FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ripreso un calciatore mentre si fa una flebo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ripreso un calciatore mentre si fa una flebo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Ripreso un calciatore mentre si fa una flebo!
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 02-05-2005 17:08  
quote:
In data 2005-05-01 20:01, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-05-01 19:55, squatt scrive:
In quanto alla sostanza assunta, in effetti dall'espressione euforica da drogato di cannavaro, l'impressione che si stia facendo sussiste.

stava palesemente prendendo per il culo

avete un senso dell'umorismo incredibile

senso dell'umorismo?cazzate. cosa c'era da ridere in quella buffonata, allora non era drogato ma solo rincoglionito.

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-05-2005 17:11  
Io mi chiedo, se la Juve non si sente parte di un complotto contro di lei, perchè nella famosa trasmissione c'erano ospiti facente parte della società bianconera e nessuno del Parma?
E perchè la Juventus è entrata in silenzio stampa?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-05-2005 17:20  
stava scherzando

si vedeva lontano un km che faceva il tossico per ridere

ecco cosa intendevo dire per "senso dell'umorismo"
vi manca del tutto

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-05-2005 17:21  
quote:
In data 2005-05-02 17:11, Topper scrive:
Io mi chiedo, se la Juve non si sente parte di un complotto contro di lei, perchè nella famosa trasmissione c'erano ospiti facente parte della società bianconera e nessuno del Parma?

Scusa ma che ca**o vuol dire, Cannavaro è un giocatore della Juve è ovvio che ora sia interesse della società Juventus tutelare il suo giocatore. Spiegami cosa c'entra la Juve con i fatti risalenti al filmato incriminato.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-05-2005 17:32  
quote:
In data 2005-05-02 17:06, Tenenbaum scrive:
Si definisce "doping" l'utilizzo di qualsiasi intervento esogeno (farmacologico, endocrinologico, ematologico, ecc) o manipolazione clinica che, in assenza di precise indicazioni terapeutiche, sia finalizzato al miglioramento delle prestazioni, al di fuori degli adattamenti indotti dall'allenamento.

Appunto..dove lo vedi scritto che bisogna che dia effetti collaterali??

Mi pare di aver scritto cose abbastanza giuste...d'altra parte lo stesso Kaiser ammette di essersi espresso male.

A me non interessa che quello che si inietti Cannavaro sia legale..è l'esempio che passa ad essere negativo.

Poi ripeto..di quella sostanza non si conoscono gli effetti collaterali su persone che non essendo malate lo prendono.

Lo ha detto lo stesso esperto di medicina in trasmissione.

Vedo troppe persone del calcio indignate..sia chiaro..non c'è l'ho con Cannavaro mi sta simpatico...ma questo mobilitarsi a suo favore mi puzza un pò..e mi fa pensare che molti abbiano gli armadi pieni di scheletri..la mia speranza è che si possa aprirli tutti..che siano della Juve o di qualsiasi altra squadra.

A noi veri tifosi interessa che il calcio torni il più simile possibile a quello di una volta.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 02-05-2005 17:48  
quote:
In data 2005-04-29 23:52, gatsby scrive:

Discorso etico:
Non si prendono medicinali se non ne hai bisogno. Se lo fai è per alterare le tue prestazioni. E'quindi, senza dubbio, doping.

Quello che dici è giusto, ma chi decide se hai bisogno o no di un aiuto?
Tu calciatore, che hai fatto una partita in coppa magari con tempi supplementari e dopo due giorni devi giocare una partita importantissima, non hai recuperato le tue riserve energetiche sono ancora basse e l'acido lattico ancora nei muscoli, il tuo medico ti prescrive qualcosa di legale che ti aiuta ad andare in campo, può essere considerato questo doping? Si? Allora anche un semplice massaggio può essere considerato doping.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-05-2005 18:00  
quote:

Ma che ne sappiamo noi di chi sia stato invitato a quella trasmissione?
Forse sarebbe stato più logico convocare l'allora medico del Parma, ma penso che se l'avessero fatto avrebbero detto del suo rifiuto durante la trasmissione.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 02-05-2005 18:06  
quote:
In data 2005-05-02 17:08, squatt scrive:
senso dell'umorismo?cazzate. cosa c'era da ridere in quella buffonata, allora non era drogato ma solo rincoglionito.

Mancini, Guidolin, Mazzone hanno tutti detto che sono pratiche normali.
Mazzone addirittura ha detto che da giocatore lui faceva le intramuscolo perchè aveva paura delle flebo.
Visto e considerato che sono pratiche normali (la parola di quei tre allenatori vale un po' di più della mia e della tua ) non vedo perchè uno non possa scherzarci sopra.
Non penso che un calciatore professionista sia tanto pazzo da filmarsi mentre assume sostanze illegali.
Se poi non riuscite ad analizzare le cose col vostro cervello e prendete per buono tutto quello che viene fdetto in tv sono problemi vostri.
Un po' di senso critico non guasterebe.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 02-05-2005 18:08  
quote:
In data 2005-05-02 17:32, pensolo scrive:
Vedo troppe persone del calcio indignate..sia chiaro..non c'è l'ho con Cannavaro mi sta simpatico...ma questo mobilitarsi a suo favore mi puzza un pò..e mi fa pensare che molti abbiano gli armadi pieni di scheletri..la mia speranza è che si possa aprirli tutti..che siano della Juve o di qualsiasi altra squadra.

Su questo la pensiamo uguale uguale ^^'

Topper

Inviato: 03-05-2005 11:07  
quote:
In data 2005-05-02 17:21, KaiserSoze scrive:
quote:

Spiegami cosa c'entra la Juve con i fatti risalenti al filmato incriminato.

E io che ho detto?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 03-05-2005 11:11  
quote:
In data 2005-05-02 17:21, KaiserSoze scrive:
quote:

Scusa ma che ca**o vuol dire, Cannavaro è un giocatore della Juve è ovvio che ora sia interesse della società Juventus tutelare il suo giocatore. Spiegami cosa c'entra la Juve con i fatti risalenti al filmato incriminato.

C'è una leggera contraddizione in quello che dici!

KaiserSoze

Inviato: 03-05-2005 11:50  
La Juve semplicemnte tutela l'immagine di un suo giocatore, visto che non ha commesso nessun reato.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-05-2005 13:21  
quote:
In data 2005-05-02 13:17, nespola74 scrive:
Comunque Cannavaro ha dimostrato ieri quello che vale....
Grande Fabio!!!!!

gol fatto con un incredibile stacco da terra. Visto che si sta parlando di doping... citare l'episodio mi sembra fuori luogo.

Per il resto mi pare che in difesa abbia fatto un paio di coglionate di interistica memoria.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 03-05-2005 13:47  
quote:
In data 2005-05-03 13:21, ipergiorg scrive:
gol fatto con un incredibile stacco da terra. Visto che si sta parlando di doping... citare l'episodio mi sembra fuori luogo.

Ovviamente chi ha elevazione si dopa.
Ma per piacere.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-05-2005 17:28  
quote:
In data 2005-05-03 13:47, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-05-03 13:21, ipergiorg scrive:

Ovviamente chi ha elevazione si dopa.
Ma per piacere.

non ho affatto detto questo. Solo che trovo l-episodio citato fuori luogo.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.130750 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd