Autore |
11 Morti |
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 27-02-2002 23:31 |
|
Ma cosa è successo
La Juve di oggi sembrava una squadra di eccellenza contro una di serie A. ma si può giocare più male di così era dai tempi di Maifredi che non vedevo una Juve così brutta. Del Piero è un morto, Birindelli una s***, e davids un testa di c****
Gli unici a salvarsi sono stati Nedved che per lo meno ha corso su e giù e Buffon (il che è tutto dire).
Senza attributi se continuiamo a giocare così la vedo male sia per la coppa sia per il campionato.
Non ho parole, ma avete visto l'Arsenal? quella si che è una squadra altro che questi morti.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 27-02-2002 23:38 |
|
Ieri sera Calcio Spettacolo.
Questa sera Le Comiche.
CONDOGLIANZE
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
KaiserSoze

| Inviato: 27-02-2002 23:47 |
|
quote: In data 2002-02-27 23:38, dmrrgg scrive:
Ieri sera Calcio Spettacolo.
Questa sera Le Comiche.
CONDOGLIANZE
|
Mi dispiace dirlo, ma hai proprio ragione
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 27-02-2002 23:57 |
|
Su con la vita! Non c'è niente di irreparabile
LO SCUDETTO PERO' E' NOSTRO!
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
KaiserSoze

| Inviato: 28-02-2002 00:01 |
|
Mi andrebbe bene se vincessimo la coppa, ma a questo punto mi sembra alquanto compromessa e mi sa che lottare per il campionato è più facile
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 28-02-2002 00:39 |
|
vista la situazione in cui versa la mia squadra mi astengo da commenti e penso alle ns disgrazie
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-02-2002 09:09 |
|
quote: In data 2002-02-27 23:31, KaiserSoze scrive:
Ma cosa è successo
La Juve di oggi sembrava una squadra di eccellenza contro una di serie A. ma si può giocare più male di così era dai tempi di Maifredi che non vedevo una Juve così brutta. Del Piero è un morto, Birindelli una s***, e davids un testa di c****
Gli unici a salvarsi sono stati Nedved che per lo meno ha corso su e giù e Buffon (il che è tutto dire).
Senza attributi se continuiamo a giocare così la vedo male sia per la coppa sia per il campionato.
Non ho parole, ma avete visto l'Arsenal? quella si che è una squadra altro che questi morti.
|
Kaiser non riesco proprio a spiegarmi come tu possa tenere per la Juve: sei leale, obiettivo ed onesto. Tre qualità che difficilmente albergano negli animi bianconeri (x lo meno in quello dei dirigenti)
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
KaiserSoze

| Inviato: 28-02-2002 09:52 |
|
Non vedo nulla di male nel criticare la propria squadra quando fa schifo e ieri mi hanno fatto proprio irritare : : :
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 28-02-2002 10:35 |
|
approccio sbagliato sin dall'inizio..tutto sommato nulla è compromesso: se tirano fuori gli attributi contro l'arsenal possiamo ancora farcela tranquillamente..E comunque mi manca ancora capitan cuor di leone Vialli...
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
KaiserSoze

| Inviato: 28-02-2002 10:38 |
|
quote: In data 2002-02-28 10:35, frankspa scrive:
..E comunque mi manca ancora capitan cuor di leone Vialli...
|
Come è vero quella si che era una squadra con i cohhhhones
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 28-02-2002 11:29 |
|
Diego Triiiistan!!! Godo sempre quando la Juve perde.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
KaiserSoze

| Inviato: 28-02-2002 11:32 |
|
quote: In data 2002-02-28 11:29, Bubbachuck scrive:
Diego Triiiistan!!! Godo sempre quando la Juve perde.
|
Bastardo : : :
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 28-02-2002 11:33 |
|
Il problema della Juve di quest'anno è di nn avere un faro a centrocampo come Zidane. Ok, Nedved è un buon giocatore ma non può essere paragonato nè per caratteristiche nè per classe a Zizou.
Cmq a me andrebbe bene che il campionato lo voncesse la Roma, mi basta che nn lo vinca l'Inter

Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 78 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 01-03-2002 16:08 |
|
ma perche'?????? come si fa a perdere contro il deportivo!!! ditemi che era solo un incubo e che ora mi sveglio
_________________ Dio e' un padrone assenteista!!!! |
|
gattamorta
 Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-03-2002 14:07 |
|
Visto si sono ripresi con cXXX.
_________________ Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi. |
|