FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ripreso un calciatore mentre si fa una flebo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ripreso un calciatore mentre si fa una flebo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Ripreso un calciatore mentre si fa una flebo!
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2005 17:35  
certo
la flebo da pure la precisione nel colpire la palla

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2005 12:54  
quote:
In data 2005-05-02 18:06, Alfred scrive:

Mancini, Guidolin, Mazzone hanno tutti detto che sono pratiche normali.

E' come la risposta che ha dato Marcello Lippi in diretta a Zeman:"Fai parte del sistema quindi non ti lamentare, se ti stà bene è così altrimenti cambia mestiere!"

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-05-2005 14:13  
quote:
In data 2005-05-04 12:54, Topper scrive:
E' come la risposta che ha dato Marcello Lippi in diretta a Zeman:"Fai parte del sistema quindi non ti lamentare, se ti stà bene è così altrimenti cambia mestiere!"

Tu continui a travisare le cose.
C'è differenza tra utilizzo di farmaci ed abuso di farmaci.
La prima è pratica del tutto lecita, la seconda va messa alla stessa stregua del doping.
Questo mi pare facile da capire.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 04-05-2005 15:25  
quote:
In data 2005-05-04 14:13, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-05-04 12:54, Topper scrive:

Tu continui a travisare le cose.
C'è differenza tra utilizzo di farmaci ed abuso di farmaci.
La prima è pratica del tutto lecita, la seconda va messa alla stessa stregua del doping.
Questo mi pare facile da capire.

Ma anche che non è normale che prima di una partita qualcuno sano deve farsi delle flebo mi pare facile da capire.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-05-2005 17:33  
quote:
In data 2005-05-04 15:25, Topper scrive:
Ma anche che non è normale che prima di una partita qualcuno sano deve farsi delle flebo mi pare facile da capire.

E su questo potrei essere daccordo.
Però perchè in quella trasmissione non è stato invitato il medico che ha praticato quella flebo?
Questo non riesco a spiegarmelo.
Ed è proprio questo che mi da fastidio.
Non è stato giornalismo d'inchiesta, ma solo un tentativo di tirare su gli ascolti a scapito di una persona famosa.
Fino ad ora gli unici servizi decenti sul doping li ho visti a Report.

Tornando al post che tu hai quotato, ho citato quegli allenatori perchè c'è chi ha detto che si vede che Cannavaro in quel video è fatto e cazzate di questo genere.
Come hanno detto loro è una cosa normale.
Quindi non ci vedo nulla di strano nel girare un video alla vigilia di una finale di coppa (non è il primo calciatore che fa una cosa del genere) e scherzarci un po'.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-05-2005 18:01  
quote:
In data 2005-05-04 15:25, Topper scrive:

Ripeto quello che ho detto prima, chi decide che è sano? Certo è sano per gli standard normali, ma è "sano" per affrontare uno sforzo al 100% dopo magari averne fatto uno 2 giorni prima?
Purtroppo è il sistema che vuole questo, siamo noi che vogliamo questo, vorremo che i nostri beniamini siano sempre al 100% corrano più degli altri arrivino sui palloni prima degli altri, ma mettetevi in testa che questo è fisiologicamente impossibile.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 21-01-2006 17:15  
Non sapevo dove postare questa notizia ed alla fine ho deciso di metterla in questo topic, dato che l'argomento trattato è lo stesso.
Questa mattina è apparsa sui giornali la rivelazione di Eydelie, ex centrocampista del Marsiglia, che ha riportato nella sua autobiografia di come lui ed i suoi compagni fossero stati dopati durante la finale di Champions League vinta contro il Milan nel 1993,
Queste le sue dichiarazioni:"Vi sono state punture per tutti, tranne che per Voeller" ed ha poi aggiunto:"Quella finale è stata l'unica occasione in cui ho accettato di prendere qualcosa".
Dura la reazione di Galliani e del Milan, che chiedono l'assegnazione della Coppa al Milan ritenendola frutto di una "truffa" da parte del Marsiglia.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 23-01-2006 08:43  
Questo non ha fatto altro che aumentare l'immensa stima che ho per Rudi!

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-01-2006 09:21  
quote:
In data 2006-01-21 17:15, sgamp2003 scrive:
Non sapevo dove postare questa notizia ed alla fine ho deciso di metterla in questo topic, dato che l'argomento trattato è lo stesso.
Questa mattina è apparsa sui giornali la rivelazione di Eydelie, ex centrocampista del Marsiglia, che ha riportato nella sua autobiografia di come lui ed i suoi compagni fossero stati dopati durante la finale di Champions League vinta contro il Milan nel 1993,
Queste le sue dichiarazioni:"Vi sono state punture per tutti, tranne che per Voeller" ed ha poi aggiunto:"Quella finale è stata l'unica occasione in cui ho accettato di prendere qualcosa".
Dura la reazione di Galliani e del Milan, che chiedono l'assegnazione della Coppa al Milan ritenendola frutto di una "truffa" da parte del Marsiglia.

eydelie era un giocatore di secondo piano di quel Marsiglia..condannato per corruzione due anni dopo...chi avrebbe comprato l'autobiografia di uno sfigato senza la notizia bomba anticipata dal classico quotidiano per vendere più copie? Il comportamento del milan poi è riprovevole..chiedere la restituzione..in base a cosa? alle dichiarazioni rilasciate da sto tizio dopo 12 anni?Poteva parlare prima no.

E le prove? Senza quelle non ti restituiscono nemmeno il lecca lecca che hanno rubato a tuo figlio.

Tra l'altro già Deschamps e boksic gli hanno risposto ironicamente

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-01-2006 09:34  
quote:
In data 2006-01-23 08:43, Topper scrive:
Questo non ha fatto altro che aumentare l'immensa stima che ho per Rudi!

troppo facile...era l'unico che poteva permettersi di dire "no".

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-01-2006 09:51  
vista l'ultima sentanza pro-juve direi che le speranze di una restituzione della coppa dovrebbero essere minime. Ovviamente se si applica lo steso metro.
Come è possibile infatti risalire alla sostanza contenuta nelle flebo? E se non si sa che sostanza sia, come si fa a determinare che sia doping? Se invece si va all'intenzione allorqa anche il Parma di Fabio Cannavaro dovrebbe restituire qualcosa, no? E invece la Uefa contro di lui mi pare non abbia fatto un cavolo di niente.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 25-01-2006 19:58  
E' sfumata la flebile speranza del Milan di vedersi assegnata la Coppa dei Campioni vinta dal Marsiglia)con l'ausilio del doping) nel 1993.
L'esecutivo dell'Uefa ha reso noto che non vi sarà alcuna inchiesta e dunque la Coppa rimane al Marsiglia.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-01-2006 20:03  
quote:
In data 2006-01-25 19:58, sgamp2003 scrive:
E' sfumata la flebile speranza del Milan di vedersi assegnata la Coppa dei Campioni vinta dal Marsiglia)con l'ausilio del doping) nel 1993.
L'esecutivo dell'Uefa ha reso noto che non vi sarà alcuna inchiesta e dunque la Coppa rimane al Marsiglia.

Non avevo dubbi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-01-2006 20:20  
non volevo la coppa indietro...l'abbiamo persa e va bene così..però un'indagine ì...se davvero i francesi erano dopati...dico che quella coppa non deve essere di nessuno

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.134802 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd