FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ronaldo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ronaldo   
Autore Ronaldo
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-02-2004 18:48  
In questi ultimi giorni si parlato di un ritorno di Ronaldo all'Inter, secondo voi può tornare veramente
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-02-2004 18:59  
Si, tanto ormai Seedorf non gli si fa più la moglie. E poi si sono lasciati.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2004 19:03  
quote:
In data 2004-02-07 18:48, MCsaro scrive:
In questi ultimi giorni si parlato di un ritorno di Ronaldo all'Inter, secondo voi può tornare veramente

Magari.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 08-02-2004 alle 15:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 08-02-2004 alle 15:41 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 08-02-2004 alle 15:42 ]

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 07-02-2004 21:01  
Di Ronaldo ne sta parlando ora Bergomi su un'emittente privata. Dice che lunedì sarà a Milano per discutere del suo ritorno all'ovile. Ma quanti cavolo di attaccanti vogliono comprare? Forse dovrebbero rinforzarsi in altri ruoli...

Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 07-02-2004 21:34  
Il Fenomeno vero c'è già, con la maglia numero 10! Che poi è la stessa che ebbe un altro giocatore immenso, prima di vendere l'anima a due procuratori (che tra l'altro sono stati appena condannati a parecchi anni di carcere) .

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
picinino

Reg.: 31 Dic 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 08-02-2004 00:36  
secondo me torna sul serio, poi forse si potrebbe avere un pochino di timore con adriano vicino...cmq rimarrebbero gli altri 9 da cambiare...

Visualizza il profilo di picinino  Invia un messaggio privato a picinino    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 08-02-2004 14:21  
IL PORTIERE IN ANZI TUTTO!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-02-2004 17:26  
Ronaldo è probabilemte il più forte attaccante del mondo,ma all'Inter serve solo
se dan via Vieri e Cruz o Martins.Altrimenti
cosa se ne fanno di 5 centravanti e 1 seconda punta?Cmq per rinforzarsi dovrebbe
prendere un difensore(CHivu,che non han preso perchè è basso-1.81-più alto di Baresi
e Scirea che con Cuper non avrebbero quindi
giocato..),un laterale sinistro

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 08-02-2004 17:56  
La partita di oggi ha dimostrato per l'ennesima volta ke l'Inter ha bisogno di rinforzi in difesa e non in attacco.

Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 08-02-2004 19:13  
ronaldo se torna vuol dire che è pazzo.....lasciare una squadra di fenomeni per tornare in una squadra di mediocri....se fossi in lui ci penserei e poi....non ci andrei....
per quanto riguarda i rinforzi l'inter ha bisogno di un forte difensore centrale e di un mediano di qualità.....!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 08-02-2004 20:52  
quote:
In data 2004-02-08 19:13, Sicilia scrive:
ronaldo se torna vuol dire che è pazzo.....lasciare una squadra di fenomeni per tornare in una squadra di mediocri....

Eh già,è una follia essere regolarmente pagati a fine mese anziché rimanere al Real che sta sull'orlo del fallimento economico (ovviamente ben occultato dai media).

Oh, oh, oh, Jokerman.

Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 09-02-2004 12:55  
Ennesima conferma che i calciatori sono solo ed esclusivamente prostitute di lusso...

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario

0.123407 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd