FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SEMIFINALE!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SEMIFINALE!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SEMIFINALE!!!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-04-2003 01:36  
Ci sono volte in cui le cose, nello sport, vanno al di là delle tue più rosee aspettative. Quando credi che ormai non ci sia più nulla da fare qualcosa che qualcuno chiama culo, qualcun'altro carattere, altri ancora miracolo,ecco che i fatti ti smentiscono.
Stasera al Camp Nou è stato così.

Alla fine dei tempi regolamentari la Juve era in dieci, in uno stadio che era diventato una bolgia di 120.000 persone. Il Barcellona premeva continuamente per cercare il gol che gli avrebbe regalato la semifinale.
A quel punto non so quante persone sane di mente avrebbero scommesso un solo cent sui bianconeri.
Ma il calcio, si sa, è una scienza imperfetta e così è Thuram -buttandosi di corpo sul pallone scagliato da un avversario al limite dell'aria- a lanciare un contropiede portato da Nedved che passa a un evanescente Zalayeta.
Questi si ferma e aspetta che il sacrificatissimo Birindelli salga prima di lasciargli la palla e puntare il centro dell'area.
Birindelli avanza palla al piede per qualche metro, dopodichè lascia partire un perfetto cross che taglia fuori il difensore e permette a Zalayeta di infilare la porta blaugrana e ai tifosi (me compreso) di esplodere il proprio grido liberatorio:

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!



  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-04-2003 01:43  
Alla fine del primo supplementare non ne potevo più e me ne volevo andare a casa. Sono straconvinto che i due giocatori più balordi della Juve siano Zalayeta e Birindelli e ho odiato Lippi che li ha messi in campo... ma al 115' mi sono trovato in prostrante adorazione verso il buon Danubio nonostante lo ritenga il peggior centravanti della serie A!
Certe emozioni è proprio vero che te le regala solo lo sport!!! Come dici tu c'è chi lo chiama culo e chi carattere...dal mio punto di vista il culo zompa da una parte all'altra mentre queste imprese le regala solo la Juve! Io non amo particolarmente Lippi come allenatore ma bisogna ammettere che infonde un carattere a quei ragazzi in campo che non ha paragoni nel mondo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-04-2003 09:37  
e poi non dite che gufo (Kaiserino e Stilgar), ero a vedere la partita ieri e avete vinto!
vedete che porto fortuna?

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-04-2003 10:29  
quote:
In data 2003-04-23 09:37, Dubliner scrive:
e poi non dite che gufo (Kaiserino e Stilgar), ero a vedere la partita ieri e avete vinto!
vedete che porto fortuna?




_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-04-2003 11:06  
Che sofferenza... diavolo....io non ne potevo più...MA CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!

Una partita a dir poco scandaloso..il Valencia ad attaccare e noi a difendere....

_________________
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 23-04-2003 alle 11:31 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-04-2003 11:15  
quote:
In data 2003-04-23 11:06, seanma scrive:
Che sofferenza....puttana......io non ne potevo più...MA CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!

Una partita a dir poco scandaloso..il Valencia ad attaccare e noi a difendere....




Mi ha ricordato la semifinale degli europei contro l'Olanda con super Toldo a fare miracoli.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 23-04-2003 19:03  
Tanto ora la Juve perde!!
Nn vince ne con Real ne con Manchester
Mi spiace per voi.

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-04-2003 20:33  
quote:
In data 2003-04-23 19:03, Natalie scrive:
Tanto ora la Juve perde!!
Nn vince ne con Real ne con Manchester
Mi spiace per voi.

Natalie+Apocalypse




Intanto supertoccatina
E poi non ne sarei tanto sicuro...la tanto millantata superiorità di Real e Manchester va molto ridimensionata guardando i loro rispettivi campionati;sono sì prime ma pari ad altre squadre. A maggior ragione non vedo perchè in una doppia sfida non possa succedere di tutto.
Mi pare che l'Inter col Valencia faccia scuola...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-04-2003 22:52  
3 A 2 DI INZAGHI!!!!!!!!!!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-04-2003 22:53  
EVVAI!!!!
E' FINITA!!!!!

Ok, abbiamo una italiana in finale...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 24-04-2003 00:34  
Bisogna dire che la partita di stasera è stata veramente bella!
Una gran battaglia fino all'ultimo minuto con la vittoria (meritatissima) del Milan!
Wow

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-04-2003 03:25  
quote:
In data 2003-04-23 09:37, Dubliner scrive:
e poi non dite che gufo (Kaiserino e Stilgar), ero a vedere la partita ieri e avete vinto!
vedete che porto fortuna?



Beh allora dovrai vedere anche le altre
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-04-2003 03:27  
quote:
In data 2003-04-23 19:03, Natalie scrive:
Tanto ora la Juve perde!!
Nn vince ne con Real ne con Manchester
Mi spiace per voi.

Natalie+Apocalypse




Sì infatti perdiamo di sicuro.

TANTI AUGURI per la vostra di partita
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2003 09:54  
quote:
In data 2003-04-24 03:25, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-04-23 09:37, Dubliner scrive:
e poi non dite che gufo (Kaiserino e Stilgar), ero a vedere la partita ieri e avete vinto!
vedete che porto fortuna?



Beh allora dovrai vedere anche le altre




come sempre!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2003 11:59  
Aaaahhhh bellissima davvero la partita di ieri sera....
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121030 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: