FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 11 Morti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 11 Morti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 11 Morti
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2002 23:31  
Ma cosa è successo
La Juve di oggi sembrava una squadra di eccellenza contro una di serie A. ma si può giocare più male di così era dai tempi di Maifredi che non vedevo una Juve così brutta. Del Piero è un morto, Birindelli una s***, e davids un testa di c****
Gli unici a salvarsi sono stati Nedved che per lo meno ha corso su e giù e Buffon (il che è tutto dire).
Senza attributi se continuiamo a giocare così la vedo male sia per la coppa sia per il campionato.
Non ho parole, ma avete visto l'Arsenal? quella si che è una squadra altro che questi morti.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-02-2002 23:38  
Ieri sera Calcio Spettacolo.
Questa sera Le Comiche.
CONDOGLIANZE
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2002 23:47  
quote:
In data 2002-02-27 23:38, dmrrgg scrive:
Ieri sera Calcio Spettacolo.
Questa sera Le Comiche.
CONDOGLIANZE




Mi dispiace dirlo, ma hai proprio ragione
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-02-2002 23:57  

Su con la vita! Non c'è niente di irreparabile
LO SCUDETTO PERO' E' NOSTRO!
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-02-2002 00:01  
Mi andrebbe bene se vincessimo la coppa, ma a questo punto mi sembra alquanto compromessa e mi sa che lottare per il campionato è più facile
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-02-2002 00:39  
vista la situazione in cui versa la mia squadra mi astengo da commenti e penso alle ns disgrazie
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2002 09:09  
quote:
In data 2002-02-27 23:31, KaiserSoze scrive:
Ma cosa è successo
La Juve di oggi sembrava una squadra di eccellenza contro una di serie A. ma si può giocare più male di così era dai tempi di Maifredi che non vedevo una Juve così brutta. Del Piero è un morto, Birindelli una s***, e davids un testa di c****
Gli unici a salvarsi sono stati Nedved che per lo meno ha corso su e giù e Buffon (il che è tutto dire).
Senza attributi se continuiamo a giocare così la vedo male sia per la coppa sia per il campionato.
Non ho parole, ma avete visto l'Arsenal? quella si che è una squadra altro che questi morti.



Kaiser non riesco proprio a spiegarmi come tu possa tenere per la Juve: sei leale, obiettivo ed onesto. Tre qualità che difficilmente albergano negli animi bianconeri (x lo meno in quello dei dirigenti)
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-02-2002 09:52  
Non vedo nulla di male nel criticare la propria squadra quando fa schifo e ieri mi hanno fatto proprio irritare : : :
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 28-02-2002 10:35  
approccio sbagliato sin dall'inizio..tutto sommato nulla è compromesso: se tirano fuori gli attributi contro l'arsenal possiamo ancora farcela tranquillamente..E comunque mi manca ancora capitan cuor di leone Vialli...
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-02-2002 10:38  
quote:
In data 2002-02-28 10:35, frankspa scrive:
..E comunque mi manca ancora capitan cuor di leone Vialli...




Come è vero quella si che era una squadra con i cohhhhones
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 28-02-2002 11:29  
Diego Triiiistan!!! Godo sempre quando la Juve perde.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-02-2002 11:32  
quote:
In data 2002-02-28 11:29, Bubbachuck scrive:
Diego Triiiistan!!! Godo sempre quando la Juve perde.




Bastardo : : :
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-02-2002 11:33  
Il problema della Juve di quest'anno è di nn avere un faro a centrocampo come Zidane. Ok, Nedved è un buon giocatore ma non può essere paragonato nè per caratteristiche nè per classe a Zizou.
Cmq a me andrebbe bene che il campionato lo voncesse la Roma, mi basta che nn lo vinca l'Inter
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander


Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 78
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-03-2002 16:08  

ma perche'?????? come si fa a perdere contro il deportivo!!! ditemi che era solo un incubo e che ora mi sveglio
_________________
Dio e' un padrone assenteista!!!!

  Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2002 14:07  
Visto si sono ripresi con cXXX.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.135938 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: