FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - [Aspettando la finale] Riti e scaramanzie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > [Aspettando la finale] Riti e scaramanzie   
Autore [Aspettando la finale] Riti e scaramanzie
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-05-2003 21:26  
Qualcuno di voi ha dei riti scaramantici pronti per mercoledi? So gia' che Stilgar la vedra' sul solito televisore, solita sedia, solito posto...e soprattutto lontano da una certa citta' con la torre pendente.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
zigigi

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 37
Da: santa marinella (RM)
Inviato: 25-05-2003 22:36  
quote:
In data 2003-05-25 21:26, mutaforme scrive:
Qualcuno di voi ha dei riti scaramantici pronti per mercoledi? So gia' che Stilgar la vedra' sul solito televisore, solita sedia, solito posto...e soprattutto lontano da una certa citta' con la torre pendente.




Vedo che lo conosci bene Stilgar....

Io la vedrò insieme ai milanisti.Anche io ho dei riti...certamente non li verrò a raccontare a te

  Visualizza il profilo di zigigi  Invia un messaggio privato a zigigi    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-05-2003 23:10  
purtroppo conosco anche te...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-05-2003 00:21  
Io andrò a vedere la partita sui monti...mettono uno schermo gigante a quanto pare...
_________________
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2003 01:34  
mmm io scaramntico????
Ma nn è vero...forse...solo un pochettino
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-05-2003 11:02  
Io credo la vedrò a casa, l'unica finale che vidi a casa è quella con l'Aiax, le altre tutte fuori, per cui...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2003 11:07  
immagino che non vi riferiate alla finale di ritorno della coppa Italia
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-05-2003 12:51  
quote:
In data 2003-05-26 11:07, OneDas scrive:
immagino che non vi riferiate alla finale di ritorno della coppa Italia




anche perché per quella c'è poco da essere scaramantici!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-05-2003 18:24  
La andro a vedre a scuola con il maxi skermo .. e cosi potro distruggerla dall'interno!!!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-05-2003 00:49  
Nel calcio la scaramanzia è tutto!
Ma di riti io e i miei amici ne abbiamo talmente tanti che stare qui ad elencarli ci vogliono delle ore...e soprattutto ci prendereste per deficienti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.133420 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: