Autore |
Moggi ( Juventus ) o Sensi ( Roma ) ? |
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 04-07-2003 16:54 |
|
preferite moggi o sensi? sensi è un vecchio sbruffone che crede di essere il più furbo del campionato e invece promette e mai mantiene, paga gli stipendi in ritardo o non li paga, illude i tifosi e poi la dirigenza non deve lamentarsi se questi assaltano trigoria, alla juve invece gli stipendi sono puntuali ,tutti i 27 del mese, si vince si dichiarono gli obbiettivi della stagione a tavolino (senza parlare con la stampa illudendo i tifosi attraverso i giornali come fa la roma) non promette acquisti campioni ai 4 venti ma obbiettivi seri, se trattative diventano abbordabili per la scarsa offerta delle rivali per l'acquisto di un giocatore la juve non sta a guardare se lo vuole. il mercato si fa con i dirigenti non col presidente che fa il dirigente male e attraverso i giornali, il milan ha una gestione simile a quella della roma solo che il direttore tecnico qui lo fa galliani che ha comprato la serie A e l'europa con i soldi di berlusconi, non comprando rinforzi ma gli arbitri, il bel gioco lo ha ottenuto pagando i giornali che così definivano il gioco del milan che mi è parso nettamente inferiore alla media di gioco con la juve. ESEMPIO: IL MILAN CON L'ATALANTA ( retrocessa in serie B ) HA GIOCATO UN'OTTIMA PARTITA FACENDO DIVERTIRE, LA JUVE CON IL REAL MADRID ( ex campione d'europa ) HA GIOCATO UN'OTTIMA PARTITA FACENDO DIVERTIRE, chi afferma che Del Piero è un brocco è un incompetente dato che non credo che i mitici Montella ( mal usato per un buon periodo dalla roma), Inzaghi ( del quale la tecnica è pressopoco nulla come il controllo palla al piede) Vieri ( tecnica e controllo palla irritanti e piede a banna( l'unico in serie A che calci i rigori di collo( così i rigori non li batte nemmeno Morfeo))POSSANO SEGNARE UN GOL DEL GENERE COME QUELLO AL REAL.
Serve riporre la domanda? Sensi o Moggi, Juve o Roma? |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 05-07-2003 10:56 |
|
Ma sei juventino per caso?
Se così fosse Benvienuto, sei dei nostri
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 05-07-2003 10:59 |
|
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-07-2003 11:52 |
|
E' come chiedere se preferisco la mafia o la demenza. costretto, scelgo la seconda. |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 05-07-2003 12:04 |
|
mi spiace ma è l'invidia degli altri che spinge alla demenza...
|
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-07-2003 12:06 |
|
quote: In data 2003-07-05 12:04, caiomario scrive:
mi spiace ma è l'invidia degli altri che spinge alla demenza...
|
questo è vero. io ho sempre invidiato la juve x i suoi successi (anche se ancora non sono demente...) ma non ho mai invidiato moggi perchè lo ritengo una persona detestabile
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 05-07-2003 12:15 |
|
certamente non si rende simpatico ma non è il suo lavoro fare il comico e poi la juve vince molto grazie a questo, ad esempio nell'inter, Moratti si spingeva troppo in avanti come obbiettivi e illudeva i tifosi, ora anche lui è cambiato come per Luciano, lui ha smentito come fa Moggi, questo secondo me è indice di serietà, anche se sono juventino e non apprezzo completamente la rosa nerazzura, credo che l'inter farà una grande stagione, nell'inter da quando c'è cuper il mercato lo richiede lui proprio come lippi nella juve... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 05-07-2003 12:27 |
|
quote: In data 2003-07-05 12:15, caiomario scrive:
nell'inter da quando c'è cuper il mercato lo richiede lui proprio come lippi nella juve...
|
Già...con l'unica sottile differenza che Moratti le richieste di Cuper non le caga neppure di striscio!
_________________ E' ok per me! |
|
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003 Messaggi: 385 Da: triggiano (BA)
| Inviato: 05-07-2003 13:33 |
|
Ovviamente la juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono una juventina accanita e sono convinta del talento dei giocatori juventini e della grande competenza di Lippi e di Moggi(c'ha un faccia di cazzo e mi sta pure antipatiico ma non si può avere tutto dalla vita).Lucianone, secondo me, ha fatto delle scelte azzeccatissime(l'esempio lampante è Nedved)e non solo grazie a Delpi e a Trezeguet(che cmq non ritengo un gran calciatore indispensabile)abbiamo vinto lo scudetto e ci siamo lasciati sfuggire x un soffio la Champions(una cosa è sicura,se Pavel ci fosse stato, quella sera, sarebbe andato tutto diversamente).
x quanto riguarda l'Inter e la sua totale incapacità di vincere qualcosa di serio(diciamo di vincere qualcosa e basta)ho una sola cosa da dire:io penso che il problema non sia Cuper(che cmq ritengo un signore, una persona abbastanza eqiulibrata)bensì la dirigenza e in particolare il signor Moratti.Io direi che è "viziato", che pretende di togliersi sfizi comprando giocatori a cazzo, senza ragionare e mettendo in crisi l'equilibrio della squadra e Cuper(Non ho ancora capito cosa significava l'acquisto di Batistuta).
I nomi famosi nell'inter si sprecano, si sono sempre sprecati con Moratti.Non credo sia una questione di allenatore, infatti con Lippi(non ricordo quanto tempo fa) l'iter non vinse niente lo stesso, pur essendo risaputo che Lippi è un allenatore che vale molto(un esempio è la stagione appena finita della juve che giudicherei spettacolare).
Per quanto riguarda Sensi non mi pronuncio visto che credo che i successi della Roma sono dovuti in gran parte a Totti, che non sarà un genio, ma è un gran giocatore in grado di trascinare la squadra e a Capello, un grande.
P.s.:anti-juventini(ce ne sono tanti) non bestemmiatemi!!!!
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 07-07-2003 00:12 |
|
Moggi è il classico esempio di uomo da rispettare ma dal quale diffidare sempre...quello che ci vuole per vincere insomma...
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 07-07-2003 09:24 |
|
Meglio 3 scudetti da lupi che 27 da agnelli.
Caiomario, togliti i prosciutti dagli occhi. |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 07-07-2003 09:26 |
|
E non dimenticare che Del Piero per due anni ha rubato lo stipendio ( avrà avuto si e no la media del 5 in 36 partite ) facendoci perdere , grazie all'innato talento di cui parli, un campionato europeo.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
stilgar
| Inviato: 07-07-2003 11:07 |
|
quote: In data 2003-07-07 09:24, GionUein scrive:
Meglio 3 scudetti da lupi che 27 da agnelli.
Caiomario, togliti i prosciutti dagli occhi.
|
al massimo 2 da lupi
| Inviato: 07-07-2003 11:23 |
|
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla e bla la colpa non si attribuisce mai ad un solo giocatore e poi nel presente ( tempo spaziale a te ancora sconosciuto...) se non ci fosse stato ALE la nazionale sarebbe già fuori dall'europeo. e poi al mondiale hanno segnato solo 2 attaccanti fra Vieri, Del Piero, Inzaghi, Montella e Totti a parte Vieri chi ha segnato? tu il prosciutto non c'è l'hai, (fortunato te!) ma è il tuo cervello che è debole a causa della nebbia che ha dentro tant'è che il tuo unico neurone se ne sta appisolato con la paura del non vedere niente e di notte quella del buio! |
|
stilgar
| Inviato: 07-07-2003 11:32 |
|
|