FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter in Uefa,onore alla Dinamo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter in Uefa,onore alla Dinamo   
Autore Inter in Uefa,onore alla Dinamo
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-12-2003 22:54  
Un peccato veder uscire dal campo entrambe le squadre sconfitte. Ora bisognerà puntare ancora di più sul campionato.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-12-2003 23:02  
sono molto dispiaciuto
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-12-2003 23:16  

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-12-2003 23:45  
E' un' Inter del tutto diversa da quella di Cuper: ora gioca per vincere e non per non perdere. 3 punte davanti, difensori che si sganciano e centrovampisti che non la buttano via mai, devo dire che alla fine quasi quasi mi è pure dispiaciuto che sia uscita (solo un pochino però... )

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 11-12-2003 00:15  
Complimenti x come avete giocato, si vede davvero la mano di Zac, che xo conferma la sua sfortuna in Europa. Credo meritavate la vittoria anche se la Dinamo ha giocato abbastanza bene pure lei... Cruz è in stato di grazia, veramente incredibile; sono contento che Adani stia giocando un po' di più xchè mi è sempre piaciuto; bravo anche Almeyda.

Cmq parlando da milanista, sono contento che siete in uefa xchè se eravate fuori da tutto eravate troppo riposati x il campionato

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 11-12-2003 01:20  
Certo che però ancora non si vedono 90 ' avvincenti quando c'è l'Inter in campo.
Inoltre mi chiedo ,pur da estimatrice di Zac,era proprio necessario sull'1 a 0 togliere Cruz per Lamouchi per poi tentare il tutto per tutto rimettendo una punta (Recoba) dopo il meritato pari della Dinamo?!
Non capisco come una squadra costata così tanto si presenti in Champion's con gente come Pasquale o Berchet o Adani ,che ha pure segnato ma resta un giocatoretto.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 11-12-2003 01:56  
non ho visto la partita, me ne frega il giusto del calcio, però sono contento che l'inter sia fuori

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-12-2003 10:27  
quote:
In data 2003-12-11 01:20, moxfurbona scrive:

Non capisco come una squadra costata così tanto si presenti in Champion's con gente come Pasquale o Berchet o Adani ,che ha pure segnato ma resta un giocatoretto.

Pasquale sta facendo bene, Brechet è cmq nel giro della nazionale francese e Adani per me è molto più forte di Materazzi.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 11-12-2003 13:10  
ieri ho visto la partita e l'inter ha giocato bene....Pasquale ha giocato bene...Adani anche...quello da togliere non era Cruz ma Vieri che ha fatto davvero pena...e togliere prima emrè che era spompo visto che se non sbaglio era tornato da poco da un infortunio...e cmq l'inter non è uscita ieri ma quando ha perso contro l'arsenal e l'altra squadra di cui non ricordo...e un'altra cosa si sa che zac in europa fa pena....interisti in bocca al lupo almeno per la uefa il vostro presidente se la merita...

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-12-2003 21:08  
quote:
In data 2003-12-10 23:02, caiomario scrive:
sono molto dispiaciuto

Concordo
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 11-12-2003 21:38  
anche se sono milanista mi dispiace x l'inter.......peccato ha giocato bene e creato molte azioni......adesso spero vinca la coppa uefa cosi in supercoppa europea ci sara il derby il prossimo anno.......

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006246 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd