FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juve-Real
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juve-Real   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Juve-Real
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 12-05-2003 14:42  
Domanda stupida...ma mercoledì la partita verrà trasmessa da Mediaset?
Gli spot in TV danno per le 21.00 puntata speciale del Grande Fratello...
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-05-2003 14:57  
La partita va su Italia1
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-05-2003 16:35  
che nervi! lo vedo malissimo Italia1! E se penso che vedrò la partita fra la nebbia per colpa del diario del grande fratello.....

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 12-05-2003 16:37  
Ok, grassie
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-05-2003 16:38  
quote:
In data 2003-05-12 16:35, Dubliner scrive:
che nervi! lo vedo malissimo Italia1! E se penso che vedrò la partita fra la nebbia per colpa del diario del grande fratello.....




Idem come te
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-05-2003 16:42  

quegli spilorci di mediaset non trasmettono nemmeno un evento sportivo via satellite! maledetti!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-05-2003 19:11  
FORZA REAL!!!!

W REAL MADRID!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-05-2003 19:29  
quote:
In data 2003-05-12 19:11, mulaky scrive:
FORZA REAL!!!!

W REAL MADRID!!!




: : : : :
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-05-2003 19:34  
quote:
In data 2003-05-12 19:29, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-05-12 19:11, mulaky scrive:
FORZA REAL!!!!

W REAL MADRID!!!




: : : : :



REAL MADRID
I LOVE REAL MADRID


W REAL W REAL W REAL!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-05-2003 00:35  
Cavolo non so per chi tifare, odio entrambe con tutto il cuore.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-05-2003 02:28  
Io saprò benissimo per chi tifare domani...ehehe
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-05-2003 10:42  
quote:
In data 2003-05-13 00:35, mutaforme scrive:
Cavolo non so per chi tifare, odio entrambe con tutto il cuore.



Come si fa ad odiare il Real?
E' una gioia per gli occhi!

E' come odiare la nazionale brasiliana! E' impossibile!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-05-2003 10:47  
quote:
In data 2003-05-13 10:42, gongolante scrive:

E' come odiare la nazionale brasiliana! E' impossibile!
Ho detto.




Io nella finale di coppa del mondo tifavo Germania
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 14-05-2003 11:22  
Io so per chi gioca meglio e per chi da spettacolo...purtroppo l affermazione che le squadre spagnole,ma non solo,praticano un calcio più aperto e spettacolare rispetto a quelle italiane é un affermazione largamente condivisibile e fondata.Poi uno può stare a parlarne giorni e giorni,il punto di partenza é questo!
E poi per concludere mi ha dato sempre fastidio il fatto che gente di Brescia,Palermo o Gorizia si senta tifoso della Juve o dell Inter o della Salernitana per fare un esempio a caso...Cioè se io sono nato a Sondrio perché devo essere tifoso della Juve??Ste cose nn le capirò mai...Il tifoso di calcio di Sondrio DEVE tifare per la squadra della propria città o al massino del capoluogo di regione.sennò il calcio perde di valore...già lo ha perso col fatto che il luogo di nascita dei giocatori nn corrisponde pressocchè mai con la città in cui giocano salvo rari casi di giocatori in erba oppure di giocatori sul finale di carriera.Sto fatto ma nn solo m imbelvisce.L uniko calcio serio é quello che pratico il sabato pomeriggio con i miei amici.L uniko calcio vero.Il solo calcio privo di veleni e polemiche.Ho finito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Castoromen il 14-05-2003 alle 11:22 ]

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-05-2003 11:40  
quote:
In data 2003-05-14 11:22, Castoromen scrive:
E poi per concludere mi ha dato sempre fastidio il fatto che gente di Brescia,Palermo o Gorizia si senta tifoso della Juve o dell Inter o della Salernitana per fare un esempio a caso...Cioè se io sono nato a Sondrio perché devo essere tifoso della Juve??Ste cose nn le capirò mai...Il tifoso di calcio di Sondrio DEVE tifare per la squadra della propria città o al massino del capoluogo di regione.sennò il calcio perde di valore



Scusa ma questo che cavolo di discorso è? E' come dire che ci dovremo innamorare solo di ragazze della nostra città, ma dove sta scritto? Il tifo viene dal cuore e al cuore non si commanda. E poi se nella mia città non esiste una squadra competitiva ad alto livello che devo fare? smettere di seguire il campionato di serie A o la Champions League?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.139374 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: