Ronaldo quando venne all'Inter aveva la sua
età,ed era ancora più forte:probabilmente per 2-3 anni è stato un giocatore di livello
assoluto..paragonabile a Van Basten,a Eusebio.Oggi è fortissimo ma ce ne sono 4-5
al suo livello.Kakà però..fa cose eccezionali..probailmente se si conferma così decisivo e migliora come continuità
nell'arco di una partita(a volte sparisce
per mezz'ora)diventerà più forte di Totti
e Zidane..il più forte trequartista al mondo

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
MARSHALL

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 6
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2004 14:27  
ve l'immaginate che bello Ronaldo al Milan al posto di Superpippa Inzaghi?

  Visualizza il profilo di MARSHALL  Invia un messaggio privato a MARSHALL    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-03-2004 17:10  
Io me lo immagino meglio lungo la statale di notte
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 01:12  
quote:
In data 2004-03-26 19:41, Julian scrive:
paragonabile a Van Basten,


per favore, non bestemmiamo
quote:
In data 2004-03-26 19:41, Julian scrive:
a Eusebio.


Eusebio chi, Di Francesco?(tra l'altro mio compaesano)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-03-2004 03:15  
Direi Eusebio da Silva Ferreira
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 03:31  
quote:
In data 2004-03-29 03:15, stilgar scrive:
Direi Eusebio da Silva Ferreira



Eh, beh, ci mancherebbe...
ovvio che scherzavo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2004 09:29  
quote:
In data 2004-03-27 17:10, mutaforme scrive:
Io me lo immagino meglio lungo la statale di notte



cuore neroazzurro tradito non perdona, eh?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-03-2004 12:13  
quote:
In data 2004-03-29 09:29, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-03-27 17:10, mutaforme scrive:
Io me lo immagino meglio lungo la statale di notte



cuore neroazzurro tradito non perdona, eh?






ps non toccate Eusebio perché è stato un grandissimo
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-03-2004 21:05  
quote:
In data 2004-03-29 01:12, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-26 19:41, Julian scrive:
paragonabile a Van Basten,


per favore, non bestemmiamo
quote:
In data 2004-03-26 19:41, Julian scrive:
a Eusebio.


Eusebio chi, Di Francesco?(tra l'altro mio compaesano)



Non credo proprio sia una bestemmia.Ronaldo
ha vinto una coppa Uefa e sfiorato lo scudetto con una squadra mediocre,vincendo
da solo tantissime partite.Certo non è completo come l'Airone,però era ancora più
decisivo.Van Basten giocava con Gullit,
Baresi,Maldini,Rjkaard,Donadoni..ha vinto
2 scudetti e poi tutto a livello internazionale.Ronaldo giocava con COlonnese,Galante,Pistone..i più forti di
quella Inter erano Djorkaeff e Moriero..
eppure al primo anno in Italia ha seganto
25 gol(cosa mai vista),e aveva 21 anni.
Poi ha vinto un mondiale da protagonista,
mentre nel 98' è finita come sappiamo(lui
fece cmq 4 gol).Van Basten ha partecipato
a 2 MOndiali senza mai segnare..ora non
voglio dire che Ronaldo sia stato più forte
di lui,ma sicuramente è stato alla pari.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134258 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: