Autore |
Champions 2006/2007 |
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-09-2006 19:47 |
|
quote: In data 2006-09-13 19:41, stilgar scrive:
Io dopo la partita di ieri sera ho l'ASSOLUTA certezza che Mancini è poco meno che un dilettante.
|
Io questa certezza ce l'ho da anni...Mancini è un incapace e finchè l'Inter non si libererà di questo personaggio non vincerà nulla.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 13-09-2006 19:48 |
|
io la dico da sempre...secondo me è troppo sopravvalutato e soprattutto non ha fatto gavetta...cazzo subito fiorentina, lazio e inter...non mi pare corretto
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-09-2006 19:48 |
|
quote: In data 2006-09-13 19:48, DonVito scrive:
io la dico da sempre...secondo me è troppo sopravvalutato e soprattutto non ha fatto gavetta...cazzo subito fiorentina, lazio e inter...non mi pare corretto
|
Esatto.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-09-2006 19:59 |
|
|
Capello ha fatto gavetta? Non capisco cosa centri questo con la valutazione delle capacità di un allenatore.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 13-09-2006 20:06 |
|
Mah... secondo me lo Sporting di ieri era un po' troppo su di giri, non credo che tutti gli avversari dell'Inter giocheranno così d'ora in poi... i giudizi si danno su un periodo un pochino più lungo, anche sulla Juventus, che ha steccato una partita ma resta comunque più forte della maggior parte delle squadre di A, quanto a parco giocatori.
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 13-09-2006 20:16 |
|
quote: In data 2006-09-13 19:59, pensolo scrive:
|
Capello ha fatto gavetta? Non capisco cosa centri questo con la valutazione delle capacità di un allenatore.
|
capello ha fatto gavetta...nel senso che ha allenato la primavera del milan per più anni...poi va beh si scommesse su di lui e andò bene...mentre mi pare che la scommessa mancini già da qualche anno va maluccio..
non paragonare capello a mancini...uno ha vinto tutto con più squadre, l'altro ha vinto un cazzo...e se non sbaglio ha anche sul groppone una retrocessione...
capello ha anche vinto a roma, cosa attualmente quasi impossibile per l'ambiente davvero difficile...
mancini e capello non dovrebbero neanche stare nella stessa frase
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 13-09-2006 alle 20:19 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 13-09-2006 20:25 |
|
vabbeh dai,su mancini ormai abbiam detto tutto.certo,la gavetta è relativa,vedi ancelotti,un anno di reggiana poi subito parma quando era una grandissimia,direi,poi juve.lui si è fatto fiore e lazio in momenti non certo splendenti delle due.
tornando a pizarro,e all'inutilità della spesa vieira,secondo te iper era impensabile metterlo come vertice basso,con cambiasso e stankovic centrali(almeno il serbo giocherebbe finalmente nel suo rurolo e renderebbe a dovere),con dacourt come ottimo ripiego?e poi se proprio vuoi darlo,cazzarola,lo vai a regalare alla tua diretta avversaria?roba da inter...
ciao! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 13-09-2006 20:42 |
|
Ieri sera è successo un clamoroso esempio della differenza fra un vero allenatore e una mezza pippa come Mancini.
A Roma i giallorossi le prendono per venti minuti; senza subire per la verità, ma non sono riusciti ad imporre il loro gioco. Spalletti che fa? Dopo appena 20 minuti (lui che sa leggere le partite e ammettere i propri errori) rivoluziona completamente il suo modulo passando a quel 3-5-2 che per qualche motivo ignoto nel calcio moderno è diventato una bestemmia. Più alto Tonetto a sinistra, più basso Taddei a destra e Perrotta a supportare i due centrali. Da lì la Roma prende il comando delle iniziative e appena comincia ad avere qualche calcio piazzato a favore, Spalletti fa entrare pure Pizarro che risolve la partita.
Nel frattempo a Lisbona una squadra farcita di fenomeni viene presa a sberle da undici assatanati in maglia biancoverde che altro non fanno che correre come dei forsennati. Vieira, Stankovic e Figo non beccano una palla; Adriano nemmeno ha capito di essere in campo. E il buon Mancio che fa? Guarda e spera che almeno uno dei suoi fenomeni risolva la partita per lui. Cazzo, nemmeno di mettere in campo un Crespo che tenesse su palla gli è venuto in mente.
Fra l'altro a mio avviso la cosa più intelligente sarebbe stata far salire Materazzi e passare alla difesa a 3 con maggiore copertura centrale e la restituzione a parecchi giocatori di un ruolo più idoneo.
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 13-09-2006 20:46 |
|
E tornando a Vieira: ma Branca (se è ancora lui il DS) l'anno scorso non l'ha mai visto giocare alla Juve? Io non capisco come si possano spendere tutti quei soldi per un giocatore in così chiaro declino.
_________________ E' ok per me! |
|
pensolo
| Inviato: 13-09-2006 20:53 |
|
quote: In data 2006-09-13 20:16, DonVito scrive:
non paragonare capello a mancini...
|
Mai fatto.
Quando Mancini sbaglia sono il primo ad ammettere i suoi errori..ma non può essere sempre colpa sua se la squadra gioca da schifo. In campo ci vanno comunque i giocatori
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
pensolo
| Inviato: 13-09-2006 20:55 |
|
quote: In data 2006-09-13 20:46, sloberi scrive:
E tornando a Vieira: ma Branca (se è ancora lui il DS) l'anno scorso non l'ha mai visto giocare alla Juve? Io non capisco come si possano spendere tutti quei soldi per un giocatore in così chiaro declino.
|
Declino? Se non sbaglio pochi giorni fa ce le ha suonate con la sua nazionale ridicolizzando il nostro centrocampo. E prima ancora aveva fatto lo stesso con quello della Roma. Non si può cambiare così drasticamente opinione dopo una sola prestazione scadente. A me non è mai piaciuto..ma solo per il suo gioco particolarmente falloso.
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 13-09-2006 21:35 |
|
che bravo il nostro francesino, peccato sia francese, chissà che non abbiamo fatto di nuovo 13(anzi 14)...anzi 6 al superenalotto...kakà solita stella incontrastata...bene anche brocchi...
per pippo inutile spendere parole
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
| Inviato: 13-09-2006 21:59 |
|
con la morte nel cuore va detto.il milan ha eccellenti osservatori(oltre che un dio di allenatore)scovare in pochi anni prima kaka poi sto francesino che ha un futuro a dir poco roseo non è cosa da poco.
e in tema champions:chi è dispiacituo che il real degli italiani è otto di due gol in francia e pare che gli stia pure andando bene?
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 13-09-2006 22:05 |
|
quote: In data 2006-09-13 20:42, sloberi scrive:
Ieri sera è successo un clamoroso esempio della differenza fra un vero allenatore e una mezza pippa come Mancini.
A Roma i giallorossi le prendono per venti minuti; senza subire per la verità, ma non sono riusciti ad imporre il loro gioco. Spalletti che fa? Dopo appena 20 minuti (lui che sa leggere le partite e ammettere i propri errori) rivoluziona completamente il suo modulo passando a quel 3-5-2 che per qualche motivo ignoto nel calcio moderno è diventato una bestemmia. Più alto Tonetto a sinistra, più basso Taddei a destra e Perrotta a supportare i due centrali. Da lì la Roma prende il comando delle iniziative e appena comincia ad avere qualche calcio piazzato a favore, Spalletti fa entrare pure Pizarro che risolve la partita.
Nel frattempo a Lisbona una squadra farcita di fenomeni viene presa a sberle da undici assatanati in maglia biancoverde che altro non fanno che correre come dei forsennati. Vieira, Stankovic e Figo non beccano una palla; Adriano nemmeno ha capito di essere in campo. E il buon Mancio che fa? Guarda e spera che almeno uno dei suoi fenomeni risolva la partita per lui. Cazzo, nemmeno di mettere in campo un Crespo che tenesse su palla gli è venuto in mente.
Fra l'altro a mio avviso la cosa più intelligente sarebbe stata far salire Materazzi e passare alla difesa a 3 con maggiore copertura centrale e la restituzione a parecchi giocatori di un ruolo più idoneo.
|
se ti sente ipergiorg che proponi la difesa 3 ti spara.io dico,con materazzi samuel e cordoba mi pare il minimo almeno provarla,a centrocampo puoi avere due esterni come grosso(che tanto difendere non difende)e uno tra zanetti a maicon,che sanno spingere e il gioco può avere altri sbocchi.in mezzo ci mettevi pizarro davanti alla difesa,cambiasso stankovic centrali,davanti ne metti due qualsiasi e con molta probabilità i palloni arrivavano.non avendo pizarro,puoi giocarti la carta figo dietro le punte,ma è evidente che la tenuta del portoghese è alquanto relativa.
su vieira,è un grosso lottatore,si inserisce bene,ma ha paurosi cali fisici,almeno a quel che si è visto,e se intorno non lo sorreggono,come ha fatto cambiasso,va a picco.questo è.non meritava 20 milioni di investimento.
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 13-09-2006 22:40 |
|
ho appena bestemmiato come un pazzo....
dico solo che mi sono saltati 80 euro alla snai (che non sarà tanto, ma aiutano di brutto) per un gol di uno sconosciuto al 92esimo dell'amburgo contro l'arsenal....gol ovviamente inutile...avevo l'under che si è magicamente trasformato in over all'ultimo minuto di questa cazzo di partita...
porca troia bastarda
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 13-09-2006 alle 22:44 ] |
|