FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ADUNATA DEL POPOLO BIANCONERO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ADUNATA DEL POPOLO BIANCONERO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore ADUNATA DEL POPOLO BIANCONERO
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 29-05-2006 22:22  
TOPPER ... questo O.G lo dedica anche a te..

OG: IL TERRORE DEGLI ALTRI!

--------------------------------------------------------------------------------

Pazzesco! E' bastato qualche giorno per fare in modo che il tam tam giungesse in tutte le città italiane e la nostra ADUNATA è diventato l'argomento di conversazione di tutte le tifoserie degne o meno di questo appellativo.
Mettiamoci in testa una cosa: quando sfileremo per le vie della città, lo faremo per noi stessi, incuranti dei commenti degli "altri", impermeabili alle critiche ed alle invidie.
Spero che prima possibile la data ufficiale venga comunicata in modo da organizzarsi per tempo.
Arriveremo da tutta Italia perchè siamo presenti in ogni angolo della penisola e siamo orgogliosi di questa capillarità.
Perchè un emorroidario, un milanista o un interista, per tacere di un romanista che abitano lontano dalla città in cui gioca la propria squadra sono considerati normali e i nostri degli alieni?
Mi piace pensare che, anche nella polvere, siamo sempre il nemico numero uno. Ci temono e ci invidiano anche nei momenti di debolezza.
E' veramente piacevole sentire i commenti dettati dal loro complesso d'inferiorità.
Hanno tutti una paura folle di trovarsi di fronte una quantità impressionante di persone e tentano di esorcizzare questa paura sminuendo il significato dell'ADUNATA.
Quando sarà, la minoranza color emorroidi capirà il significato di cosa vuol dire POPOLO IN MARCIA.
Abbiate fede, almeno quanta ne ho ancora io.
OG

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 29-05-2006 22:48  
grandissimo drugo, grandissimo (cit.)

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2006 23:56  
eeeeeeeeeeeeh mica si tratta di andare in gueraa..
cazzo è un gioco uno sport.. mica la vita!
fanatici del piffero!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-05-2006 00:08  
Drugo, nel tuo ultimo post, tra emorroidi e varie altre amenità, hai totalizzato un numero di cazzate talmente alto, che quasi quasi ti faccio un applauso.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-05-2006 13:54  
in effetti è un po' preoccupante.spero solo scelgano un giorno festivo,almeno.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-05-2006 14:08  
Allora facciamo l'appello

167-167
167-176
167-617
167-671
..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 30-05-2006 15:42  
quote:
In data 2006-05-30 00:08, TesPatton scrive:
Drugo, nel tuo ultimo post, tra emorroidi e varie altre amenità, hai totalizzato un numero di cazzate talmente alto, che quasi quasi ti faccio un applauso.

libero di pensarla come vuoi ma nn sono io ch scrivo quelle cose... pensavo si intuisse .. bah

cmq..

articolo di antonio larosa:

Da settimane siamo al centro della più vasta e assordante campagna
denigratoria, fatta a tutti i livelli, stampa, televisione, siti internet, e
tutto per una vicenda che certamente è da verificare fino in fondo, che
molto probabilmente farà emergere gravi responsabilità a carico di nostri ex
dirigenti e che, speriamo di no ma non va escluso, costringerà la Juventus a
dovere subire gli effetti di quanto commesso dai suoi ex dirigenti.
Una vicenda che viene praticamente presentata a senso unico, ossia
"Moggiopoli", dove tutti si stanno erigendo a censori e giudici, e dove
tutte le voci dissonanti vengono ignorate o tappate: basti vedere i vari
programmi televisivi, telegiornali, rubriche, nelle quali il taglio è stato
dato in perfetta chiave antijuventina fin dall’inizio, ed ora, da quando
emergono altre vicende che toccano in misura non meno grave, altre squadre
importanti, a cominciare dal Milan, vedono i nostri media cominciare a far
andare nel dimenticatoio le notizie su questo scandalo, anche per non
parlarsi di Galliani, di Facchetti, e di tanti altri verginelli innocenti.
L’ultimo sconcio televisivo è stato venerdì scorso, targato RAI (a mediaset
hanno imbavagliato Mentana, dato che ora si dovrebbe parlare pure di Milan):
su Raidue il confronto di Moncalvo vedeva due campioni dell’antijuventinismo
come Travaglio e Zazzaroni; su Raiuno, a Tv7, i vari Sacchi, Mondonico
venivano intermezzati da interviste di tifoserie notoriamente obiettive e
moderate come quella romanista e quella interista.
Uno juventino o comunque uno che quantomeno faccia da "avvocato del diavolo"
a provare a mettere in discussione i teoremi emersi da ultimo, non lo si
trova da nessuna parte.
Non voglio tornare ancora una volta su argomenti già toccati altre volte,
anche se, repetita iuvant, ripeto che se la juve deve pagare per un calcio
diverso e più pulito, mi sta bene, a patto che la pulizia sia totale, non
certo fatta da riciclaggi di personaggi ancor più deprecabili dei nostri ex
dirigenti, sta di fatto che i nostri media stanno martellando, anzi hanno
già preconfezionato la sentenza di condanna della Juventus e di assoluzione
di ogni altro responsabile, arrivando pure alla riabilitazione di
bancarottieri e truffatori, pur di attaccare la Juventus, anche perchè il
vero obiettivo non è Moggi e la presunta cupola, ma proprio la squadra
bianconera, non è un caso che nessuno abbia salutato con favore e
apprezzamento il fatto che l’unica società ad avere dato una correzione di
rotta totale è stata proprio quella bianconera.
Nei forum, nei siti dei tifosi effettivamente si è fatta una certa
"controinformazione", si parla dello scandalo calcio in tutte le sue diverse
sfaccettature, ma mi accorgo ogni giorno di più che si tratta di notizie e
di discussioni accademiche solo per un numero ristretto di utenti, la massa
invece è ormai ben imbottita dai pastoni già confezionati e serviti, e
dunque il sentire comune in giro è che lo scandalo è solo relativo alla
Juventus, che forse ci sono altri toccati ma non in modo grave e comunque
era per adeguarsi alla Cupola, che la GEA è di Moggi padre e figlio, oltre
che del figlio di Lippi.
In sostanza, missione compiuta: l’obiettivo di distruggere l’immagine
bianconera è stato ottenuto, il rischio che una eventuale sentenza che
dovesse escludere o ridimensionare le colpe della Juventus sarebbe accolta
come il solito pateracchio a copertura del potente di turno, l’odio
antijuventino sarebbe ancora più forte, nonostante il cambio di rotta
societario, come dire, Juventus fuori gioco dal vertice del calcio, che poi
è l’obiettivo reale di questa vicenda, dato che se davvero ci fosse voglia
di pulizia, i tantissimi personaggi che hanno avvelenato il calcio in questi
anni dovrebbero uscirne e definitivamente, compresi certi giornalisti che
invece stanno dando il meglio (nel senso del peggio) di loro stessi.
Credo quindi sia arrivato il momento di farci sentire con vigore, per farlo
sapere a tutti chi siamo noi, anzi CHI VERAMENTE SIAMO NOI!
Noi siamo la Juventus; gli altri sono "gli altri".
Noi siamo la storia del calcio, la leggenda del calcio, la faccia migliore e
più importante della storia del calcio italiano, lo siamo sempre stati e lo
saremo sempre, anche contro il banditismo mediatico che ci vuole
distruggere.
Noi siamo la Juventus dei cinque scudetti consecutivi, dei leggendari Combi,
Rosetta, Caligaris, Monti, Cesarini, Orsi, Borel, Ferrari; siamo la Juve di
Boniperti, Parola, Hansen, Sivori, Charles, Causio, Bettega, Capello,
Anastasi, Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Rossi, Platini, Baggio
(brocco pallone d’oro da noi per i giornalisti, eroe quando andato via),
Schillaci eroe di un mundial; la storia di questi dodici anni sarà pure
macchiata dalle colpe di Moggi e Giraudo, ma in campo c’erano in bianconero
i migliori del calcio mondiale, Peruzzi, Ferrara, Kohler, Vialli, Del Piero,
Deschamps, Zidane, Davids, Conte, Buffon, Nedved, Thuram, Zambrotta,
Camoranesi, Emerson, Vieira, Trezeguet, Ibrahimovic.
Da tre mondiali (1998, 2002, 2006), almeno una decina di giocatori della
Juventus sono tra i protagonisti nelle loro nazionali nei mondiali, ossia il
numero più alto fra tutte le squadre italiane ed europee fornitrici di
calciatori alle varie nazionali; otto volte il pallone d’oro è stato
assegnato a calciatori che hanno indossato il bianconero, l’ultimo italiano
era in bianconero appunto, non in rossonero, o nerazzurro o giallorosso.
Questa è la Juve, la vera Juve, che nessuno potrà e dovrà distruggere, anche
perchè la tifoseria più numerosa d’Italia non dovrà permetterlo a nessuno di
distruggerla.
E questa è pure la società che, di fronte ad una situazione grave come quella emersa in questi giorni, ha dato, unica in Italia, il chiaro segno di volere invertire la rotta, a prescindere se la condotta dei suoi ex dirigenti sia illecita, sul piano penale o sul piano sportivo: E’ QUESTO IL MODO SERIO DI DIMOSTRARE A TUTTI CHE SI VUOLE CAMBIARE, CHE SI VUOLE FARE DAVVERO PULIZIA NEL CALCIO.
Altri continuano ancora nella litania dell’essere parti lese, vittime poverine di prepotenti in bianconero, di essere più deboli di un ex capostazione pur avendo alle spalle i più grossi gruppi economici e finanziari d’Italia: e i media assecondano questa impostura, propinandoci una quotidiana droga antijuventina e autoassolutoria di tutti gli altri.
Ed allora se non vogliono far conoscere la verità dei fatti, se vogliono solo usare questo scandalo come unico modo per eliminare la Juventus dal panorama calcistico nazionale, a noi tifosi spetta il compito di difendere la nostra Juventus e di farci sentire per conquistarci gli spazi di verità e di informazione chiara e corretta su questa vicenda.
Si sono lanciati boicottaggi di quei media che stanno disinformando quotidianamente, non credo sia sufficiente, visto che il danno è stato già fatto: dunque dobbiamo trovare il modo che i media ci diano il giusto spazio di difesa e di "controinformazione".
Per dire a tutti chiaramente che, qualunque cosa succedesse fuori, i nostri giocatori erano i migliori sul campo, che le nostre vittorie erano il frutto della nostra forza, e non degli aiuti altrui, che la più numerosa tifoseria d’Italia e la squadra più importante d’Italia non possono essere oggetto di squallido tiro al bersaglio da parte di personaggi discutibili, che per loro bassi interessi di bottega stanno continuando ad aggredirci.
Insomma, tifoso juventino, se non ti ascoltano o non ti vogliono ascoltare, ALZA LA VOCE, FAI IN MODO CHE I SORDI FINALMENTE TI ASCOLTINO E TI DIANO GLI SPAZI PER DIFENDERE LA TUA JUVE!

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-05-2006 22:50  
la domanda sorge spontanea.chicazzè antonio la rosa???
comunque state facendo la figura dei genoani lo scorso anno,con tutto il rispetto per entrambi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 01-06-2006 01:10  
...ma siamo sicuri che questo sia un Drugo e non un drogato?

...da compatire...sei da compatire...poveraccio...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-06-2006 19:01  
spegniamoilcalcio
bastastadio
basatsky
bastamediasetpremium
bastastadio
basatsky
bastamediasetpremium
bastastadio
basatsky
bastamediasetpremium
bastastadio
basatsky
bastamediasetpremium
bastastadio
basatsky
bastamediasetpremium
bastastadio
basatsky
bastamediasetpremium
bastastadio
basatsky
bastamediasetpremium

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 01-06-2006 20:06  
è curioso vedere tra i migliori del calcio mondiale camoranesi, kohler, deschamps....e ne potrei mettere ancora mille...sono buoni gioatori, ma i migliori del calcio mondiale sono altri..non so da dove cazzo prendi questi articoli....ad ogni modo il discorso vittimistico non rende perchè oltre a risultare ridicolo, risulta anche di cattivo gusto..
i veri tifosi, per quanto mi riguarda, si dovrebbero stringere intorno ai propri colori, condannare le deprecabili azioni commesse da due persone che hanno rovinato l'immagine(comunque già labile da qualche anno) della squadra italiana più famosa del mondo e non cercare di arrampicarsi sui vetri mettendo in mezzo i vari galliani, facchetti o chi per loro...
quest'ultimi potranno un giorno (magari anche domani) risultare ancora più "mafiosi" di moggi, ma al momento il vero tifoso della giuve non dovrebbe curarsi di queste cazzate....e ripeto dovrebbe pensare ad organizzare la campagna abbonamenti per la b o anche pe la c per dare il massimo calore alla proprio squadra nel momento più difficile e non piangere perchè ci sono in mezzo anche altre squadre...
perchè in questo momento, per quanto ci possano essere altre squadre coinvolte, tutti hanno, chi più e chi meno, diritto di parola tranne proprio la juve in quanto società, quindi il suo allenatore, i suoi giocatori, i suoi dirigenti ed i suoi tifosi...ma mi pare che stia accadendo proprio il contrario...infatti sento sempre parlare capello, cannavaro e i tifosi con queste cazzate da te postate.... ad ogni modo sono opinioni, per me fate ridere, se per voi invece è una cosa seria e corretta continuate pure, ho espresso solo la mia opinione modesta ed insignificante...ma credo per molti condivisibile

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-06-2006 20:14  
quote:
In data 2006-05-31 22:50, badlands scrive:
comunque state facendo la figura dei genoani lo scorso anno,con tutto il rispetto per entrambi.
ciao!

Ti rispondo io..l'ex direttore della Gazzetta dello Sport..trombato qualche mese fa perchè aveva osato criticare velatamente il milan (versione ufficiosa).
comunque a sto drugo state dedicando un'attenzione che non meriterebbe...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 01-06-2006 20:35  
quote:
In data 2006-06-01 20:14, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-31 22:50, badlands scrive:
ciao!

Ti rispondo io..l'ex direttore della Gazzetta dello Sport..trombato qualche mese fa perchè aveva osato criticare velatamente il milan (versione ufficiosa).

beh mi pare un motivo più che valido

Drugo80

Inviato: 01-06-2006 21:59  
quote:
In data 2006-06-01 20:06, DonVito scrive:
è curioso vedere tra i migliori del calcio mondiale camoranesi, kohler, deschamps....e ne potrei mettere ancora mille...sono buoni gioatori, ma i migliori del calcio mondiale sono altri..non so da dove cazzo prendi questi articoli....ad ogni modo il discorso vittimistico non rende perchè oltre a risultare ridicolo, risulta anche di cattivo gusto..
i veri tifosi, per quanto mi riguarda, si dovrebbero stringere intorno ai propri colori, condannare le deprecabili azioni commesse da due persone che hanno rovinato l'immagine(comunque già labile da qualche anno) della squadra italiana più famosa del mondo e non cercare di arrampicarsi sui vetri mettendo in mezzo i vari galliani, facchetti o chi per loro...
quest'ultimi potranno un giorno (magari anche domani) risultare ancora più "mafiosi" di moggi, ma al momento il vero tifoso della giuve non dovrebbe curarsi di queste cazzate....e ripeto dovrebbe pensare ad organizzare la campagna abbonamenti per la b o anche pe la c per dare il massimo calore alla proprio squadra nel momento più difficile e non piangere perchè ci sono in mezzo anche altre squadre...
perchè in questo momento, per quanto ci possano essere altre squadre coinvolte, tutti hanno, chi più e chi meno, diritto di parola tranne proprio la juve in quanto società, quindi il suo allenatore, i suoi giocatori, i suoi dirigenti ed i suoi tifosi...ma mi pare che stia accadendo proprio il contrario...infatti sento sempre parlare capello, cannavaro e i tifosi con queste cazzate da te postate.... ad ogni modo sono opinioni, per me fate ridere, se per voi invece è una cosa seria e corretta continuate pure, ho espresso solo la mia opinione modesta ed insignificante...ma credo per molti condivisibile

ho solo postato l articolo di 1 giornalista un pò differente dagli altri...
NN SI PUò?

poi la mia opinione l ho gi scritta varie volte.. ame B C D frega una mazza...
anzi se cè la possibilità di scremare andando in B qualche finto gobbo meglio ancxora

in piu il toro m han detto che ha perso a cesena quindi probabile che resti in B e la nno prox facciamo il derby...

ai Fenomeni che mi insultano invece dico:

IO GOBBO.... DA SEMPRE SUPERIORE...

my ass

ps. L ADUNATA GOBBA molto probabilmente sara sabato 1 LUGLIO.... se cè qualche granata sintonizzato gli consiglio di guardare bene cosa significa amare 1 squadra e riempire una città di gente.. se ancora qualcuno nn si ricorda della festa nelle strade dello scorso anno.ciao zeccuccie

pps. DESCHAMP KHOLER CAMORANESI e altri. nn erano il meglio nei loro ruoli quando giocavano?? ah no... beh bravo intenditore..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 01-06-2006 alle 22:02 ]

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-06-2006 22:08  
ma perchè vi chiamate gobbi? andreotti è juventino?

e perchè vi sentite superiori? a cosa? per tifare una squadra bisogna essere superiori o inferiori?
io ho diploma liceo classico.. basta? o devo fare anche un master?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008598 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd