Autore |
ancora recoba........e la dirigenza inter |
denis76
Reg.: 24 Feb 2003 Messaggi: 159 Da: corsico (MI)
| Inviato: 13-06-2003 11:04 |
|
Alla luce degli ultimi sviluppi di calciomercato pare che il chino sia incedibile. Io penso di recoba che sia uno dei giocatori più discontinui ed incostanti dell'intero universo pallonaro, l'inter lo paga uno sproposito, non è quasi mai decisivo e non sa accettare le decisioni del tecnico.
Ma allora mi chiedo: ma perchè non cerchiamo di sbarazzarci di questo campioncino invece di coccolarlo affermando che è incedibile??
In uno scambio qualsiasi che lo vede coinvolto noi sicuramente ci guadagneremmo ( con Pires, con Giggs, con chiunque altro ), perchè tenerlo??? |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 13-06-2003 11:08 |
|
quote: In data 2003-06-13 11:04, denis76 scrive:
Alla luce degli ultimi sviluppi di calciomercato pare che il chino sia incedibile. Io penso di recoba che sia uno dei giocatori più discontinui ed incostanti dell'intero universo pallonaro, l'inter lo paga uno sproposito, non è quasi mai decisivo e non sa accettare le decisioni del tecnico.
Ma allora mi chiedo: ma perchè non cerchiamo di sbarazzarci di questo campioncino invece di coccolarlo affermando che è incedibile??
In uno scambio qualsiasi che lo vede coinvolto noi sicuramente ci guadagneremmo ( con Pires, con Giggs, con chiunque altro ), perchè tenerlo???
| mosca(sì proprio lui)ha avanzato un ipotesi affascinante....Moratti si "rivede"come calciatore in come gioca Recoba e quinbdi ci è legato,ergo nn lo venderà mai....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 13-06-2003 11:13 |
|
Il problema è che recoba ha un contratto altissimo, sicuramente spropositato rispetto al rendimento, per cui diventa difficile scambiarlo.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
ronier9
Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 13-06-2003 11:43 |
|
quote: In data 2003-06-13 11:08, seanma scrive:
In uno scambio qualsiasi che lo vede coinvolto noi sicuramente ci guadagneremmo ( con Pires, con Giggs, con chiunque altro ), perchè tenerlo???
| mosca(sì proprio lui)ha avanzato un ipotesi affascinante....Moratti si "rivede"come calciatore in come gioca Recoba e quinbdi ci è legato,ergo nn lo venderà mai....
|
ipotesi interessante...c'è anche il fatto che recoba è l'amicone del figlio di moratti!!
Il figlio ha "scoperto" (bella minchiata) recoba...
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 13-06-2003 12:01 |
|
Recoba piglia di più di tutti i calciatori del Chievo messi insieme (o pressappoco). E' scandaloso. E' un campione (inutile negarlo) ma si è montato la testa e gioca solo quando glie lo dice il cervello. Il 5 Maggio 2001 Jimmy Ghione (per chi ha visto la sua prestazione nel derby del cuore) avrebbe giocato molto meglio. Lo abbiamo sopportato fin troppo.
E poi ha i denti gialli. Ma dico! con tutti i soldi che piglia 5 minuti spesi per comprarsi un dentifricio e uno spazzolino? |
|
Jamiroquai ex "elmuto"
Reg.: 06 Gen 2003 Messaggi: 231 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 13-06-2003 14:01 |
|
Secondo me Moratti vorrebbe anche cedere il "chino",ma ovviamente sono pochi i clubs disposti a sborsare 8 milioni di euro(e dico 8!),solo per pagare l'ingaggio ad un grande giocatore(senza dubbio),ma discontinuo ed immaturo a mio avviso(secondo me non è in grado di sopportare le pressioni che un team di vertice deve sopportare,e mal digerisce le altre "stelle" della squadra).
Fossi in Moratti tenterei ad ogni costo di cederlo all'estero,scambiandolo con qualche buon laterale sinistro(Giggs,Pires,Overmars,Chivu).
_________________ "Che stupidi che siamo...quanti inviti respinti,quanti sguardi non ricambiati...tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo neanche..." Michele(Stefano Accorsi)"Le fate ignoranti" |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 13-06-2003 14:17 |
|
quote: In data 2003-06-13 12:01, SolidSnake scrive:
Il 5 Maggio 2001 Jimmy Ghione (per chi ha visto la sua prestazione nel derby del cuore) avrebbe giocato molto meglio. Lo abbiamo sopportato fin troppo.
|
2002 Solid...5 Maggio 2002
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 13-06-2003 14:31 |
|
quote: In data 2003-06-13 14:17, stilgar scrive:
Il 5 Maggio 2001 Jimmy Ghione (per chi ha visto la sua prestazione nel derby del cuore) avrebbe giocato molto meglio. Lo abbiamo sopportato fin troppo.
|
| E' sempre una brutta data, Stilgar. Da quel giorno ho cominciato a odiare Manzoni. |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 13-06-2003 16:24 |
|
Ciao a tutti da Norman!
|
Ma tu credi ancora alle dichiarazioni dei presidenti e degli addetti ai lavori?
Secondo me nonostante la "facciata" stanno cercando di smollarlo il Chino ma non è facile farlo, perchè ha un ingaggio assolutamente spropositato rispetto al suo valore.
Comunque Moggi ha detto "non prendiamo messuno" e Galliani "non va via nessuno".
Vedremo...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 14-06-2003 00:42 |
|
quote: In data 2003-06-13 14:17, stilgar scrive:
|
|
Poi non dire che non meriti certi SMS!
Comunque che Recoba vada via mi sta bene ma non in svendita. Solo per un giocatore di grande qualita'. Pires? Mi lascia molto perplesso
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
gongolante
| Inviato: 14-06-2003 10:43 |
|
Ciao a tutti!
quote: In data 2003-06-14 00:42, mutaforme scrive:
Comunque che Recoba vada via mi sta bene ma non in svendita. Solo per un giocatore di grande qualita'. Pires? Mi lascia molto perplesso
|
A me no! Uno scambio Pires/Recoba lo firmerei ad occhi chiusi!
In primis perchè Pires ricopre un ruolo debole per l'Inter mentre in attacco con Bobo/Crespo siamo a posto. Come rincalzi Kallon e Oba Oba mi garbano. Magari servirebbe un quinto al posto di Ventolino (sogno l'ultimo anno di carriera di Hubner ).
Cmq meglio Pires di Giggs, gli inglesi in Italia non vanno! I francesi si, quasi sempre!
Ho detto.
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 15-06-2003 03:36 |
|
quote: In data 2003-06-14 10:43, gongolante scrive:
Ciao a tutti!
quote: In data 2003-06-14 00:42, mutaforme scrive:
|
A me no! Uno scambio Pires/Recoba lo firmerei ad occhi chiusi!
In primis perchè Pires ricopre un ruolo debole per l'Inter mentre in attacco con Bobo/Crespo siamo a posto. Come rincalzi Kallon e Oba Oba mi garbano. Magari servirebbe un quinto al posto di Ventolino (sogno l'ultimo anno di carriera di Hubner ).
Cmq meglio Pires di Giggs, gli inglesi in Italia non vanno! I francesi si, quasi sempre!
Ho detto.
|
problema: Pires ha 30 anni, Recoba 26...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
gongolante
| Inviato: 15-06-2003 11:17 |
|
quote: In data 2003-06-15 03:36, mutaforme scrive:
problema: Pires ha 30 anni, Recoba 26...
|
Non hai capito che io Recoba lo smollerei a gratis?
Chi se ne frega dell'età di Pires o Giggs!!
E comunque solo in Italia a 30 anni diamo per finiti i calciatori... po arrivano i Darioni Hubner che nel Piacenza a 36 anni segnano 12 gol e vanno in doppia cifra da 3/4 anni almeno!
Ho detto.
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-06-2003 17:36 |
|
So solo che se andasse alla Juve diventerebbe un campione totale...
Come tutti quei giocatori, di classe, che sono passati attraverso la juve...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 15-06-2003 alle 17:37 ] |
|
gongolante
| Inviato: 15-06-2003 23:03 |
|
quote: In data 2003-06-15 17:36, Tristam scrive:
So solo che se andasse alla Juve diventerebbe un campione totale...
Come tutti quei giocatori, di classe, che sono passati attraverso la juve...
|
Piano con quel "sempre". Perchè Shasha Zavarov di classe ne aveva!
Poi Salas non mi pare che di classe non ne avesse.... e non mi pare nemmeno che abbia sfondato alla Juve...
E che mi dici di un certo Henry?
Ho detto.
|