FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MILAN-JUVENTUS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MILAN-JUVENTUS   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MILAN-JUVENTUS
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-05-2003 01:07  
Danno tutti favorita la Juventus. Staremo a vedere. Certo, se gioca Roque Junior...
Io comunque me ne vado al cinema, c'e' Matrix reloaded no? Le azioni le guardero' con calma su Studio Sport...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-05-2003 02:18  
Questo mi sa un pò un ragionamento da tifoso frustrato..




ma so che è il calvario di voi interisti!!!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-05-2003 10:58  
Vince il Milan 3-0 senza Nedved non ce la possiamo fare.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 28-05-2003 12:56  
Juve-Milan 2-1
Del Piero, Shevchenko, Del Piero (rig)

e sono interista, ma purtroppo la Juve è più forte!!
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-05-2003 13:08  
quote:
In data 2003-05-28 12:56, FoxMulder scrive:
Juve-Milan 2-1
Del Piero, Shevchenko, Del Piero (rig)

e sono interista, ma purtroppo la Juve è più forte!!






Vince il Milan
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-05-2003 13:21  
vince il milan















  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
AlAmeJ

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 46
Da: Rovellasca (CO)
Inviato: 28-05-2003 14:37  
Forza Juve ora e per sempre! E stasera mazzate ai milanisti!Ame.

  Visualizza il profilo di AlAmeJ  Invia un messaggio privato a AlAmeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 28-05-2003 14:40  
Da milanista, dico 2-1 Juve: Camoranesi, Del Piero, Inzaghi

A me basta non si vada ai rigori se no mi viene un infarto

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-05-2003 14:42  
Se si va ai rigorii!!


da ridere..!!!

però c'è un piccola possibilità!!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 28-05-2003 14:48  
da tifoso viola dico 2-1 per il milan
sheva inzaghi trezeguet
e cmq vinca il migliore!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-05-2003 14:53  
quote:
In data 2003-05-28 14:40, PaulSimon scrive:


A me basta non si vada ai rigori se no mi viene un infarto



Idem
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-05-2003 14:56  
pronostico......

1-1 il primo tempo Sheva e Del Piero
3-2 per il Milan Inzaghi .. Sergigno... Trezeghe
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-05-2003 14:56  
quote:
In data 2003-05-28 14:56, FabryDivx scrive:
pronostico......

1-1 il primo tempo Sheva e Del Piero
3-2 per il Milan Inzaghi .. Sergigno... Trezeguet



_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-05-2003 16:59  
Dai superstizione a parte ... Si vede Kaiser che si "smanetta" le parti intime... ... io sono una milanista, una buona milanista, aggiungo... sono tifosa ed è ovvio che se stasera vincesse la mia squadra farei festa e sarei soddisfatta... e nonostante io abbia una remota convinzione -diciamo al... 13%- che vincerà il Milan, parto già con la vittoria della Juve... Perchè nonostante pensi abbiano giocato bene entrambe ho questa sensazione... è così... il Milan, quando DEVE vincere... perde!
Però, facendo un discorso da sportiva, devo dire che preferisco che il Milan perda IN FINALE contro una squadra italiana -Juve, Inter, Roma... che sia!- piuttosto che contro il Real Madrid o squadroni simili...

Poi si sà... qualcuno dovrà pur perdere...








(ma perchè sempre noi?? )
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2003 18:39  
Più del BERLUSCA potè MOGGI.

Confesso che l'antipatia suscitatami dalla triade (Moggi,Bettega,GIraudo) + Lippi è più forte di qualsiasi avversione politica od ideologica. Anni ed anni di soprusi ed ingiustizie subite da romanista mi fanno propendere, nonostante il Berlusca, per il Milan.
Perdonatemi.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137949 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: