FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - DEL PIERO vs TOTTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > DEL PIERO vs TOTTI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore DEL PIERO vs TOTTI
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 05-10-2003 10:59  
QUALE DEI DUE è IL VOSTRO PREFERITO?
IL MIO è DEL PIERO XKè RISPETTO A totti A VISTO PIù COSE E POI XKE PENSO KE SIA L'UNICO GIOCATORE ITALIANO PIù COMPLETO

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-10-2003 17:38  
Di sicuro il migliore tra questi due è Alessandro Del Piero in tutto è superiore a Totti ,Totti è un ignorante.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 06-10-2003 14:46  
quote:
In data 2003-10-05 17:38, MCsaro scrive:
Di sicuro il migliore tra questi due è Alessandro Del Piero in tutto è superiore a Totti ,Totti è un ignorante.



Anke tu non skerzi
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-10-2003 14:47  

_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-10-2003 15:49  
Ho risposto dall'altra parte... cmq Totti...
Domanda come mai due topic con la stessa domanda?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 06-10-2003 16:25  
quote:
In data 2003-10-05 17:38, MCsaro scrive:
Di sicuro il migliore tra questi due è Alessandro Del Piero in tutto è superiore a Totti ,Totti è un ignorante.



Amico, qui non controlliamo mica le pagelline delle elementari.

E poi tra i due quello che va al CEPU è del Piero( che per scambiare due chiacchiere è costretto a parlare con i canarini ).





Totti.
Of course.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-10-2003 16:57  
Se parliamo di cose fatte in carriera, non credo che Totti potrà mai eguagliare quanto fatto vedere da Del Piero ma ora come ora reputo Totti uno dei tre migliori giocatori del mondo, superiore a Del Piero



Uno juventino
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-10-2003 17:08  
quote:
In data 2003-10-06 16:57, stilgar scrive:
Se parliamo di cose fatte in carriera, non credo che Totti potrà mai eguagliare quanto fatto vedere da Del Piero ma ora come ora reputo Totti uno dei tre migliori giocatori del mondo, superiore a Del Piero



Uno juventino




Bhe l'ho detto in quell'altro topic, Totti giocando nella roma non può permetersi un cammino che si può permettere un DelPiero nella Juventus...
Detto questoda juventino come te concordo pienamente su Totti migliore di Del Piero...
Totti più tecnico Del Piero più uomo squadra...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-10-2003 19:36  
Sono più o meno allo stesso livello..
i due nostri migliori giocatori di oggi..
Del Piero è più forte nell'uno contro uno
ed è più attaccante..Totti è il leader della
squadra,è più rifinitore,ha meno dribbling
ma è più forte in corsa palla al piede ed ha più potenza.DOvendo scegliere xò oggi dico Totti..averne di ignoranti come lui nel
mio Parma..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 218
Da: Concesio (BS)
Inviato: 07-10-2003 18:10  
Il migliore di sempre però rimane Roby Baggio...

  Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-10-2003 18:15  
italiano????
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 07-10-2003 18:20  
quote:
In data 2003-10-07 18:10, Presapoco scrive:
Il migliore di sempre però rimane Roby Baggio...




Bhe certamente degli ultimi 15 anni il miglior calciatore italiano è lui...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 07-10-2003 18:20  
quote:
In data 2003-10-07 18:10, Presapoco scrive:
Il migliore di sempre però rimane Roby Baggio...




Bhe certamente degli ultimi 15 anni il miglior calciatore italiano è lui...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-10-2003 18:21  
sono d'accordo...............
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-10-2003 20:28  
Baggio è stato grandissimo ma sicuramente
non il più grande di sempre..lo metterei
cmq in una ipotetica top 10 italiana di ogni
tempo

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.139343 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: