Autore |
Campionato di calcio 2006-2007 |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-09-2006 21:46 |
|
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 17-09-2006 22:08 |
|
quote: In data 2006-09-17 19:50, badlands scrive:
poi se come arbitro mettono un incrocio tra il nostro di ieri sera e il vostro di oggi,non c'è scampo...
ciao!
|
Bhe il nostro di oggi la gomitata l'ha vista (e De Rossi l'ha sentita...ora sa cosa significa ) e una gomitata è sempre una gomitata...il regolamento parla chiaro...rosso diretto e sotto la doccia.
Il vostro ieri...aveva bisogno di un paio di occhiali...almeno sul gol di Vieira.
Intanto Pippa Inzaghi resta in pancha... (solo perchè il mio avversario ce l'ha schierato al fantacalcio...poveraccio...come prima panchina ha esposito...)
Bhe io c'ho in formazione Amauri...che pena!
Cmq...Mercole Mancini farà le valigie...con vostra grande goduria e soddisfazione (e salvezza dalle pene dell'inferno)
Ciao!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 17-09-2006 23:00 |
|
la gomitata a De Rossi era una sbracciata, e non certo da espulsione.
Ora lo scontro diretto, con la Roma che parte favorita, e il Palermo che potrebbe volare da solo in testa alla classifica... |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 17-09-2006 23:19 |
|
si ovvio,l'espulsione del senese è inventata,altrimenti ne van via 8 a partita per ste cose.mica è calcio femminile.
comunque per mercoledi,per i soliti esaltatissimi romanisti,pure io quasi spererei in una vostra vittoria,come ho già detto.basta evitare il pari.
ciao! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-09-2006 23:26 |
|
Io ho visto Materazzi e Cordoba prendersi due gomitate "vere" da Bonazzoli ieri..tra l'indifferenza di arbitro e guardalinee. E non hanno fatto sceneggiate. Insomma Bonazzoli doveva essere cacciato due volte..invece è rimasto in campo fino alla fine
Non so se tu le hai viste e hai guardato la partita Bad.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 17-09-2006 23:29 |
|
si,volevo dirlo poi mi è passato.fallo uguale,reazione(fondamentale in questi casi)molto diversa.sarà che de rossi conosce bene le gomitate e sa che tipo di sceneggiata va fatta.
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 18-09-2006 00:15 |
|
discreto milan che batte 2 a 0 un parma con una rosa troppo inferiore...
bene simic e kaladze al rientro, bel gol di clarence seedorf e splendido kakà, sempre più simbolo e punta di diamante di questo nuovo milan...
ps per gilardino 3 punti di sutura per la tremenda capocciata con paci, i riti vodoo di verme cominciano a fare effetto
...e su entrambi i fronti visto che re giorgio corona è stato protagonista di un'ottima partita
:toccapalle:
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-09-2006 11:41 |
|
quote: In data 2006-09-17 23:00, mescal scrive:
la gomitata a De Rossi era una sbracciata, e non certo da espulsione.
|
mah a me pare che alla fin fine Rossi prende una sorta di manrovescio (molto lento). Dalla reazione sembrava che gli avesse infilato un dito nell'occhio, ma dal replay pare che lo becchi sulla guancia. Mi sembrava corretta l'ammonizione.
Probabilmente la Roma avrebbbe ugualmente vinto, ma così il siena non è stato un test probante della forza dei giallorossi.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-09-2006 11:43 |
|
quote: In data 2006-09-18 00:15, DonVito scrive:
bene simic e kaladze al rientro, bel gol di clarence seedorf e splendido kakà, sempre più simbolo e punta di diamante di questo nuovo milan...
ps per gilardino 3 punti di sutura per la tremenda capocciata con paci, i riti vodoo di verme cominciano a fare effetto
...e su entrambi i fronti visto che re giorgio corona è stato protagonista di un'ottima partita
|
mi pare Costacurta sia stato sostituito subito da Kaladze.. si è rotto??
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 18-09-2006 14:23 |
|
quote: In data 2006-09-17 09:09, ipergiorg scrive:
nel calcio ci sta anche di pareggiare partite così, ma dire che l'Inter non ha fatto il suo mi pare ingiusto. Castellazzi fa un paio di interventi pazzeschi, la pallla finisce a 15cm dal palo altre 4 o 5 volte, ci negano un rigore sacrosanto su Stankovich, ci annullano un gol di Adriano quando è il sampdoriano a tirare la maglia dell'interista infine ci danno contro un rigore quando il fallo è di flachi.
Ma alla terza partita ufficiale dobbiamo stravincere anche contro un abitraggio terrificante? Non credo sia possibile.
|
Certo Iper, come sempre è colpa dell'arbitro. E la Sampdoria è talmente forte che di più una squadra come l'Inter non poteva fare.
Certo che la tua autocritica rasenta lo zero assoluto.
Comunque io su Pizarro continuo a segnare...
_________________ E' ok per me! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-09-2006 14:29 |
|
quote: In data 2006-09-18 14:23, sloberi scrive:
Comunque io su Pizarro continuo a segnare...
|
E io mi associo..l'importante è che dopodomani non lo faccia lui..sarebbe il colmo
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 18-09-2006 14:33 |
|
quote: In data 2006-09-17 11:03, ipergiorg scrive:
mea culpa me ne ero scordato. Ma vucinic che ha? è rotto? o tanto non vi serve?
|
Comunque Vucinic è ancora in convalescenza.
quote: In data 2006-09-17 11:03, ipergiorg scrive:
Ma l'anno scorso non avevate Cufrè e/o dacourt a fare da schermo?
|
Cufrè è un terzino. E Dacourt non era nemmeno così fisso come titolare perchè Aquilani ha giocato un bel po' di partite.
Se aggiungiamo che ora è il centrocampista centrale col maggiore rendimento dell'Inter (a parte Cambiasso che è infortunato) si vede che certe scelte sono state un po' sbagliate.
Comunque il mio post di prima sull'Inter era una battuta perchè nemmeno l'ho vista la partita sabato sera. Lo dico subito per evitare che qualcuno se la prenda.
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 18-09-2006 18:52 |
|
quote: In data 2006-09-18 11:43, ipergiorg scrive:
quote: In data 2006-09-18 00:15, DonVito scrive:
|
mi pare Costacurta sia stato sostituito subito da Kaladze.. si è rotto??
|
sì, ma dovrebbe essere solamente un affaticamento muscolare...in fondo a 40 anni
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-09-2006 18:57 |
|
ha... quindi niente di grave, per fortuna. giuro che mi era preso un colpo secco mentre alla radio (io stavo guidando) lo speaker diceva "costacurta e gilardino sostituiti subito da ... per infortuni" i miei uomini!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 18-09-2006 alle 18:58 ] |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-09-2006 22:56 |
|
|