| Autore | Non fregherà niente a nessuno ma... | 
| MikesAngel ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
 Da: Firenze (FI)

| | |  Inviato: 28-04-2003 00:18 | 
 | 
 | ...la Florentia Viola ex Fiorentina ha matematicamente vinto il campionato di C2 ed matematicamente in C1 Tutto ciò è accaduto oggi davanti ad uno stadio trabbocante di tifosi, circa 40.000, roba da far venire i brividi sembrava d'essere in Champion League
   Ora e sempre FORZA VIOLA!!!!

| 
| mutaforme 
  Reg.: 25 Lug 2002
 Da: Monte Giberto (AP)

| | |  Inviato: 28-04-2003 02:07 | 
 | 
 | Sono contento per la Florentia. Molti dalle mie parti simpatizzano per essa viste le origini di Della Valle. Ciao 

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 28-04-2003 alle 02:07 ]
 | 

| 
| pkdick 
  Reg.: 11 Set 2002
 Da: Mercogliano (AV)

| | |  Inviato: 28-04-2003 08:55 | 
 | 
 | a me fa molto piacere... il primo passo della scalata verso il posto che le compete   _________________
 Quattro galìne dodicimila
 | 

| 
| Dubliner 

Reg.: 10 Ott 2002
 Da: sanremo (IM)

| | |  Inviato: 28-04-2003 10:21 | 
 | 
 | Anch'io sono molto contenta! Forza Florentia
   | 

| 
| stilgar 
  Reg.: 12 Nov 2001
 Da: castelgiorgio (TR)

| | |  Inviato: 28-04-2003 14:25 | 
 | 
 | Sono juventino e la cosa dovrebbe dispiacermi, ma siccome mi rendo conto che una città come Firenze merita qualcosa di più della C2, brindo anch'io all'evento   _________________

Profundis   - L'anima nera della rete
 | 

| 

| | |  Inviato: 29-04-2003 01:30 | 
 | 
 | Grazie atutti   

| 
| mulaky 
  Reg.: 09 Lug 2002
 Da: Catania (CT)

| | |  Inviato: 02-05-2003 11:51 | 
 | 
 | anche io brindo ed esulto con voi!! e poi a me piacciono i fiorentini

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
 (A.D.)
 | 

| 
| stilgar 

| | |  Inviato: 02-05-2003 12:52 | 
 | 
 | oh oh, piano io nn ho esultato, ripeto: stiamo parlando della Fiorentina, sono solo contento che sia tornata in C1 ma lì deve restare. _________________

| 

| 
| KaiserSoze 

Reg.: 02 Ott 2001
 Da: Quartu Sant'Elena (CA)

| | |  Inviato: 02-05-2003 12:58 | 
 | 
 | | quote: In data 2003-05-02 12:52, stilgar scrive:
 oh oh, piano io nn ho esultato, ripeto: stiamo parlando della Fiorentina, sono solo contento che sia tornata in C1 ma lì deve restare.

| 

| 
| stilgar 

| | |  Inviato: 02-05-2003 13:06 | 
 | 
 | Anche perchè stiamo parlando di una città in cui l'unico Juventus club aperto è misteriosamente bruciato a 24 ora di distanza dall'inaugurazione e la cosa la dice lunga sulla sportività dei tifosi fiorentini. _________________

| 

| 

| | |  Inviato: 14-05-2003 01:52 | 
 | 
 | Stilgar io al delle alpi Torino  mi son vista passare a poki centrimetri dalla testa un bel sasso e dopo essermi cacata letteralemte addosso , ho chiuso con le trasferte. La mamma degli imbecilli ha sfornato tifosi di tutte le fedi , credo che questo tuo commento sia ingiusto , visto anche il comportamento civile e dignitoso che ha dimostrato il popolo viola in questo ultimo anno.| quote: In data 2003-05-02 13:06, stilgar scrive:
 Anche perchè stiamo parlando di una città in cui l'unico Juventus club aperto è misteriosamente bruciato a 24 ora di distanza dall'inaugurazione e la cosa la dice lunga sulla sportività dei tifosi fiorentini.

| 

Gigi e tu che caxxo ridi eh??

| 

| | |  Inviato: 14-05-2003 01:57 | 
 | 
 | E poi ora che mi ci fai ripensare siete sportivi voi siete l'unica tifoseria che ha esposto durante questo campionato stiscini di goduria verso la nostra retrocessione coatta. Civili sono stati i tifosi del milan che hanno fatto avere al Collettivo un bel telegramma dicendo che ci spettavano quanto prima in serie "A" e tornemo Stilgar .... massici più che mai ... è una promessa

|