FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Le sviste clamorose !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Le sviste clamorose !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Le sviste clamorose !
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-11-2003 23:36  
l partita di stasera è stata perfetta perchè la arbitrava il mio amico Trefoloni..non offendete va bene? altrimenti mi arrabbio!!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-11-2003 11:13  
quote:
In data 2003-11-29 22:40, caiomario scrive:
Juventus-Inter 1-3

sul 0-1 almeyda tira una manata in faccia Tacchinardi a gioco fermo...andava esplulso per doppia ammonizione....
Adani prima dell'ammonizione andava ammonito per ripetute proteste.
Fischiati 2 fuorigiochi inesistenti alla juve, pochi cartellini anche alla juve, soprattutto nel finale....arbitraggio abbastanza coerente ma con gli episodi sopra descritti e sminuti dalla telecronaca....

CAIOMARIO NASCONDITI, poprio non sopporti gli arbitraggi NORMALI !!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-11-2003 15:11  
quote:
In data 2003-11-30 11:13, GionUein scrive:
quote:
Juventus-Inter 1-3

sul 0-1 almeyda tira una manata in faccia Tacchinardi a gioco fermo...andava esplulso per doppia ammonizione....
Fischiati 2 fuorigiochi inesistenti alla juve, pochi cartellini anche alla juve, soprattutto nel finale....arbitraggio abbastanza coerente ma con gli episodi sopra descritti e sminuti dalla telecronaca....

tu non sopporti l'italiano.....un arbitro molto più che all'inglese....
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-11-2003 15:18  
Mi sembra che l'arbitraggio di Juve-Inter sia stato ottimo.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-11-2003 17:19  
quote:
In data 2003-11-30 15:18, KaiserSoze scrive:
Mi sembra che l'arbitraggio di Juve-Inter sia stato ottimo.

Bè proprio ottimo no. Secondo me era farcito di (più o meno) piccoli errori ma soprattutto da una filosofia arbitrale abbastanza discutibile con giocatori ammoniti al primo fallo (vedi Cruz) solo perchè altri suoi compagni si erano macchiati di falli più brutti ma che l'arbitro non aveva sanzianato col cartellino (vedi Cordoba e altri, sempre su Nedved) e altri (Montero su tutti) che hanno potuto randellare a piacimento senza essere cacciati.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 30-11-2003 17:21  
Ah dimenticavo... arbitraggio dunque non eccelso (per me) ma comunque equo e che NON ha assolutamente influito sul risultato.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-12-2003 10:06  
quote:
In data 2003-11-30 11:13, GionUein scrive:
quote:
Juventus-Inter 1-3

sono dell'opinione che l'arbitro abbia arbitrato bene senza influire sul risultato, detto questo questi errori li ha commessi e se fossero stati a danno dell'Inter sentivii lamenti, magari ti saresti messo anche a piangere gridando al solito complotto, ma se capita contro la Juventus, bhe allora è tutto normale

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-12-2003 12:03  
Amico, ormai sei "porpio" alla frutta.

Mi sa prorprio che ti è sfuggita la manata di montero della tua precisa analisi.
Ma tu guarda.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-12-2003 12:09  
quote:
In data 2003-12-01 12:03, GionUein scrive:

Mi sa prorprio che ti è sfuggita la manata di montero della tua precisa analisi.
Ma tu guarda.

Allora è sfuggita anche quella di Almeyda a Tacchinardi

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-12-2003 13:31  
quote:
In data 2003-12-01 12:09, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-12-01 12:03, GionUein scrive:

Ma tu guarda.

Allora è sfuggita anche quella di Almeyda a Tacchinardi

sono 2 cose completamente...uno è un fallo l'altra è una manata a gioco fermo....un fallo fa parte del gioco una manata a gioco fermo penso di no...ma potresti avere ragione tu...anche un pugno a gioco fermo è una fallo?
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
p33dro

Reg.: 25 Ott 2003
Da: Lecce (LE)
Inviato: 02-12-2003 02:47  

Visualizza il profilo di p33dro  Invia un messaggio privato a p33dro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 07-12-2003 18:54  
Lazio-Juventus
Netto rigore in favore dei bianconeri per fallo di mano in area di Giannichedda su Appiah. Naturalmente nessuno (e dovrebbe essere sempre così, la mia non è polemica sia chiaro!) ne ha parlato...

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-12-2003 20:30  
quote:
In data 2003-12-07 18:54, sloberi scrive:
Lazio-Juventus
Netto rigore in favore dei bianconeri per fallo di mano in area di Giannichedda su Appiah. Naturalmente nessuno (e dovrebbe essere sempre così, la mia non è polemica sia chiaro!) ne ha parlato...

Ce n'era anche uno solare su Zambrotta il primo tempo...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-12-2003 20:45  
Coppa Italia, ottavi di finale, andata

Roma Palermo

Il gol di Del vecchio è in palese fuorigioco in quanto solo un difnesore è tra l'attaccante e la porta al momento del passaggio.

Nel secondo tempo Panucci mette giù un avversario in area tirandolo giù per la spalla e poi sgambettandolo, pur toccando in maniera molto lieve la palla, rigore MOLTO dubbio che non viene concesso

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-12-2003 23:13  
quote:
In data 2003-12-07 20:45, stilgar scrive:
Coppa Italia, ottavi di finale, andata

Roma Palermo

Il gol di Del vecchio è in palese fuorigioco in quanto solo un difnesore è tra l'attaccante e la porta al momento del passaggio.

Nel secondo tempo Panucci mette giù un avversario in area tirandolo giù per la spalla e poi sgambettandolo, pur toccando in maniera molto lieve la palla, rigore MOLTO dubbio che non viene concesso

Diciamolo che la Roma ha furtato una partita al Palermo ! Sviste a parte, c'è stata solo una squadra in campo, purtroppo sconfitta, ma al "Barbera" tutto esaurito ci rifaremo. Forza Palermo !!!
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.128857 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: