FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 21 anni fa l'apoteosi del calcio italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 21 anni fa l'apoteosi del calcio italiano   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 21 anni fa l'apoteosi del calcio italiano
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 11-07-2003 10:45  
11 luglio 1982
Estadio Santiago Bernabeu, Madrid....

i vs pensieri a riguardo, please
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-07-2003 11:19  
con la scusa della festa sono rimasta fuori fino all'alba a rincorrere gli amici con la pompa dell'acqua e tirandogli scorze di cocomero....uno di loro che ho centrato clamorosamente adesso è capitano di marina e se glielo ricordi dice di no...... che notte.... naturalmente nn vi dico quanti anni avevo...
grazie dell'amarcord....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-07-2003 11:29  
La mia grande speranza è di poter vivere anch'io un momento del genere! Nell'82 andavo a malapena all'asilo!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2003 11:32  
"Campioni...campioni...campioni !!!"
...ovvero quella frase che Pizzul non è mai riuscito a pronunciare...e sono passati "solo" 21 anni...ma porca putt...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-07-2003 11:33  
Mi ricordo tutta la famiglia riunita attorno alla televisione nonni compresi che al tempo non avevano la tv a colori
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 11-07-2003 11:33  
Io avevo trascorso una splendida giornata al lago, a fare un picnic con la mia famiglia e degli amici. Avevo dieci anni e me lo ricordo ancora: l'esultanza, sgonfiata subito, quando Cabrini ha sbagliato il rigore; i tre favolosi goal, la voce emozionatissima di Martellini: "Campioni del mondo! Campioni del mondo! Campioni del mondo!" e poi, io, mia sorella e i figli dei nostri amici a fare i botti in cortile! Che serata! Mi chiedo: quando la rivivremo?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-07-2003 12:21  
Che giornata.
Ero alla villa al mare.
Tutta la mattinata spesa nei preparativi per gli "addobbi".
Tricolori dappertutto.
Io e la mia cricca giravamo in bici con le fasce tricolori e le badiere.
L'atmofera era spensierata.
Nell'aria non c'era tensione.
Si respirava la consapevolezza che saremmo stati campioni.
Fino al fischio di inizio.
Fino al rigore di Cabrini, che ci cristallizzò per un attimo.
Ma poi la passione ci riportò in vita.
Fino alle serpentine di Bruno Conti.
Passando dagli occhi furbi di Paolo Rossi e dai traccianti di Tardelli e Altobelli.
Fino all'entusiasmo contagioso del Presidente.
CAMPIONI.
CAMPIONI.
CAMPIONI.

Il potere dello sport.
Che intender non lo può chi non lo prova.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-07-2003 13:08  
ma nn era cosi' la frase:
Campioni del mondo, campioni del mondo, caampiooniii del mondooo!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2003 14:00  
quote:
In data 2003-07-11 13:08, madymask scrive:
ma nn era cosi' la frase:
Campioni del mondo, campioni del mondo, caampiooniii del mondooo!!




Azz è vero...vebbe' è passato qualche annetto...io non mi ricordo nemmeno quello che sto scrivendo adesso...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-07-2003 18:21  
e' stata una grande sorpresa.
l'Italia si era qualificata a malapena.
i giornalisti incazzati.
il silenzio stampa.
poi il girone di ferro con Argentina e Brasile.
irripetibile.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-07-2003 19:51  
quote:
irripetibile.


Beh, speriamo...

Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-07-2003 20:05  
quote:
In data 2003-07-11 19:51, tabris74 scrive:
quote:
irripetibile.


Beh, speriamo...

Ciao,






come esperienza e' irripetibile.
la tua speranza e' forse che non si vinca piu' un campionato del mondo?
se va come in Corea sicuramente si'.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-07-2003 00:12  
Io ero troppo piccolo...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-07-2003 17:01  
quote:
In data 2003-07-11 18:21, GREEDO scrive:
e' stata una grande sorpresa.
l'Italia si era qualificata a malapena.
i giornalisti incazzati.
il silenzio stampa.
poi il girone di ferro con Argentina e Brasile.
irripetibile.




ma allora c'era pablito!!
vi ricordate la parata di zoff all'ultimo minuto contro il brasile?
GRANDIOSA!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-07-2003 20:24  
Ero nella pancia di mammina da pochi giorni...i miei si erano appena sposati...
e un giorno mi piacerebbe riavere una squadra come quella,che giocava divinamente ,che batteva Maradona e il Brasile con Zico,Falcao,Cerezo,Junior etc..
che aveva tanti campioni(il leggendario ZOff,due terzini come Gentile e Cabrini,
Tardelli,il genio di COnti e Antognoni,l'opportunismo di Rossi,e poi
Gaetano,l'indimenticabile SCIREA... grande
uomo e uno dei liberi più forti di sempre!!)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138017 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: