FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - D'Amico - Il telecronista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > D'Amico - Il telecronista   
Autore D'Amico - Il telecronista
gbelme

Reg.: 21 Mag 2003
Messaggi: 2
Da: genova (GE)
Inviato: 21-05-2003 11:59  
Roma Milan 1-4 - 20 Maggio 2003 (ieri)
Sono milanista ma non molto sfegatato. Bene.
Le cazzate che è riuscito a dire D'amico in 90minuti sono talmente tante che già alla fine del primo tempo avevo smesso di incazzarmi (da milanista) e mi divertivo di gusto. Magari un romanista posso anche capire che non le abbia sentite ma gli altri...Sembrava Italia-Francia dove al limite posso anche capire che pure il telecronista tifi Italia. Ma qui... E soprattutto era talmente parziale che anche il telecronista ufficiale, non ricordo chi era, cercava di attenuare i suoi toni e le sue frasi (dette con un buon accento romanesco). Ora, uno può avere anche le proprie idee ma se fai il telecronista un minimino di professionalità e di imparzialità ce la dovresti mettere, soprattutto se lavori per il servizio pubblico.
O no? Bravo D'Amico. Ma ti pagano pure?
Se trovi un altro lavoro vai pure. Ce la caveremo....
Giorgio

  Visualizza il profilo di gbelme  Invia un messaggio privato a gbelme    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-05-2003 12:11  
Trovo i telecronisti della Rai molto piatti anche se alcuni sono bravi, i commentatori tecnici invece sono sempre veramente osceni, molto meglio quelli di mediaset il che è tutto dire.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-05-2003 17:58  
Per quel poco che ho sentito della partita d'Amico è stato veramente osceno. Ad un certo punto mi sono chiesto se a vincere 3-1 fosse la Roma o il Milan!
Cmq a prescindere da quest'episodio ho sempre trovato quell'uomo un vero idiota.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2003 22:37  
Non so come sia stata la telecronaca, visto che stavo allo stadio(purtroppo).
D'Amico è un montato, ma è della LAZIO!!!.
Possibile che abbia tifato Roma come voi dite?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-05-2003 00:48  
E ve ne accorgete solo ora che giornalisti e commentatori sono di parte? Non guardo piu' Controcampo ne' la Ds per questo motivo.


A proposito mi spiegate come mai nei telegiornali non si fa altro che dire che la Coppa Italia e' l'unico trofeo che manca al Milan di Berlusconi? Non mi risulta abbia mai vinto Coppe Uefa ne' Coppe delle coppe(con Berlusca). Devono per forza esaltare la figura del loro padrone?

_________________
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligenti e' che non ci hanno mai contattato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 22-05-2003 alle 02:15 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-05-2003 10:49  
quote:
In data 2003-05-22 00:48, mutaforme scrive:
mi spiegate come mai nei telegiornali non si fa altro che dire che la Coppa Italia e' l'unico trofeo che manca al Milan di Berlusconi? Non mi risulta abbia mai vinto Coppe Uefa ne' Coppe delle coppe(con Berlusca). Devono per forza esaltare la figura del loro padrone?

_________________
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligenti e' che non ci hanno mai contattato.




Te ne sei accorto solo ora?!?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
zigigi

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 37
Da: santa marinella (RM)
Inviato: 22-05-2003 15:37  
quote:
In data 2003-05-22 00:48, mutaforme scrive:
E ve ne accorgete solo ora che giornalisti e commentatori sono di parte? Non guardo piu' Controcampo ne' la Ds per questo motivo.


A proposito mi spiegate come mai nei telegiornali non si fa altro che dire che la Coppa Italia e' l'unico trofeo che manca al Milan di Berlusconi? Non mi risulta abbia mai vinto Coppe Uefa ne' Coppe delle coppe(con Berlusca). Devono per forza esaltare la figura del loro padrone?

_________________
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligenti e' che non ci hanno mai contattato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 22-05-2003 alle 02:15 ]



Io non l'ho sentito bene il commento di D'Amico,ma mi sembra strano che abbia detto delle frasi pro-Roma,perchè lui è stato giocatore ed è tifoso della Lazio.
Per quanto riguarda il fatto che Mutaforme non guardi più Controcampo e la DS,secondo me non dipende dal commento dei vari ospiti del programma ma per altri motivi...non ti diverti più a guardare tutte le occasioni perse dalla tua squadra

  Visualizza il profilo di zigigi  Invia un messaggio privato a zigigi    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-05-2003 01:59  
Infatti cambieremo farmacista l'anno prossimo!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gbelme

Reg.: 21 Mag 2003
Messaggi: 2
Da: genova (GE)
Inviato: 23-05-2003 09:40  
Io non l'ho sentito bene il commento di D'Amico,ma mi sembra strano che abbia detto delle frasi pro-Roma,perchè lui è stato giocatore ed è tifoso della Lazio.

----------------------------------------
E' la prima cosa che ho pensato anch'io. <<cavolo ma questo non era laziale?...>>
Invece, GIURO, il suo commento è stato una cosa ai confini della realtà.
Roba da ZELIG.... Dai, facciamo cabaret...

  Visualizza il profilo di gbelme  Invia un messaggio privato a gbelme    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 01-06-2003 00:08  
voglio d amico presidente della Caritas Pia opere fraterne di siracusa!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.118279 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: