FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ancora recoba........e la dirigenza inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ancora recoba........e la dirigenza inter   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ancora recoba........e la dirigenza inter
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 13-06-2003 11:04  
Alla luce degli ultimi sviluppi di calciomercato pare che il chino sia incedibile. Io penso di recoba che sia uno dei giocatori più discontinui ed incostanti dell'intero universo pallonaro, l'inter lo paga uno sproposito, non è quasi mai decisivo e non sa accettare le decisioni del tecnico.
Ma allora mi chiedo: ma perchè non cerchiamo di sbarazzarci di questo campioncino invece di coccolarlo affermando che è incedibile??
In uno scambio qualsiasi che lo vede coinvolto noi sicuramente ci guadagneremmo ( con Pires, con Giggs, con chiunque altro ), perchè tenerlo???

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-06-2003 11:08  
quote:
In data 2003-06-13 11:04, denis76 scrive:
Alla luce degli ultimi sviluppi di calciomercato pare che il chino sia incedibile. Io penso di recoba che sia uno dei giocatori più discontinui ed incostanti dell'intero universo pallonaro, l'inter lo paga uno sproposito, non è quasi mai decisivo e non sa accettare le decisioni del tecnico.
Ma allora mi chiedo: ma perchè non cerchiamo di sbarazzarci di questo campioncino invece di coccolarlo affermando che è incedibile??
In uno scambio qualsiasi che lo vede coinvolto noi sicuramente ci guadagneremmo ( con Pires, con Giggs, con chiunque altro ), perchè tenerlo???

mosca(sì proprio lui)ha avanzato un ipotesi affascinante....Moratti si "rivede"come calciatore in come gioca Recoba e quinbdi ci è legato,ergo nn lo venderà mai....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-06-2003 11:13  
Il problema è che recoba ha un contratto altissimo, sicuramente spropositato rispetto al rendimento, per cui diventa difficile scambiarlo.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 13-06-2003 11:43  
quote:
In data 2003-06-13 11:08, seanma scrive:
quote:

mosca(sì proprio lui)ha avanzato un ipotesi affascinante....Moratti si "rivede"come calciatore in come gioca Recoba e quinbdi ci è legato,ergo nn lo venderà mai....

ipotesi interessante...c'è anche il fatto che recoba è l'amicone del figlio di moratti!!
Il figlio ha "scoperto" (bella minchiata) recoba...

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-06-2003 12:01  
Recoba piglia di più di tutti i calciatori del Chievo messi insieme (o pressappoco). E' scandaloso. E' un campione (inutile negarlo) ma si è montato la testa e gioca solo quando glie lo dice il cervello. Il 5 Maggio 2001 Jimmy Ghione (per chi ha visto la sua prestazione nel derby del cuore) avrebbe giocato molto meglio. Lo abbiamo sopportato fin troppo.

E poi ha i denti gialli. Ma dico! con tutti i soldi che piglia 5 minuti spesi per comprarsi un dentifricio e uno spazzolino?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-06-2003 14:01  
Secondo me Moratti vorrebbe anche cedere il "chino",ma ovviamente sono pochi i clubs disposti a sborsare 8 milioni di euro(e dico 8!),solo per pagare l'ingaggio ad un grande giocatore(senza dubbio),ma discontinuo ed immaturo a mio avviso(secondo me non è in grado di sopportare le pressioni che un team di vertice deve sopportare,e mal digerisce le altre "stelle" della squadra).
Fossi in Moratti tenterei ad ogni costo di cederlo all'estero,scambiandolo con qualche buon laterale sinistro(Giggs,Pires,Overmars,Chivu).

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-06-2003 14:17  
quote:
In data 2003-06-13 12:01, SolidSnake scrive:
Il 5 Maggio 2001 Jimmy Ghione (per chi ha visto la sua prestazione nel derby del cuore) avrebbe giocato molto meglio. Lo abbiamo sopportato fin troppo.

2002 Solid...5 Maggio 2002

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-06-2003 14:31  
quote:
In data 2003-06-13 14:17, stilgar scrive:
quote:
Il 5 Maggio 2001 Jimmy Ghione (per chi ha visto la sua prestazione nel derby del cuore) avrebbe giocato molto meglio. Lo abbiamo sopportato fin troppo.

E' sempre una brutta data, Stilgar. Da quel giorno ho cominciato a odiare Manzoni.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-06-2003 16:24  
Ciao a tutti da Norman!

quote:

Ma tu credi ancora alle dichiarazioni dei presidenti e degli addetti ai lavori?
Secondo me nonostante la "facciata" stanno cercando di smollarlo il Chino ma non è facile farlo, perchè ha un ingaggio assolutamente spropositato rispetto al suo valore.

Comunque Moggi ha detto "non prendiamo messuno" e Galliani "non va via nessuno".
Vedremo...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-06-2003 00:42  
quote:
In data 2003-06-13 14:17, stilgar scrive:
quote:

Poi non dire che non meriti certi SMS!

Comunque che Recoba vada via mi sta bene ma non in svendita. Solo per un giocatore di grande qualita'. Pires? Mi lascia molto perplesso

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 14-06-2003 10:43  
Ciao a tutti!

quote:
In data 2003-06-14 00:42, mutaforme scrive:
Comunque che Recoba vada via mi sta bene ma non in svendita. Solo per un giocatore di grande qualita'. Pires? Mi lascia molto perplesso

A me no! Uno scambio Pires/Recoba lo firmerei ad occhi chiusi!
In primis perchè Pires ricopre un ruolo debole per l'Inter mentre in attacco con Bobo/Crespo siamo a posto. Come rincalzi Kallon e Oba Oba mi garbano. Magari servirebbe un quinto al posto di Ventolino (sogno l'ultimo anno di carriera di Hubner ).

Cmq meglio Pires di Giggs, gli inglesi in Italia non vanno! I francesi si, quasi sempre!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-06-2003 03:36  
quote:
In data 2003-06-14 10:43, gongolante scrive:
Ciao a tutti!

quote:
In data 2003-06-14 00:42, mutaforme scrive:

A me no! Uno scambio Pires/Recoba lo firmerei ad occhi chiusi!
In primis perchè Pires ricopre un ruolo debole per l'Inter mentre in attacco con Bobo/Crespo siamo a posto. Come rincalzi Kallon e Oba Oba mi garbano. Magari servirebbe un quinto al posto di Ventolino (sogno l'ultimo anno di carriera di Hubner ).

Cmq meglio Pires di Giggs, gli inglesi in Italia non vanno! I francesi si, quasi sempre!
Ho detto.

problema: Pires ha 30 anni, Recoba 26...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 15-06-2003 11:17  
quote:
In data 2003-06-15 03:36, mutaforme scrive:
problema: Pires ha 30 anni, Recoba 26...

Non hai capito che io Recoba lo smollerei a gratis?
Chi se ne frega dell'età di Pires o Giggs!!
E comunque solo in Italia a 30 anni diamo per finiti i calciatori... po arrivano i Darioni Hubner che nel Piacenza a 36 anni segnano 12 gol e vanno in doppia cifra da 3/4 anni almeno!
Ho detto.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-06-2003 17:36  
So solo che se andasse alla Juve diventerebbe un campione totale...
Come tutti quei giocatori, di classe, che sono passati attraverso la juve...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 15-06-2003 alle 17:37 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 15-06-2003 23:03  
quote:
In data 2003-06-15 17:36, Tristam scrive:
So solo che se andasse alla Juve diventerebbe un campione totale...
Come tutti quei giocatori, di classe, che sono passati attraverso la juve...

Piano con quel "sempre". Perchè Shasha Zavarov di classe ne aveva!
Poi Salas non mi pare che di classe non ne avesse.... e non mi pare nemmeno che abbia sfondato alla Juve...

E che mi dici di un certo Henry?
Ho detto.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127599 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: