| Autore |
ADUNATA DEL POPOLO BIANCONERO |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 01-06-2006 22:52 |
|
e comunque il toro ha pareggiato e salvo intoppi non prevedibili va in a diritto.e quindi farete il derby,temo.
ciao! |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 01-06-2006 22:57 |
|
quote: In data 2006-06-01 22:08, nboidesign scrive:
ma perchè vi chiamate gobbi? andreotti è juventino?
e perchè vi sentite superiori? a cosa? per tifare una squadra bisogna essere superiori o inferiori?
io ho diploma liceo classico.. basta? o devo fare anche un master?
|
oggi sn proprio in forma
a proposito della parola GOBBO eccovi qua gustatevelo
OG: GOBBI, ANCORA GOBBI, SEMPRE PIU' GOBBI!
--------------------------------------------------------------------------------
Stanno uscendo pazzi!!! Li abbiamo privati anche di quello che, molti se non tutti, ritenevano un termine offensivo con il quale etichettarci: GOBBI!
Non l'ho mai ritenuto tale e sono sempre stato orgoglioso di essere un GOBBO. Mi ricordo le discussioni in curva quando sostenevo la tesi che bisognava appropriarsi di quel sostantivo per trasformarlo in qualcosa di positivo.
Sono passati alcuni anni e ci sono riuscito: la parola GOBBO non viene più recepita come un insulto ma come un simbolo di appartenenza. L'abbiamo sdoganata e ce ne siamo appropriati tramutandola in un qualcosa che unisce e rende fieri.
Certo, gli "altri" continueranno a farne l'uso che credono, anche io se devo insultare qualcuno, invece di dargli del b.a.s.x.a.r.d.o., p.o.x.c.o., figlio di p.u.x.x.a.n.a., iettatore lo chiamo granata, ma questo non esclude che per loro sia un qualcosa di gratificante.
E poi bisogna vedere anche come viene pronunciato e con quali finalità: discorsivo non mi crea problemi, se offensivo invece merita una dose di botte così intensa che il ricorso al dentista di fiducia deve diventare un obbligo.
Alla nostra ADUNATA, che da oggi in poi vi invito a scrivere sempre in maiuscolo, vorrò vedere quanti emorroidari ci passeranno vicino in silenzio e quanti avranno il coraggio di proferire parola. In questo secondo caso, la comunità odontoiatrica di torino può iniziare a brindare causa imminenti incrementi di guadagno.
Siete avvertiti, emorroidari del c.a.x.x.o.: rintanatevi a superga perchè vi passeremo sopra senza pietà.
OG
www.orgogliogobbo.com
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 01-06-2006 23:22 |
|
simpatico il riferimento a superga.come se voi,in caso di b,doveste finire in clausura all'heysel.
comunque sia,da che deriva sto gobbo?
ciao! |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 02-06-2006 02:28 |
|
quote: In data 2006-06-01 23:22, badlands scrive:
simpatico il riferimento a superga.come se voi,in caso di b,doveste finire in clausura all'heysel.
comunque sia,da che deriva sto gobbo?
ciao!
|
Dalle magliette di una volta, lo sanno anche i muri ormai
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 02-06-2006 11:09 |
|
quote: In data 2006-06-01 21:59, Drugo80 scrive:
quote: In data 2006-06-01 20:06, DonVito scrive:
|
pps. DESCHAMP KHOLER CAMORANESI e altri. nn erano il meglio nei loro ruoli quando giocavano??
[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 01-06-2006 alle 22:02 ]
|
no
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 02-06-2006 11:32 |
|
cmq apparte tutto:
se venite in serie B
a Napolì vi facciamo un culo così
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 02-06-2006 11:53 |
|
quote: In data 2006-06-02 11:32, eraclito scrive:
cmq apparte tutto:
se venite in serie B
| ...ma fateje tanto male!
Forza O'Ciucc!!!!
Voi si che siete degni della massima serie...fedeli fino alla fine!
fate capire ai gobbetti cos'è il vero tifoso, come si soffre, come si sogna e agogna, come si gioisce veramente e...già che ci siete...aggiustateci le gobbe...a colpi di zoccoli!
Forza Napoli!
Simm tutti 'ro Sud!!!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
stilgar
| Inviato: 02-06-2006 12:46 |
|
Eh sì, il Napoli è l'esempio lampante di questo calcio di merda che ormai non mi piace più. L'hanno fatto venì su co le mano e co le piede (cit.)
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 02-06-2006 13:46 |
|
quote: In data 2006-06-02 12:46, stilgar scrive:
Eh sì, il Napoli è l'esempio lampante di questo calcio di merda che ormai non mi piace più. L'hanno fatto venì su co le mano e co le piede (cit.)
|
Non credo proprio...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 02-06-2006 14:17 |
|
|
ma cosa?? dovevano fallire 10 squadre e abbiamo pagato solo noi...e poi se avresti seguito il campionato di c1 ti saresti accorto della netta superiorità del Napoli, non venirmi a dire che la promozione non è meritata
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-06-2006 14:58 |
|
quote: In data 2006-06-01 20:35, DonVito scrive:
beh mi pare un motivo più che valido
|
In effetti si..ma per il solo fatto di avere quel cognome avrebbe meritato di essere direttore ad honorem (nonostante fosse un emerito coglione..e avendolo visto e sentito parlare ne sono più che convinto)
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-06-2006 15:01 |
|
quote: In data 2006-06-01 22:52, badlands scrive:
e comunque il toro ha pareggiato e salvo intoppi non prevedibili va in a diritto.e quindi farete il derby,temo.
ciao!
|
Si spera di no altrimenti vorrà dire che la juve resterà in A..ipotesi che qualcuno che ho letto sta già ventilando
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 02-06-2006 17:22 |
|
quote: In data 2006-06-02 11:32, eraclito scrive:
cmq apparte tutto:
se venite in serie B
|
hihihi
probabile...
x don Corleone: Deschamps Kholer Camoranesi
SI
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 02-06-2006 17:26 |
|
si si anche dimas ci metterei!
ahaahahahaha
la follia!
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
stilgar
| Inviato: 02-06-2006 17:48 |
|
quote: In data 2006-06-02 14:17, eraclito scrive:
|
ma cosa?? dovevano fallire 10 squadre e abbiamo pagato solo noi...e poi se avresti seguito il campionato di c1 ti saresti accorto della netta superiorità del Napoli, non venirmi a dire che la promozione non è meritata
|
Ok ok scusa, il calcio è pulito, avrebbi detto una cazzata. Solo Moggi erasse un mafioso, gli altri non avressero mai fatto niente