Autore |
Le sviste clamorose ! |
Tinetta
Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 29-11-2003 23:36 |
|
l partita di stasera è stata perfetta perchè la arbitrava il mio amico Trefoloni..non offendete va bene? altrimenti mi arrabbio!!!!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
GionUein
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 30-11-2003 11:13 |
|
quote: In data 2003-11-29 22:40, caiomario scrive:
Juventus-Inter 1-3
sul 0-1 almeyda tira una manata in faccia Tacchinardi a gioco fermo...andava esplulso per doppia ammonizione....
Adani prima dell'ammonizione andava ammonito per ripetute proteste.
Fischiati 2 fuorigiochi inesistenti alla juve, pochi cartellini anche alla juve, soprattutto nel finale....arbitraggio abbastanza coerente ma con gli episodi sopra descritti e sminuti dalla telecronaca....
|
CAIOMARIO NASCONDITI, poprio non sopporti gli arbitraggi NORMALI !! |
|
caiomario ex "Shady87"
Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 30-11-2003 15:11 |
|
quote: In data 2003-11-30 11:13, GionUein scrive:
Juventus-Inter 1-3
sul 0-1 almeyda tira una manata in faccia Tacchinardi a gioco fermo...andava esplulso per doppia ammonizione....
Fischiati 2 fuorigiochi inesistenti alla juve, pochi cartellini anche alla juve, soprattutto nel finale....arbitraggio abbastanza coerente ma con gli episodi sopra descritti e sminuti dalla telecronaca....
|
CAIOMARIO NASCONDITI, poprio non sopporti gli arbitraggi NORMALI !!
|
tu non sopporti l'italiano.....un arbitro molto più che all'inglese....
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 30-11-2003 15:18 |
|
Mi sembra che l'arbitraggio di Juve-Inter sia stato ottimo.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 30-11-2003 17:19 |
|
quote: In data 2003-11-30 15:18, KaiserSoze scrive:
Mi sembra che l'arbitraggio di Juve-Inter sia stato ottimo.
|
Bè proprio ottimo no. Secondo me era farcito di (più o meno) piccoli errori ma soprattutto da una filosofia arbitrale abbastanza discutibile con giocatori ammoniti al primo fallo (vedi Cruz) solo perchè altri suoi compagni si erano macchiati di falli più brutti ma che l'arbitro non aveva sanzianato col cartellino (vedi Cordoba e altri, sempre su Nedved) e altri (Montero su tutti) che hanno potuto randellare a piacimento senza essere cacciati.
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
| Inviato: 30-11-2003 17:21 |
|
Ah dimenticavo... arbitraggio dunque non eccelso (per me) ma comunque equo e che NON ha assolutamente influito sul risultato. |
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 01-12-2003 10:06 |
|
quote: In data 2003-11-30 11:13, GionUein scrive:
Juventus-Inter 1-3
|
CAIOMARIO NASCONDITI, poprio non sopporti gli arbitraggi NORMALI !!
|
sono dell'opinione che l'arbitro abbia arbitrato bene senza influire sul risultato, detto questo questi errori li ha commessi e se fossero stati a danno dell'Inter sentivii lamenti, magari ti saresti messo anche a piangere gridando al solito complotto, ma se capita contro la Juventus, bhe allora è tutto normale
_________________ Non può piovere per sempre |
|
GionUein
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 01-12-2003 12:03 |
|
Amico, ormai sei "porpio" alla frutta.
Mi sa prorprio che ti è sfuggita la manata di montero della tua precisa analisi.
Ma tu guarda. |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 01-12-2003 12:09 |
|
quote: In data 2003-12-01 12:03, GionUein scrive:
Mi sa prorprio che ti è sfuggita la manata di montero della tua precisa analisi.
Ma tu guarda.
|
Allora è sfuggita anche quella di Almeyda a Tacchinardi
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
caiomario ex "Shady87"
Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 01-12-2003 13:31 |
|
quote: In data 2003-12-01 12:09, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2003-12-01 12:03, GionUein scrive:
Ma tu guarda.
|
Allora è sfuggita anche quella di Almeyda a Tacchinardi
|
sono 2 cose completamente...uno è un fallo l'altra è una manata a gioco fermo....un fallo fa parte del gioco una manata a gioco fermo penso di no...ma potresti avere ragione tu...anche un pugno a gioco fermo è una fallo?
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
p33dro
Reg.: 25 Ott 2003 Messaggi: 19 Da: Lecce (LE)
| Inviato: 02-12-2003 02:47 |
|
|
sloberi
| Inviato: 07-12-2003 18:54 |
|
Lazio-Juventus
Netto rigore in favore dei bianconeri per fallo di mano in area di Giannichedda su Appiah. Naturalmente nessuno (e dovrebbe essere sempre così, la mia non è polemica sia chiaro!) ne ha parlato...
_________________ E' ok per me! |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 07-12-2003 20:30 |
|
quote: In data 2003-12-07 18:54, sloberi scrive:
Lazio-Juventus
Netto rigore in favore dei bianconeri per fallo di mano in area di Giannichedda su Appiah. Naturalmente nessuno (e dovrebbe essere sempre così, la mia non è polemica sia chiaro!) ne ha parlato...
|
Ce n'era anche uno solare su Zambrotta il primo tempo...
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 07-12-2003 20:45 |
|
Coppa Italia, ottavi di finale, andata
Roma Palermo
Il gol di Del vecchio è in palese fuorigioco in quanto solo un difnesore è tra l'attaccante e la porta al momento del passaggio.
Nel secondo tempo Panucci mette giù un avversario in area tirandolo giù per la spalla e poi sgambettandolo, pur toccando in maniera molto lieve la palla, rigore MOLTO dubbio che non viene concesso
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 07-12-2003 23:13 |
|
quote: In data 2003-12-07 20:45, stilgar scrive:
Coppa Italia, ottavi di finale, andata
Roma Palermo
Il gol di Del vecchio è in palese fuorigioco in quanto solo un difnesore è tra l'attaccante e la porta al momento del passaggio.
Nel secondo tempo Panucci mette giù un avversario in area tirandolo giù per la spalla e poi sgambettandolo, pur toccando in maniera molto lieve la palla, rigore MOLTO dubbio che non viene concesso
|
Diciamolo che la Roma ha furtato una partita al Palermo ! Sviste a parte, c'è stata solo una squadra in campo, purtroppo sconfitta, ma al "Barbera" tutto esaurito ci rifaremo. Forza Palermo !!!
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|