FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Chievo-Juventus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Chievo-Juventus   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Chievo-Juventus
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-03-2005 14:32  
rosic
rosic

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ironica

Reg.: 15 Mar 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-03-2005 17:16  
quote:
In data 2005-03-19 11:36, nespola74 scrive:
Ma perchè non la smettete di rompere le ?
Sempre con i soliti discorsi... E BASTA!
Sembrate tutti un disco rotto!

Vorrei dire a tutti gli antijuventini, che come ben vedo in questo forum pullulano, di ricordarsi di questi avvenimenti:

1)FINALE JUVENTUS-REAL MADRID(1997): Goal in netto fuorigioco di Mjatovic.
2)JUVENTUS-GENOA(1995).Goal di Galante simile a quello di Pellissier(ed ovviamente lì tutti zitti)
3)JUVENTUS-REGGINA(2004): Goal regolare annulato a Kapò nel finale.

Ve ne sarebbero altri, ma non sto qui a dilungarmi, tanto spreco solo il fiato con voi.

x il SIGNOR PUPAZZ: I gobbi, come li chiami tu, non sono gli unici tifosi stronzi e dovresti saperlo....
Il Real lo avrebbe battuto chiunque?Certo lo vorrei tanto vedere....

GIUSTIZIA DIVINA. Niente di più.
E' ovvio che nelle rare occasioni in cui capita un episodio a sfavore della Juve state zitti, con tutto quel che avete rubato in precedenza...ci mancherebbe solo che vi mettiate pure a protestare!!
Anche se per i prossimi dieci campionati, gli episodi dovessero essere tutti a vostro sfavore, sareste sempre e comunque ancora in debito.

Su Del Piero non direi che è a causa di un infortunio che non si è più ripreso...quanti giocatori (i campioni veri), dopo un infortunio si sono più che ripresi e hanno riacquistato la forma? Ronaldo, Treseghe, giusto per citarne alcuni.

P.S. Drugo, ti voglio bene, mi sei mancato da morire.
Each prayer accepted, and each wish resign'd.

Visualizza il profilo di ironica  Invia un messaggio privato a ironica    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 19-03-2005 19:02  
Volevo soltanto dire che si parla solo dei favori alla Juve e mai dei torti subiti.

E poi vorrei dire a tutti gli interisti: e va bene, ammettiamo pure che la Juve vi abbia rubato il campionato del '98, ma quelli degli anni avvenire?Chi vi li ha rubati?
Se fossi in voi penserei al vostro Presidentissimo che spende e spande e non ha combinato nulla in dieci anni, invece di attaccarvi sempre alla solita zolfa dello scudetto rubato.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-03-2005 20:21  
quote:
In data 2005-03-19 17:16, ironica scrive:

Su Del Piero non direi che è a causa di un infortunio che non si è più ripreso...quanti giocatori (i campioni veri), dopo un infortunio si sono più che ripresi e hanno riacquistato la forma? Ronaldo, Treseghe, giusto per citarne alcuni.

Diamo a Cesare quel che di Cesare
Del Piero nella stagione 1997/1998 segna in campionato 21 goal, nella stagione successiva si infortuna, nelle stagioni successive ha segnato:
1999/2000 9 goal
2000/2001 9 goal
2001/2002 16 goal
2002/2003 16 goal
2003/2004 8 goal

e in questi anni ha cmq avuto altri infortuni io dico che con queste cifre ha sempre giustificato la sua presenza come titolare, certo è evidente che non è più brillante come prima dell'infortunio ma da come lo si giudica sembra un brocco.
E cmq mi sembra che neanche Ronaldo sia quello di prima dell'infortunio.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2005 23:25  
quote:
In data 2005-03-19 19:02, nespola74 scrive:
Volevo soltanto dire che si parla solo dei favori alla Juve e mai dei torti subiti.

E poi vorrei dire a tutti gli interisti: e va bene, ammettiamo pure che la Juve vi abbia rubato il campionato del '98, ma quelli degli anni avvenire?Chi vi li ha rubati?
Se fossi in voi penserei al vostro Presidentissimo che spende e spande e non ha combinato nulla in dieci anni, invece di attaccarvi sempre alla solita zolfa dello scudetto rubato.

Nespola..io ti voglio bene dai..non ti scaldare..

Anche stasera avete dato spettacolo..vi avviate alla conquista di un nuovo meritato scudetto..cosa volete di più???

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-03-2005 10:05  
quote:
In data 2005-03-19 20:21, KaiserSoze scrive:
quote:

Del Piero nella stagione 1997/1998 segna in campionato 21 goal, nella stagione successiva si infortuna, nelle stagioni successive ha segnato:
1999/2000 9 goal
2000/2001 9 goal
2001/2002 16 goal
2002/2003 16 goal
2003/2004 8 goal

e in questi anni ha cmq avuto altri infortuni io dico che con queste cifre ha sempre giustificato la sua presenza come titolare,

Insomma! Giocando nella Juve avrebbe fatto più gol Cristiano Lucarelli!
Non mi sembrano numeri che giustifichino alcunchè, sinceramente.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-03-2005 12:31  
Il campionato di Del Piero va bene così.Non può pretendere di giocare titolare. Mi pare ch Capello lo stia gestendo più che bene.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-03-2005 12:41  
quote:
In data 2005-03-20 10:05, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-03-19 20:21, KaiserSoze scrive:
quote:

1999/2000 9 goal
2000/2001 9 goal
2001/2002 16 goal
2002/2003 16 goal
2003/2004 8 goal

e in questi anni ha cmq avuto altri infortuni io dico che con queste cifre ha sempre giustificato la sua presenza come titolare,

Insomma! Giocando nella Juve avrebbe fatto più gol Cristiano Lucarelli!
Non mi sembrano numeri che giustifichino alcunchè, sinceramente.
Ho detto.

Nel 2002 e nel 2003 Del Piero ha giocato due stagioni di alto livello.Certo,nel 98' era con Ronaldo e Zidane il giocatore più forte del mondo,ed è impossibile che torni a quei livelli.Però l'unica stagione in cui fu impresentabile fu il 99/00',quando segnò solo un gol su azione(contro il Parma,di testa...) e 8 su rigore.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.006627 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd