FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Forza inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Forza inter   
Autore Forza inter
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-09-2003 13:53  
a parte il titolo che non centra niente con quello che voglio dire, secondo voi chi è partita meglio,
secondo me la roma, senza totti e chivu e vincendo ad udine campo molto difficile
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-09-2003 16:17  
quote:
In data 2003-09-01 13:53, Zanfo3 scrive:
a parte il titolo che non centra niente con quello che voglio dire, secondo voi chi è partita meglio,
secondo me la roma, senza totti e chivu e vincendo ad udine campo molto difficile



3 punti per uno non fa male a nessuno!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 01-09-2003 19:15  
di fatto la Juve.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-09-2003 20:20  
quote:
In data 2003-09-01 19:15, RICHMOND scrive:
di fatto la Juve.



beh si ma che importa vincere 5-1 o 1-0 come faceva il milan di sacchi?
meglio vincere le partite + ostiche tanto una volta vinto 1-0 i 3 punti li hai!

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-09-2003 00:32  
quote:
In data 2003-09-01 20:20, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-09-01 19:15, RICHMOND scrive:
di fatto la Juve.



beh si ma che importa vincere 5-1 o 1-0 come faceva il milan di sacchi?



Ti confondi col Milan di Capello, la squadra a cui fare gol era quasi impossibile!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-09-2003 15:26  
La Juventus senza dubbio basta vedere il risultato

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-09-2003 17:16  
Non mi limiterei al risultato ma alla squadr che ha giocato meglio e credo senza dubbio la Lazio, La Juventus ha penato non poco per i primi 45 minuti, idem il milan, l'Inter non ne parliamo ha sonnecchiato per quasi tutta la partita... la Roma ha giocato ma non entusiasmato (mancavano Totti e Chivu), soprattutto ho visto del gran gioco in Lazio - Lecce...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2003 23:33  
quote:
In data 2003-09-03 17:16, pibedeoro scrive:
Non mi limiterei al risultato ma alla squadr che ha giocato meglio e credo senza dubbio la Lazio, La Juventus ha penato non poco per i primi 45 minuti, idem il milan, l'Inter non ne parliamo ha sonnecchiato per quasi tutta la partita... la Roma ha giocato ma non entusiasmato (mancavano Totti e Chivu), soprattutto ho visto del gran gioco in Lazio - Lecce...



La Lazio gioca benissimo! E' uno spettacolo quando esce dalla difesa palla al piede, con giocate rasoterra in velocità possibili solo perchè veri mediani non ci sono.
Il problema è che non puo' fare una stagione a questi livelli di gioco, e troverà giornate in cui ne beccherà a grappoli con quel centrocampo lì ed una difesa non fenomenale (olandesone escluso)!

La Juve è la solita Juve, in questi ultimi anni è partita alla grande per calare a Dicembre e cosi' farà anche quest'anno, secondo me.

L'Inter deve solo togliere la Kriptonite da Appiano Gentile. Si soffre dalla prima col Modena che cmq mai a tirato in porta (e deo gratias)

Una tristezza vedere la prima giornata con solo le 5 grandi vincenti!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-09-2003 00:13  
Per me l'Inter e' troppo bistrattata, hanno parlato di grande sofferenza quando invece il Modena non ha mai impegnato Toldo. Comunque aspettiamo di vedere Kily+Van Der Meyde in campo, l'olandese a sinistra è limitato
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-09-2003 01:32  
Fra le grandi hanno fatto un gran tempo a testa Lazio e Juve.
Di tutte però mi ha impressionato il Parma; ha un 11 davvero tecnico ed è uno spettacolo vederli giocare con la palla a terra. Morfeo, Nakata e Adriano sembra giochino già a memoria.
Se registra la fase difensiva sono cazzi per chiunque. Certo che se Adriano busca il raffreddore...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-09-2003 02:33  
[quote]In data 2003-09-03 23:33, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-03 17:16, pibedeoro scrive:

Si soffre dalla prima col Modena che cmq mai a tirato in porta (e deo gratias)




Ahi ahi ahi gongo!! dritto dritto dietro la lavagna!?

_________________
E' mattino e mi avvicino, sbilanciato da un tremore, vaga spinta, vaga forza, vago senso di dolore.
Ci son caduto e l'ho voluto e forse capiterà ancora, ma quello di cui avrei bisogno non si trova in questa aurora

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 04-09-2003 alle 02:35 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2003 09:43  
quote:
In data 2003-09-03 17:16, pibedeoro scrive:
Non mi limiterei al risultato ma alla squadr che ha giocato meglio e credo senza dubbio la Lazio, La Juventus ha penato non poco per i primi 45 minuti, idem il milan, l'Inter non ne parliamo ha sonnecchiato per quasi tutta la partita... la Roma ha giocato ma non entusiasmato (mancavano Totti e Chivu), soprattutto ho visto del gran gioco in Lazio - Lecce...



Limitandosi al primo tempo hai sicuramente ragione. Come dice Gongolante occorrerà verificare la tenuta della squadra a questi livelli nell'arco della stagione.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.134250 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: